|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
capito il messaggio, non volevo assolutamente infrangere nessuna regola, io semplicemente ero della norma che il venditore decide il prezzo che però non superi il prezzo del nuovo, tutto qui
scusate ancora e correggetemi se sono fuori prezzo, 360€ cioè 450 - 20€ di più non posso fare |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Porto Sant'Elpidio
|
scusa ma sono stato fuori per lavoro.
cmq proprio di prendere merce per arrivare ai tuoi 350€ non se ne parla? grazie |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no mi spiace ma non so che farmene di tutta questa roba, cmq ti ringrazio per l'offerta, se ti può interessare previo delle foto sulle condizione riguardo alla mini sd (se va bene per il nokia N70) e la cover oiginale nero sempre per l'N70, il navigatore te lo lascio a 320€ fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
Dato che può interessarti un palmare io ho un ipaq pocket pc della HP molto valido... ho trovato al volo una foto in internet.. http://pocketpccentral.net/images/ipaq1945_a.jpg volendo posso cercare meglio anche delle descrizioni + accurate.. cmq è bluetooth comprensivo di tutto + gps tom tom basetta da auto memoria extra (sd da 256) cavetterie ecc.. volendo si può fare uno scambio con s.s. a mio carico (sia x la tua spedizione che per la mia) + 50 euro di aggiunta da parte mia.. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si mi interessa il tuo palmare ma ti devo chiedere che modello è? dalla foto mi sembra un 1940? è completo di scatola e scontrino per la garanzia? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
si si è il 1940, è comprensivo di custodia in pelle memoria da 256 + supporto da auto con caricatore sia normale che da auto + manuale e cd.. ecco l'unica cosa che ha che mi pare giusto precisare è che la parte dietro della scocca presenta alcune righe (inserendolo e togliendolo dalla basetta della macchina col tempo si sn formate.. e dal supporto della macchina un pernino della regolazione si è staccato e non ho avuto ancora tempo e modo di provare ad riattaccarlo.. cmq niente di grave inquanto lo si può regolare con gli altri 2) non ho scatola xchè mia madre l'ha buttata durante le pulizie estive ed è fuori garanzia cmq ti garantisco che è perfettamente funzionante nn ho mai avuto alcun problema in + ti do il gps marcato tom tom è questo: http://mobilytech.fr.icodia.info/cat...omTom%20BT.gif p.s. ma quel software è valido come il tom tom? io ho sempre utilizzato sempre solo quello e non ho la + pallida idea di come possano funzionare altri software in merito... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie dell'offerta, non dubito delle funzionalità del tuo palmare ma preferisco scambiare comprensivo di scontrino per la garanzia e scatola ti ringrazio comunque |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
a nessuno può interessare un ottimo navigatore, uno dei ultimi usciti sul mercato?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
al max fammi sapere se no un UP x te |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio davvero, ma preferisco scambiare con un prodotto un pò più "recente" grazie per l'up |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Interessato.
la scheda sd che vendi è da 256 mega ? Sul link che hai messo parlano di SD da 512 o 2 gb. Puoi fare una foto del navigatore con tutti gli accessori ? grazie |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
hai PM
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
venduto a furiacdg, serio onesto e affidabile
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.