|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Io sinceramente non mi fido ne di Bush ne del presidente iraniano, non che voglia fare il Dottor Zivago di turno, ma entrambi non mi convincono affatto
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
Quote:
FAcciamo una cosa...io vado negli USA per un mese a protestare contro Bush apertamente, tu invece vai in Iran e fai lo stesso contro Ahmadinejad e vediamo alla fine chi torna vivo... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
M'hai anticipato...
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Am. avrebbe dovuto dire :" ci sottomettiamo completamente e anzi, ora ci suicidiamo in massa col gas per farvi piacere."
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Ahhh ma forse tu come oppositori al governo americano intendi quei simpaticoni con le cinture esplosive e che si sono aventurati dentro le twin tower. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
In USA le libertà fondamentali sono garantite in Iran no, è un pò difficile dire che i cittadini dei due paesi hanno gli stessi diritti .Poi la democrazia perfetta non esiste, esistono i potenti e le loro lobby, esiste la corruzzione nelle camere del potere, la propaganda mediatica, ma il grado di democrazia statunitense è anni luce superiore a quella iraniana seppure IMHO minore di quella che troviamo nell'Europa a 15.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
eh già....ma quelli sono solo poveri terroristi....che colpa ne hanno se il si sono fatti catturare mentre piazzavano delle bombe al centro di Bagdad...poverelli....
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
o vuoi tirarmi fuori il solito ragionamento: noi siamo superiori, ma per combattervi ci dobbiamo comportare come voi moore, tanto per usare le parole di qlk altro, è un ciarlatano dovrebbe essere pericoloso? io lo vedo piu come contentino al popolo che dopo aver visto qlk documentario e letto qlk articolo crede di aver capito tutto, e anche se le persone sono convinte in queste cose non sono pronto a fare il minimo sforzo per cambiare la situazione queste persone dovrebbero essere pericolose? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Moore come oppositore del regime...è una pioggerellina.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Cosa me la menate con M. Moore, conclamato alcoolizzato.......la verità è che senza certi personaggi ( Osama, Saddam e l'iraniano) al mondo si sta meglio, punto e basta!
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.peacereporter.net/dettagl...c=0&idart=6261 Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per essere credibile dovrebbe comportarsi di conseguenza, concedere libertà e benessere al suo popolo, ma fin'ora nn mi pare si sia mosso in tal senso, anzi. Pertanto, per quanto mi riguarda, continuo a pensare che per metodologia e propaganda, sia l'erede perfetto del Baffetten
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
non ho detto niente del genere. da come la metti tu america bene, iran male. io invito a vedere lati positivi e negativi di entrambi. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Cavoli , potremmo aprire il "Mahmud Ahmadinejad Italian Fan Club".
Rimango quanto meno basito sapere che c'è della gente che mette sullo stesso piano un paese dove le adultere vengono seppellite con la sola testa fuori e lapidate con una delle più grandi democrazie mondiali. Qui si stà dando corda come successe con Hitler ....tutti lo sottovalutarono e ne abbiamo visto le conseguenze
|
|
|
#38 |
|
|
O finalmente qualcuno che si è accorto che Mahmud Ahmadinejad, non è poi così folle...come ci vuol far credere il pacificatore e spargitore di sangue Number one....
Ultima modifica di Ferdy78 : 24-09-2006 alle 10:38. |
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.