|
|
Risultati sondaggio: quale prendo? | |||
Motorola V3X |
![]() ![]() ![]() |
10 | 38.46% |
Samsung SGH Z510 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 61.54% |
Votanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Prendi quello che ti piace di più a questo putno, concordo! Sono comunque entrambi buoni telefoni,
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
sono ancora super indecisissima
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Usa testa o croce...
IO preferisco il samsung, i motorola hanno software vecchio..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
sempre se riuscirò ad averlo..
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
onestamente non prenderei nessuno dei due......ada prile ho comprato il samsung sgh z 510 brand tim...l'ho comprato per il design che mi faceva impazzire lasciando il nokia nel cassetto (premetto che faccio il rappresentante e cambio telefono ogni 8 mesi perchè li friggo) il mio collega ha comprato il v3x brand vodafone a prescindere dal fatto che i software della motorola sono orrendi ma che ha una ricezione ottima il suo cell è andato in assistenza praticamente subito, e io giù a sfotterlo...la fotocamera fa ottime foto il player si sente benissimo la connessione bt funziona bene la memoria non è partizionata ma è un pò piccola al stento 12 brani il sotware è un pò macchinoso ma abbastanza intuitivo il portale web un fulmine sembravo aver svoltato.....ma nel giro di un mese si sono verificati i primi problemi...molto gravi....il samsung si riavvia e resta impallato sul blocco pin perchè se non tene accorgi ci può stare anche delle ore....quando invece è acceso regolarmente arrivano di continuo messaggi di chiamate perse ma il tuo cellulare non ha mai squlllato mentre a chi ti chiama da irraggiungibile morale della favola a luglio l'ho portato in assistenza mi hanno detto 45 gg lavorativi togliendo agosto e sto ancora aspettando il mio amato samsung...e allora mi sono fatto il nokia n80 cn cui mi trovo meravigliosamente...se le lune funzionano anche con nokia prendi l'n70 è perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
ho dimenticato di dirti che i miei problemi li hanno praticamente tutti...se vai su forum del sgh z 510 ne trovi a iosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ok.. sn decisamente in crisi ora
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Quoto TUTTO! Ho un samsung sgh z 510 brand tim (che per fortuna me l'ha dato la tim senza pagarlo) e riscontro gli stessi identici problemi di Streetbob l'altra sera arrivo sotto casa di un mio amico, lo chiamo TRE volte, mi da libero,ma lui non risponde; esco dalla macchina e salgo a casa sua, gli dico: "ma ti ho chiamato 3 volte, dove *bip* eri?" , mi mostra il cell e non c'era nemmeno una mia chiamata, nè su chiamate perse nè da qualsiasi altra parte..e non è la prima volta che mi fa sto scherzetto. ..in più io non mi trovo a scrivere gli sms, sarà che ho sempre avuto nokia, ma ogni volta che scrivo un messaggio mi viene il nervoso. Infatti se riesco a piazzarlo via tornerò a un nokia. La cosa bella, per quel che mi riguarda, è l'estetica e il fatto che è piccolino. e cmq i nokia sono 2 gradini sopra, tutto rigorosamente imho. Ultima modifica di insan!ty : 26-09-2006 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
i negozi consigliano alcune parte perchè ci quadagnano di più. Visto che come detto prima i samsung costando di più il margine di quadagno e più alto, infatti alcune catene di negozi, premiano i commessi se vendono una certa marca che un altra. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vai col Samsung. Bello il Motorola, ma il software per chi viene da altre marche è meno immediato. E poi il samsung ha il t9, una manna per chi scrive molti sms (l'itap dei motorola mi fa
![]() - estetica - telefonate - sms e non lo usa per ascolto mp3 e scatta qualche foto ogni tanto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
ah prima che mi dimentichi....il t9 dell'sghz510 memorizza i vocaboli nuovi solo fino a che non rimuovi la batteria in quel caso oltre al registro si ripulisce anche la memoria del vocabolario t9 e considerato che previdentemente la samsung ti dota di du ebaterie perchè difficilmente una ti dura na giornata la cambierai e allora scrivere parole che hai memorizzato diventerà un inferno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
facendone del telefono un uso "lavorativo" (non esasperato,ma nella media) la batteria forse dura una giornata .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
come come?? il motorola nn ha il t9?
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.