Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2006, 07:07   #21
katodb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
ma non esiste davvero altra soluzione che formattare?
katodb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 07:37   #22
pincopaolino
Senior Member

L'Avatar di pincopaolino

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
L'unica soluzione alternativa che esiste e rinunciare a visitare il sito o formattare credimi le ho provate tutte ma proprio tutte ed è inutile!
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 08:11   #23
mr.patata
Senior Member

L'Avatar di mr.patata

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
A me lo faceva con i siti del corriere e di repubblica. Dopo qualche giorno è tornato tutto a posto da solo. Non so perchè...

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 10:41   #24
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

anche ad un mio amico fa esattamente lo stesso problema, possibile che l'unica soluzione sia il format?
Old 09-10-2006, 11:32   #25
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
anche ad un mio amico fa esattamente lo stesso problema, possibile che l'unica soluzione sia il format?
prova a leggere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1299605
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 11:38   #26
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da kbl
ti ringrazio, da quanto ho capito (leggendo in giro prima che tu mi dessi la conferma) è che il colpevole è questo rootkit. Ora faccio provare al mio amico il removal tool della symantec e vediamo come va, vi faccio sapere se risolve dato che potrebbe essere di aiuto a parecchi.
Old 11-10-2006, 21:33   #27
Dr. Troione
Senior Member

L'Avatar di Dr. Troione

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da kbl
Effettivamente il tool di symantec mi ha trovato il rootkit e l'ha rimosso! Il problema però è rimasto...
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 10:14   #28
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Troione
Effettivamente il tool di symantec mi ha trovato il rootkit e l'ha rimosso! Il problema però è rimasto...
stessa cosa al mio amico, temo che vi siate presi l'ultima versione del virus per cui deve ancora uscire un tool (dovrebbe uscire a brevissimo). Il mio amico alla fine ha deciso di formattare....
Old 12-10-2006, 10:41   #29
pincopaolino
Senior Member

L'Avatar di pincopaolino

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Bhe per come la vedo io, quando c'è un virus bestia che crea problemi meglio formattare perchè magari il sistema è impestato di virus a causa di una bassa protezione, io ad esempio ho formattato e ho messo su firewall kerio e antivirus più spyremove! Prima avevo solo l'antivirus!
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP