Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2006, 17:18   #21
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Franky 86
ma pigliati un m3...

me li dai te i soldi????

se si dimmelo che mi fai il bonifico...

l'm3 ad avere i soldo l'avrei presa ad occhi chiusi...
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 17:30   #22
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da alphacentaury79
scusa ma non ho capito è un buon affare o no?

cosa centra il cambio a 6 marce? so di auto che ne hanno 7 di marce...

la serie 3 coupe nuova l'ho vista e non mi piace quindi non sarebbe motivo di ripensamenti... a me piace un sacco la coupe e la berlina non la prenderei mai...
Non centrano il numero di marce, ma il fatto che è un cambio manuale capisci?
Ormai macchine di quel genere montano praticamente tutte il sequenziale: io non la comprerei mai con il cambio manuale, ma questa è una personalissima opinione...magari tu ti trovi meglio.

Per quanto riguarda l'affare io non spenderei mai 30k euro per una macchina che è fuori produzione, ma se a te piace è un ottima auto
Old 20-09-2006, 18:13   #23
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Naico69
Non centrano il numero di marce, ma il fatto che è un cambio manuale capisci?
Ormai macchine di quel genere montano praticamente tutte il sequenziale: io non la comprerei mai con il cambio manuale, ma questa è una personalissima opinione...magari tu ti trovi meglio.

Per quanto riguarda l'affare io non spenderei mai 30k euro per una macchina che è fuori produzione, ma se a te piace è un ottima auto
non capisco cosa centri il cambio sequenziale... e il fatto che è fuori produzione...

è praticamente nuova ad un prezzo molto vantaggioso (ne costa 40.000€ nuova) completa di tutti gli optional possibili...
Old 20-09-2006, 19:41   #24
Ferdy78

Vuoi una macchina diesel per risparmiare?

Nuova corsa...vista oggi...da sballo..altro che BMW e ci risparmi almeno 15K
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 19:43   #25
Iron Pablo
Senior Member

L'Avatar di Iron Pablo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
Ti faccio notare una cosa, sempre "pour parler", posto che ognuno ha le sue idee e con le sue finanze fa quello che gli pare!

Praticamente tu compreresti un'auto quasi identica a quella che hai già (ok è il restyling, ma la sostanza è quella!) e solo per il fatto che è diesel, e quindi consuma meno, saresti disposto a sborsare 20.000.000 € di differenza!? No dico: ma ti rendi conto di quanta benzina fai con quella cifra!?
Senza parlare poi della notevole svalutazione che subirà nei prossimi mesi e anni visto il modello nuovo in uscita: nei costi va messa anche la svalutazione!
La tua attuale 323 Ci, invece, lo scotto della forte svalutazione l'ha già pagato!

Fai 2 conti e renditi conto di quanto ti costerebbe questo, a mio avviso inutile, cambio!
Se invece questo thread è aperto per sentirti dire "prendila ad occhi chiusi!" allora te lo dico!!

Ciao ciao!
Old 20-09-2006, 20:15   #26
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Iron Pablo
Ti faccio notare una cosa, sempre "pour parler", posto che ognuno ha le sue idee e con le sue finanze fa quello che gli pare!

Praticamente tu compreresti un'auto quasi identica a quella che hai già (ok è il restyling, ma la sostanza è quella!) e solo per il fatto che è diesel, e quindi consuma meno, saresti disposto a sborsare 20.000.000 € di differenza!? No dico: ma ti rendi conto di quanta benzina fai con quella cifra!?
Senza parlare poi della notevole svalutazione che subirà nei prossimi mesi e anni visto il modello nuovo in uscita: nei costi va messa anche la svalutazione!
La tua attuale 323 Ci, invece, lo scotto della forte svalutazione l'ha già pagato!

Fai 2 conti e renditi conto di quanto ti costerebbe questo, a mio avviso inutile, cambio!
Se invece questo thread è aperto per sentirti dire "prendila ad occhi chiusi!" allora te lo dico!!

Ciao ciao!
il vero motivo è che di carrozzeria non è molto apposto (si è rotto il telaio) e poi anche perchè una macchina nuova è più sicura di quelle che ho adesso.. i soldi non sono un problema... tanto lavoro no??? non una famiglia da mantenere e non so se me ne farò una da qui a poco.... la casa ce l'ho..
quindi non vedo molti problemi... e poi se posso permettermerla non vedo perchè non dovrei... dovrebbe fare i 16 km con 1 litro di gasolio quindi non mi sembra che consumi molto..
Old 20-09-2006, 20:19   #27
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78

Purtroppo non mi piacciono le scatole di tonno e poi la bmw è nettamente meglio di quel coso a 4 ruote
Old 21-09-2006, 00:21   #28
oioi
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
il vero motivo è che di carrozzeria non è molto apposto (si è rotto il telaio) e poi anche perchè una macchina nuova è più sicura di quelle che ho adesso.. i soldi non sono un problema... tanto lavoro no??? non una famiglia da mantenere e non so se me ne farò una da qui a poco.... la casa ce l'ho..
quindi non vedo molti problemi... e poi se posso permettermerla non vedo perchè non dovrei... dovrebbe fare i 16 km con 1 litro di gasolio quindi non mi sembra che consumi molto..
La tua domanda era "è un buon affare....." la risposta è no secondo me per il fatto che compri una macchina che è gia svalutata o lo farà fra poco per il semplice fatto che sta per uscire il modello nuovo tutto qui, poi che sia una bella macchina non si discute, personalmente la repuito più bella del nuovo modello
oioi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 00:47   #29
Satviolence
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Quest'auto mi puzza fortemente... solo 1500 km in un anno? Considerando anche gli accessori e la troppa disponibilità del concessionario a trattare...
Vi faccio un esempio concreto di quello che potrebbe essere: quella BMW è stata gravemente incidentata, con danni da decine di migliaia di euro. Il precedente proprietario l'ha venduta al concessionario in questione per quattro soldi, che l'ha riparata a costo ridotto inserendo le ore di mano d'opera negli interventi su altre auto in garanzia (quindi il costo di queste ore è stato rimborsato dalla BMW). Per questo c'è voluto tempo... e adesso quest'auto è stata rimessa in vendita con un chilometraggio ridotto.
Questa cosa è successa veramente... solo che l'auto era una A3 TDI.

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Satviolence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 07:22   #30
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
30mila euro?

Cooper S.
Old 21-09-2006, 10:50   #31
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Ciao ragazzi

ieri sono andato a vedere una bmw 320cd del 2005 con 1500km che il tipo dice che è aziendale (si sente ancora l'odore di nuovo) la macchina a tutto il ben di dio:navigatore satellitare, cd, dvd, cerchi da 17, interni in pelle volante sportivo M con comandi dello stereo sul volante cambio a 6 marce bixenon vernice metalizzata ecc e 2 piccoli bozetti che non si notano più di tanto...

quello che vorrei chiedervi:
secondo voi faccio l'affare?

il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30K
se gli do la mia dovrei portarla a casa per 20k o giù di lì

faccio bene?

a quanto vedo ti piacciono le bmw niente di sbagliato ma hai provato ad orientarti su auto di altre marche? ad esempio una bella 159....che sicuramente trovi a meno di 30.000 euro nuova!.....il 1.9 jtd da 150 cv non va come il 2.0 td della bmw ma fa la sua porca figura.

PS: se sei solo e non hai problemi di famiglia io mi prenderei la brera.....
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 11:47   #32
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quote:

Scusa ma...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 12:07   #33
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da matteo1986
Scusa ma...
azzo ridi ...la bmw (e in genere questi macchinoni)...serve solo a fare il fighettino e cercare di rimorchiare la troietta di turno...e basta Oggi una utilitaria...ha tutto ma proprio tutto anche l'oltre...ciò che serve per viaggiare con un certo comfort.

La macchina non è tutto e buttarci 30k...non mi sembra tanto normale
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 12:25   #34
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
azzo ridi ...la bmw (e in genere questi macchinoni)...serve solo a fare il fighettino e cercare di rimorchiare la troietta di turno...e basta Oggi una utilitaria...ha tutto ma proprio tutto anche l'oltre...ciò che serve per viaggiare con un certo comfort.

Che c'è di male se uno i soldi da buttare li ha? Che poi serva per andare a troie è una tua idea e basta, di sicuro io non cambierei mai e poi mai la mia BMW per una Opel Corsa... ma scherziamo?
Old 21-09-2006, 12:35   #35
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
E vai di flame!

Oggetto: "Ma gli angeli di che sesso sono?"
Old 21-09-2006, 12:47   #36
Iron Pablo
Senior Member

L'Avatar di Iron Pablo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da obefix
30mila euro?

Cooper S.
Spero sia una battuta... Uno cerca una coupè diesel e gli consigli quel gabinetto a 2 ruote della mini cooper S che è alimentata a benzina e consumicchia parecchio?!?!
Old 21-09-2006, 13:11   #37
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quote:

Non capisco se sei serio o stai scherzando...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 13:18   #38
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
LOL Corsa Vs BMW
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 14:37   #39
alphacentaury79
Bannato

Ragazzi ma voi siete tutti fuori di melone...

Dunque, la macchina non è incidentata, lo so per certo ho parlato col concessionario da cui il tipo l'ha rilevata quindi è escluso a priori...

la mini mi fa cagare... la opel corsa ancora peggio, e non spenderei mai quei soldi con il quale 10 anni fa ci compravi una macchina del calibro di un' alfa 155 quindi preferisco spendere 30000€ per una macchina che mi è sempre piaciuta sia esteticamente che come qualità...

non mi interessa cosa c'è come optional,un auto mi deve piacere prima esteticamente poi viene tutto il resto; e non la uso per andare a troie...poi nelle auto piccole come scatolette divento matto e non mi ispirano tanta sicurezza...

Le auto italiane mi piacciono ma non sono per me.
Per il fatto della svalutazione è naturale che si svaluti... d'altra parte non la compro mica per rivenderla... la compro per usarla... e se deciderò un domani di venderla è logico che non la venderò al prezzo che l'ho comprata

Spero di essere stato chiaro, apprezzo i vostri consigli ma non ditemi di comprare questo piuttosto che quello che non li tengo in considerazione.
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian