|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque sta mv e' la tipica moto da " sceicco del brunei "... bah..pensassero a fare un nuovo modello... Ciaozmanzoa
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
tanto sapete già come la penso........
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
la F4 è bellissima! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
vabbé, ma allora la Enzo Ferrari? Il Porsche Carrera GT?' La Mercedes SLR?? sono modelli esclusivissimi, che li comprano solo i ricconi assurdi, o ancora peggio, la FXX?? io AMO la Ferrari, ma sinceramente non è molto utile una macchina da 1.500.000€ che NON può girare per strada!!
IMHO è stupenda e avessi i soldi, l'avrei già presa!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
il fatto è che questa non ti da niente in più di un modello normale , una fxx si.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
che moto ridicola... secondo me e' una gran bella presa in giro! una moto da collezione era la honda nr, almeno aveva i pistoni ovali e 8 valvole per cilindro di conseguenza una tecnologia diciamo "pregiata" e sicurametne una moto da collezione che valeva pienamente il costo (100 milioni ai tempi).
Posso anche capire al ducati, che cmq ha fatto una moto completamente nuova in serie limitata e ci puo' stare il costo (anche se secondo me non aumentera' di molto il valore, almeno non come l'honda), ma questa e' assurda, un mv normalissima con 2 boiate tanto per tirare su qualche cv (modifiche fattibili con qualche migliaia di euro) e la vendono a 100k euro... come hanno gia' detto e' una moto inutile. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozoiaza
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per es la zzr1400 nuova e' limitata. ho sentito che in 6a manco entra in coppia. da una prova : In ogni moto il motore è davvero bestiale ai regimi medi e alti. Spinge con incredibile vigore fino a 11.500 giri, cui corrispondono velocità (indicate dal tachimetro) nelle varie marce assolutamente pazzesche: 135 km/h in prima, 188 in seconda, addirittura 239 in terza e un inavvicinabile 279 in quarta. E qui ci fermiamo, noi, non la moto. Perché mancano ancora due marce, la quinta che porta già alla velocità massima di 298 km/h e la sesta autolimitata a 10.600 giri e quindi alla stessa velocità della quinta. ci dovrebbe essere un accordo , da qualche anno , fra le 4 jap per limitare a 300 km/h la velocita' massima delle moto. Ciaozoaiza
Ultima modifica di CYRANO : 28-09-2006 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
utilissimo |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lol mi sento piccino Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
assurdo, ci si ocmpra due Desmo16rr che nn la vedono proprio l'mv, oppure una desmo16rr, e tutto l'abbigliamento e turni in pista a sbafo
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Io son 1 di quelli che avrebbe "denigrato" la tua amata D16 e son pronto a dire che costa 1 cifra folle,xò c'è da dire 1 cosa..... 1) Questi son pezzi numerati e ne faranno solo 100 mentre la D16 verrà prodotta in tiratura limitata ma in produzione annuale, quindi capisci che i costi aumentano spropositatamente..... 2) Hai mai sentito parlare di MV Corse con sede a S.Marino? Hai notato che targa ha quella moto in foto? Tra l'altro quella zona mi pare l'intorno di misano...... 3)questa nn è 1000 ma 1100 quasi xcui l'aumento di cv è relativo anche all'aumento di cilindrata ergo 1 rapporto Cv/l leggermente + basso rispetto alla D16 4) MV ha sempre fatto 4 cil, Ducati mai di chi ti fideresti di + sulla carta? Tutto questo fermo restando che ovviamente se le possono tenere tutte in vetrina quelle moto xchè valgono si e no la metà ovvero circa quello che vale 1 D16..... Sii obiettivo se questa fa schifo la D16 è inguardabile! PS Lo ripeto xchè le mie parole nn vengano capite male, sta moto x quanto tirata e speciale se la possono infilare nel .... i dirigenti MV anche se penso sia stata 1 mossa obbligatoria di marketing x via dell'uscita della D16..... D'ora in poi aspettatevi molte special, nn credo che i jappi stiano a guardare ancora x molto...... ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dai che paragoni fate manco abbiamo i dati ancora...... Sparliamo del prezzo e dell'assurdità di 1 mod del genere ma nn sbilanciamoci sulle prestazioni che non conosciamo...... x quanto riguarda la autolimitazione è vero le moto jap sono autolimitate a 299 x 1 accordo che c'è già da diversi anni tra i japponesi di nn superare quella soglia... E' stato fatto x via della corsa alla velocità massima, 1 volta che il CBR1100 fireblade sfondò i 300 tutti iniziarono a spingere le moto sempre + su di cv x aumentarne la velocità,ma così diventarono troppo pericolose così i jappi x il bene comune decisero di nn darsi + battaglia all'ultimo CV autolimitando le moto a 300 così come V max sono tutte = e nn diventa + 1 fattore determinante in fase di progettazione consentendo di migliorare il resto della curva di coppia..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
La desmo16rr a livello tecnico nn la vede nn siate testardi, inoltre mi fiderei molto più di un 4cil moderno ducati (che è stato progettato per funzionare a certi regimi, e con ottimi risultati, che non semplicemente elaborato), che un 1000 che ha avuto molti problemi prima di trovar pace Non capisco chi è il folle che potrebbe mai comprarla, l'unica soluzione è riccone sfondato che ne capisce poco, se è per stetica comprati un'mv normale e te la pitti cm ti pare e magari la porti da Febur che è tutto un dire, se è per le prestazioni 100k euro sono un pacco di soldi probabilmente una Sbk ufficiale starà meno mi sa oltre al fatto che se cadi cn questa devi solo prnedere una cappio e fare harakiri ![]() Quote:
![]() Cmq seppur si toglie volgio vedere uno dv va cn una moto, che nn ha 4 ruote, a oltre 30x km\h solo a nardò forse ciao
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 28-09-2006 alle 22:01. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!