|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma se vuoi riallacciare il rapporto una trombata non è il modo migliore , questo è vero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio un buon secondo appena cotto. ![]() Volevo solo sapere quali sono secondo voi le sue intenzioni.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
La cosa mi fa molto pensare.
Non era un tipo grezzo, giusto quando faceva l'asino. Mi è sempre stato molto vicino anche solo per parlare. Mi ha fatto un sacco di regali costosissimi, e cercava di ricordarsi tutte le nostre date. Mi veniva sempre a prendere sotto a casa e mi portava dove volevo. E' sempre stato perfetto, a volte fin troppo e la cosa diventava noiosa. Ora me lo sono ritrovata così. Che sia un fake? ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Mandalo a cagare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
se questa persona ti conosce sa che "non mangi le minestre riscaldate" sa anche che ti poni delle domande sul comportamento delle persone sa che conosci perfettamente il suo comportamento quindi l'unica strategia possibile è giocare sull'irrazionale : proporti una cosa che tu sai lui non ti proporrebbe mai , in questo modo spinta dalla curiosità tu accetterai di andare con lui e lui avrà una nuova possibilità . ![]() o forse sta semplicemente passando un brutto periodo e non si è accorto della stupidaggine che ha fatto a chiertelo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Non saprei che dirti.. ci sono persone che complice una personalità non troppo spiccata quando finisce una storia si comportano in modi un po' strani.. magari imitano il modo di fare di un amico.. o vivono da rockstar qualche mese.. magari vuole riavvicinarsi ma il suo orgoglio o la fifa di prendere un'altra botta gli impedisce di farlo con un "mazzo di fiori".. oppure... oppure
![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS Ultima modifica di Darkangel666 : 06-10-2006 alle 07:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Comunque secondo me ha voglia di svuotare... e per quanto mi riguarda non ci sarebbe neanche nulla di così scandaloso...
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Se voleva riavvicinarsi seriamente, la chiave non sarebbe stata il sesso, bensi' incontrarsi per _parlare_ e riallacciare un legame spezzato. Il sesso, il coinvolgimento fisico per la rinata passione, vengono dopo...
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ieri sera ha concluso dicendo "ti prego, dimmi di si. Notte"
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.