|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
me li dai te i soldi???? se si dimmelo che mi fai il bonifico... l'm3 ad avere i soldo l'avrei presa ad occhi chiusi... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ormai macchine di quel genere montano praticamente tutte il sequenziale: io non la comprerei mai con il cambio manuale, ma questa è una personalissima opinione...magari tu ti trovi meglio. Per quanto riguarda l'affare io non spenderei mai 30k euro per una macchina che è fuori produzione, ma se a te piace è un ottima auto
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
è praticamente nuova ad un prezzo molto vantaggioso (ne costa 40.000€ nuova) completa di tutti gli optional possibili... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
Vuoi una macchina diesel per risparmiare?
Nuova corsa...vista oggi...da sballo..altro che BMW |
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Ti faccio notare una cosa, sempre "pour parler", posto che ognuno ha le sue idee e con le sue finanze fa quello che gli pare!
Praticamente tu compreresti un'auto quasi identica a quella che hai già (ok è il restyling, ma la sostanza è quella!) e solo per il fatto che è diesel, e quindi consuma meno, saresti disposto a sborsare 20.000.000 € di differenza!? No dico: ma ti rendi conto di quanta benzina fai con quella cifra!? Senza parlare poi della notevole svalutazione che subirà nei prossimi mesi e anni visto il modello nuovo in uscita: nei costi va messa anche la svalutazione! La tua attuale 323 Ci, invece, lo scotto della forte svalutazione l'ha già pagato! Fai 2 conti e renditi conto di quanto ti costerebbe questo, a mio avviso inutile, cambio! Se invece questo thread è aperto per sentirti dire "prendila ad occhi chiusi!" allora te lo dico!! Ciao ciao!
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi non vedo molti problemi... e poi se posso permettermerla non vedo perchè non dovrei... dovrebbe fare i 16 km con 1 litro di gasolio quindi non mi sembra che consumi molto.. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo non mi piacciono le scatole di tonno e poi la bmw è nettamente meglio di quel coso a 4 ruote |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quest'auto mi puzza fortemente... solo 1500 km in un anno? Considerando anche gli accessori e la troppa disponibilità del concessionario a trattare...
Vi faccio un esempio concreto di quello che potrebbe essere: quella BMW è stata gravemente incidentata, con danni da decine di migliaia di euro. Il precedente proprietario l'ha venduta al concessionario in questione per quattro soldi, che l'ha riparata a costo ridotto inserendo le ore di mano d'opera negli interventi su altre auto in garanzia (quindi il costo di queste ore è stato rimborsato dalla BMW). Per questo c'è voluto tempo... e adesso quest'auto è stata rimessa in vendita con un chilometraggio ridotto. Questa cosa è successa veramente... solo che l'auto era una A3 TDI.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
30mila euro?
Cooper S.
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
a quanto vedo ti piacciono le bmw PS: se sei solo e non hai problemi di famiglia io mi prenderei la brera..... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
La macchina non è tutto |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
E vai di flame!
Oggetto: "Ma gli angeli di che sesso sono?"
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
LOL Corsa Vs BMW
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Ragazzi ma voi siete tutti fuori di melone...
Dunque, la macchina non è incidentata, lo so per certo ho parlato col concessionario da cui il tipo l'ha rilevata quindi è escluso a priori... la mini mi fa cagare... la opel corsa ancora peggio, e non spenderei mai quei soldi con il quale 10 anni fa ci compravi una macchina del calibro di un' alfa 155 quindi preferisco spendere 30000€ per una macchina che mi è sempre piaciuta sia esteticamente che come qualità... non mi interessa cosa c'è come optional,un auto mi deve piacere prima esteticamente poi viene tutto il resto; e non la uso per andare a troie...poi nelle auto piccole come scatolette divento matto e non mi ispirano tanta sicurezza... Le auto italiane mi piacciono ma non sono per me. Per il fatto della svalutazione è naturale che si svaluti... d'altra parte non la compro mica per rivenderla... la compro per usarla... e se deciderò un domani di venderla è logico che non la venderò al prezzo che l'ho comprata Spero di essere stato chiaro, apprezzo i vostri consigli ma non ditemi di comprare questo piuttosto che quello che non li tengo in considerazione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.

Iron Pablo