|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Può dire di essere tornato nel passato per recuperare un IBM , ma il bug di UNIX non si risolve con questo , è già stato risolto con le versioni a 64 bit disponibili da anni nei vari laboratori di ricerca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
bufalona.
tanto vale allora credere all'esistenza di Dio e all'apocalisse che ci dice quello che succederà. ![]() se si fanno i viaggi nel tempo, deve esistere quella che in star trek si chiama prima direttiva temporale, ovvero la non interferenza negli eventi del passato. E' un po come il trattato di non prolifazione nucleare in uso oggi. Insomma se si dispone di uno strumento potente non si può usarlo a piacimento per modificare l'esito della storia. Anch'io ho fatto previsioni sul fatto che prima o poi la cina invaderà taiwan. Se accade divento un viaggiatore del futuro ? Anzi vi racconto che nel lontano 1994 nel tema di maturità parlai proprio del fanatismo religioso, del modo di usare i passi dei libri sacri per fare la guerra e del male al prossimo, la commissione quasi mi voleva bocciare, tacciandomi di eresia. Oggi scrivere quello che ho scritto allora sarebbe normale.
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
cmq io ho letto che l'ipotetico john titor verrebbe solamente da uno dei possibili futuri, Ogni infinitesima frazione di secondo l'universo segue infinite strade, lui è solamente una di questa. Per quello che mi riguarda il piccolo john titor che in questo momento avrebbe una decina d'anni e vivrebbe in florida, potrebbe essere morto schiacciato da un camion o in un incidente stradale, o meglio ancora potrebbe non essere mai nato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Oddio! Non ditemi che c'è gente che ci ha creduto/ci crede per davvero?
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
il buon titor o chi per lui le magliette con la scritta "titor è stato qui" le ha già vendute, il suo scopo è stato gia raggiunto.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io ci credo!
Pensate che ha predetto che il prossimo 25 dicembre sarà Natale ![]() ![]() ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.