|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Prezzi ritoccati --ed OTTIMI
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda per tutto
contattami in pvt ciauz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda per tutto
contattami in pvt ciauz |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ciao, sono sempre io. Sto valutando una flat, quindi mi torno ad essere interessato.
Quale dei router isdn rimasti sganciano una linea in caso di telefonata in arrivo? Sono superiori al cisco 803? Grazie
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Qualche foto?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ciao x le foto no problem,dammi una mail e appena ho un attimo le mando,x il resto cerca in rete, sono apparecchi diffusi e trovi tutto cio' che cerchi,io l'isdn non l'ho mai usata,percui in quest' ambito non saprei cosa dirti,i dispositivi sono testati e tolti funzionanti ,resettati e pronti da essere configurati
L'837 e' adsl 4 porte e lo conosco bene xche ne ho uno pure io ,come risaputo sono attrezzature di fascia alta che pero' una volta installati te li dimentichi,con potenzialita'al di sopra dello standard ma richiedono un minimo impegno per conoscerli A parte con l837 che se uno vuole puo configurare da interfaccia web come tutti i routers tradizionali con gli altri leggo che e' possibile ma non ho esperienze in merito saluti
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
No, no, a me interessava sempre l'isdn. Il 1003 e il 1603 sono isdn?
Quali sono le differenze? Non farmi cercare online che io non ne capisco una mazza! Mi basta sapere per ora se sgancia una linea quando arriva la telefonata. Grazie
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Si sono isdn,come ti dicevo di isdn non ho esperienza,in ogni caso con i cisco ci fai d tutto sono versatili x qualsiasi configurazione,devi pero' impegnarti a cercare e iniziare a smanettarci
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.cisco.com/en/US/products/...080087cf1.html
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
thai quale dei due modem cisco è per isdn? router cisco 1603 o router cisco 1003
inoltre a quanto sono i ping di questi router?lasciano sempre la linea libera anche se navigo a 128k?sono interessatissimO! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
sono isdn tutti e due trovi di tutto e di piu in rete,sono funzionanti,tolti da postazione di un amico x upgrade infrastruttura ad adsl altri test non posso fare xche non ho linea isdn,percui vedi in rete cosa trovi,sono comunque apparecchiature di livello alto e a parte un po di passione x configurarle garantiscono la max stabilita'
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ok allora mi metto in coda x il router cisco 1603..ti dò la risposta max mercoledi ok?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ok attendo
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
....---...-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.