|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
io arrivo a 74 non ho di piu
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Quote:
va bene passa ai pvt per il tipo di pagamento e il tipo di spedizione a me vanno bene nell'ordine: bonifico postepay vaglia consiglio sempre l'assicurazione del pacco e pacco tracciato j+3 o j+1 se non viene assicurato il pacco nn mi prendo responsabilità a me leposte hanno perso un j+3 ed un j+1 che nn ho mai ricevuto
![]() |
#23 |
Senior Member
|
se serve ho parechhio materiale per dissipazione chip anche in rame, dissipatori fino 1400, ventole 1 anche con led ecc ecc
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
scusa ma io ero in coda ben prima di altri.
![]() mi sembra quanto meno discutibile il tuo non rispetto del turno. spero che si sia stata una svista. se è così resto interessato. |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
alt...se c'eri prima tu...ovviamente sei prima di me... no problem. |
|
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
passa in pvt
![]() |
#27 |
|
io lascio...perchè non è per 939
|
![]() |
#28 |
Senior Member
|
stai per avere pvt
![]() chiaramente una svista capita a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
E' ancora disponibile? se si mi prenoto nuovamente, dopo riccardods ovviamente
#30 |
Senior Member
|
scheda arrivata non funzionante.
ovviamente il venditore non è assolutamente interessato a venirmi incotro....d'altronde i miei soldi già se li è presi e perchè dovrebbe mollarli. questo forum è una mia passione ma certa gente non sa veramente cosa sia la correttezza e la solidarietà. oggi a me domani a te. cmq vediamo cosa ne pensano i mod |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
scusa se ti sem,brano cose ovvie ma è per capire bene, inutile accusare il venditore se prima non cerchiamo di analizzare bene il problema, cerchiamo di aiutarci a vicenda ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
guarda che non è il classico novellino che appena non gli parte un pezzo accusa il venditore:qualche settimana fa mi ha dato una dfi che non gli partiva,e neanche io sono riuscito a farla partire... Poi ieri mi ha mandato un pvt perchè voleva qualche dritta,e siamo rimasti d'accordo che un giorno ci vediamo per cercare di farla partire...però se non riesco a farla partire io direi che è proprio morta visto che un po' di esperienza su amd32bit l'ho. Direi che la buona volontà c'è,sembra che sia la scheda a non esserci.
I love old school ![]() celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz I love homemade ![]() Ultima modifica di rug22 : 01-11-2006 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
ciao scusate non per difendere Riccardoz, ma sicuramente avrà fatto di tutto , oltre il fatto che non è un pivellino. E riguardo a questo, posso essere testimone che si sta lamentando in buona fede, perchè questa è la 2° volta che gli danno una scheda non funzionante, la stessa. Lui non si è mai lamentato perdendoci soldi.
Ora difendere solamente i venditori mi sembra non corretto. Cmq oramai è difficile trovare persone nel forum corrette.. purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
1° in + di 200 trattative nn mai tirato sole
2° su ebay i mod che conoscono il mio nik hanno potuto vedere i miei feedback positivi (oltre 150) 3° la mobo era appena tornata dall'assistenza 4° l'ho testata personalmente portando un sempron 2200 a 2800 5° ho chiuso la scatola ben imballata come faccio sempre e l'ho spedita 7° smonto e rimonto PC da 7 anni (a casa ne ho 4) 8° la dfi è delicata basta eccedere in OC e ti si fotte il bios 4 led accesi e buonanotte basta leggere nei forum 9° il compratore a quanto leggo ne ha già seccata 1 da poco 10° mi spara addosso al 2° PVT dopo aver avuto pretese assurde (telefona tu all'assistenza) a cui ho ribattuto che era + logico che telefonasse lui 11° scrive in pubblico dicendo cose nn vere 12° vuole collaborazione da me a voi tutti e a chi ha fatto affari con me le conclusioni
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() saluti
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
riaperto solo ed esclusivamente per postare i risultati dei test di rug, il primo che dovesse provare a fare commenti o illazioni verrà sospeso.
Avvisati.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ok,come già dettoda Loregux,il primo che fa commenti poco opportuni onda energetica e a casa.
![]() Dunque,circa una settimana fa io e riccardods ci siamo visti,mi da la scheda e appena arrivato a casa la provo...niente da fare,non parte. Stacco la batteria del bios,cmos su clear e aspetto 3 giorni...niente da fare;allora mi metto a osservare la scheda madre:il socket era leggermente danneggiato,segno che era stata utilizzata,per il resto le piste erano ok e non puzzava di bruciato...noto però che dopo mezz'ora alcuni condensatori restavano freddi.saldatore,fili di rame e saldo nei pin del power due cavi,oggi provo il boot collegando una batteria di 1,5volt e parte. stacco il tutto,riprovo e funziona alla grande. Possibilmente avrà preso qualche botta durante il trasporto che avrà creato qualche tappo elettrolitico. ringrazio riccardods che mi ha regalato la scheda madre ![]()
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
lol ma non era in garanzia??
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Cmq , grande a far resuscitare una mobo apparentemente morta (io appena non bippano al boot facendole partire senza ram le do' per spacciate ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.