|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
Il cellulare mi serve urgente quindi sono pronto a concludere subito scambio a mano, sempre rispettando la coda. Fatto diverso è per quell'altro utente che ha scritto "cosa a mano", e poi ha corretto, il che non lasciava capire niente.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
no , non aver la coda di paglia
mi riferivo a quelli ke han mandato pvt per concludere senza neanke postare sul tread di vendita con te , si intendeva male SOLO il modo con cui hai scritto... Cmq , ora ho contattato il venditore e vedo di concludere... nn pernso ke qualcosa possa andarmi storto
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
inutile dire al vednitore, che dei pvt non deve tenere conto.
per il resto la coda mi sembra chiara e precisa... un appunto solo, mi sembra che l'amico che ha scritto "cosa a mano" sia da ritenere in coda dopo tarabas, mi sempra palese che volesse scrivere "coda a mano" e abbia sbagliato (del resto sulla tastiera la "d" è vicino alla "s") ciao e fatemi sapere che fine fa il cell.
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
nei casini..
coda anche io (a mano)
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderatore
|
Quote:
perchè io che ho scritto?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io son qui in attesa....
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore
|
Quote:
anche io. sto già facendo i conti dei giorni di sospensione..
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Scusate a tutti, ma sono stato fuori x il fine settimana.
Purtroppo il cellulare è stato venduto altrove. Mi hanno contattato tramite cellulare (lasciato in un altro forum) e sono venuti subito a ritiralo a mano. Grazie e scusate ancora.
Ho concluso felicemente con : michelino883, frame84, d34dm4n, francoisk, cazzuja, track909, lorenzo999, tonyy, Peter Ray, marcus24, as2k3, raifer, Iron10, pietrostone, tognesimo Tutto ciò che vendo è in vendita anche altrove |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte il fatto ke nn c'era scritto direi ke puoi fare ciao ciao
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso felicemente con : michelino883, frame84, d34dm4n, francoisk, cazzuja, track909, lorenzo999, tonyy, Peter Ray, marcus24, as2k3, raifer, Iron10, pietrostone, tognesimo Tutto ciò che vendo è in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatore
|
Quote:
perchè lo sapevo che finiva così. infatti a causa del fatto ch non avevi avvisato della vendita altrove, ti prendi 7 gg di sospensione.
|
|
|
#35 |
|
Moderatore
|
se mi vuoi chidere per quale motivo sei stato sospeso i pvt soo a tua dispozione.
prima di farlo eprò ti chiedo: se fossi stato al posto di tarabas, saresti contento adesso? non penso.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.