|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
purchè qualche esperto si sbrighi...il tempo corre....
![]()
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Gente volete sempre la pappa pronta?
L'angolo di visibilità è di 140°...Sia orizzontale che verticale.. Un sito francese dice: arque: Acer Modèle: AL 1906 AS Fabriquant: Cliquez ici Diagonale de l'écran: 19 ". Résolution: 1280 x 1024 pixels. Luminosité: 300 cd/m². Contraste: 700:1. Temps de réponse: 8 ms. Interface TFT : Largeur: 42 cm. Profondeur: 18 cm. Hauteur: 43 cm Ultima modifica di Ultrastito : 26-09-2006 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io l'ho visto funzionare all' €nics e vi posso dire che non è un granchè come schermo, poco luminoso con qualche pixel difettoso (almeno il modello che era esposto), l'angolo di visuale pero per quel prezzo mi sembra vada bene. se poi uno non ha tante pretese e lo usa solo per scrivere, mi sembra una affare, piu che d'altro chi lo compra deve guardalo acceso o avere un gran
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Si pensa ke sul volantino dicono ke il contrasto è 500:1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Allora...Le caratteristiche penso siano giuste quelle su internet, i volantini a volte nn sono affidabili nemmeno x il prezzo spesso vengono corretti sul sito ufficiale i prezzi...
Per quanto riguarda i bad pixels mi hanno detto al telefono il reparto informatica di €nics nn c'entra ma la casa costruttrice che stabilisce quando il monitor si deve cambiare a seconda della zona e del numero dei pixels bruciati... Tenete conto che entro 8 giorni dallo scontrino o fattura si puo sostituire anche se il monitor è perfettamente funzionante e non ti piace.. Per vederlo acceso nn se ne parla così mi hanno detto..Per le promozioni sottocosto compri a scatola chiusa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Non lo vedi acceso probabilmente quello che compri ma il modello si..E' comque se ha dei pixels bruciati te lo prendi in quel posto anche con i modelli supeirori di Acer. Ripeto la sostituzione dipende dalla decisione di Acer non dal tipo di modello..
Ogni marca ha diversi accordi oltre che dal numero anche dalla posizione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
non sarebbe male saperne qualcosa di più sull'effetto scia...dato che un amico che ha il modello precedente mi ha riferito che con scrolling veloce in alcuni siti web un pò di effetto scia c'è....chissà con i videogames allora...
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non l'acer AL 1906 AS Anch'io sono interessato...però no nvedo molti pareri positivi... Io lo userei principalmente per internet, photoshop, e videogiochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo usi per photoshop è meglio che cambi modello. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
anche io interessato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma se uno trova pixel difettosi può riportarlo e cambiarlo eventualmente con un altro modello(dicendo che quello non gli piace) visto che la garanzia non compre fino ad un certo numero di pixel
giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Si, con un po di difficoltà si fa cosi, quasi sempre con uno più costoso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si
![]() ma a quel prezzo ci si prova se poi risulta un bel monitor meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
un consiglio
Ciao ragazzi,
ho un monitor LCD ACER 17" AL1716AS, ma non riesco ad avere una buona risoluzione, le icone appaiono sgranate e i colori troppo forti. Ho provato a regolare un po le impostazioni, ma senza grossi risultati. Qualcuno mi consiglia una qualche configurazione soddisfacente? G R A Z I E !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Sei OT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma e Frosinone
|
acer lcd 19" al 1906 a
a raga!
io l'ho preso stamattina! e per prenderlo ho dovuto fare la fila prima che il negozio aprisse! poki pezzi in tutta italia, pokissimi in ogni negozio! dove sn andato io ce ne erano solo 11 e sono andati via in 35 minuti! non vi fate troppe pippe mentali! ammazza quando vi ci mettete siete tremendi! lcd buono, vale la pena e poi davvero sottocosto! sicuramente migliore di molti altri che costano di piu! se ne volete uno da 300 euro certo non è equiparabile ma si può paragonare senza dubbio ad uno da 200/240 euro! sbrigateve! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.