Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2006, 15:05   #21
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
E infatti è stato il più grosso errore nella storia bianconera.
Cacciarlo avrebbe potuto avere un senso se fosse stato adeguatamente sostituito e per dimostrare un'immediata inversione di marcia. Risultato: un'attuale dirigenza che sta dimostrando incoerenza e scarsa abilità; tutti gli altri limpidissimi dirigenti ancora al loro posto, un processo farsa affrettato con una sentenza che ha accontentato i milioni di antijuventini d'Italia, rosiconi e paladini della giustiza. Ottimo.

Oh, io ho espresso un parere. Sei liberissimo di pensarla come vuoi, e di goderti il tuo bel clean football, ora che Luciano Moggi è in pensione, la Juventus è in B, l'Inter ha vinto lo scudetto, Guidorossigallianimatarresecarrarodellavalle, etc.

già, povero Moggi...
gli abbiamo ucciso l'anima... in effetti dalle intercettazioni si evince chiaramente che lui era soltanto una pedina periferica alla "cupola"... gallianimatarresecarrarodellavallelotito... ecco, loro sì che erano il cuore di questo marcio e dovevano essere trucidati pubblicamente
^free^ è offline  
Old 11-09-2006, 15:09   #22
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
MASTELLA......perchè?

abbiate pietà, riprendetevelo...
krokus è offline  
Old 11-09-2006, 15:16   #23
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ^free^
già, povero Moggi...
gli abbiamo ucciso l'anima... in effetti dalle intercettazioni si evince chiaramente che lui era soltanto una pedina periferica alla "cupola"... gallianimatarresecarrarodellavallelotito... ecco, loro sì che erano il cuore di questo marcio e dovevano essere trucidati pubblicamente
Mi scusi, dottor Free, mi sono perso la parte del processo nella quale venivano elencati i facenti parte la "cupola" (sic) e le rispettive condanne.
Andrea Dandy Bestia è offline  
Old 11-09-2006, 15:19   #24
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da krokus
MASTELLA......perchè?

abbiate pietà, riprendetevelo...
anche io lo lascio ben volentieri
Fabiaccio è offline  
Old 11-09-2006, 15:23   #25
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:

Lo rivorrei SUBITO alla Juventus.
Dato che rispetto alle scorse annate non è cambiato nulla, non vedo perché debba fare a meno proprio di Moggi.
E' squalificato? Sticazzi, è squalificato anche Galliani, ma non pare che si nasconda.

Luciano se passi su HWUP sappi che hai tutta la mia solidarietà e la mia stima incondizionata.
Senza parole,l'italia è e rimarrà per sempre un paese ridicolo e inguaribile...purtroppo.
Ser21 è offline  
Old 11-09-2006, 15:29   #26
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Mi scusi, dottor Free, mi sono perso la parte del processo nella quale venivano elencati i facenti parte la "cupola" (sic) e le rispettive condanne.
O MA BASTA CON QUESTE FRASI!

Ci sono decine e decine di pagine di intercettazioni in cui MOGGI faceva le GRIGLIE DEGLI ARBITRI CON I DESIGNATORI,oltre che rinchiudere un arbitro nello spogliatoio o accordarsi col vice capo della FIGC per favori più o meno diretti.
Ma come ti permetti,nel nome dello SPORT,di invocare uno come moggi che è stato dimostrato facente parte di un sistema marcio ma che più marcio nn si può.Inoltre ti ricordo che il tuo beneamino è indagato dalla procura di napoli per ASSOCIAZIONI A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA TRUFFA SPORTIVA...insomma una cosa da niente eh ?
Così come Giraudo e il figlio di Moggi,indagato a Roma per altri capi d'imputazioni gravissimi.

Voi Juventini siete così,appena scoppiato lo scandalo,tutti a dire che è una vergogna,che bisogna cambiare,che moggi,giraudo etc sn dei criminali....passati i canonici 3-4 mesi,tutti a rimpiangerli e a far finta cvhe non sia successo niente.Che schifo

Meno male che la giustizia sportiva un minimo ma proprio minimo di decoro l'ha mantenuto e vi ha spediti in B,dove manco contro il Rimini riuscite a vincere,senza moggi poi nn era difficile prevederlo....

PS: Non è che vuoi Moggi alla Juve così tornate a vincere e magari vi rimettono pure in A ?
Ser21 è offline  
Old 11-09-2006, 15:29   #27
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Senza parole,l'italia è e rimarrà per sempre un paese ridicolo e inguaribile...purtroppo.
Ser, così proprio li "telefoni" i flames meglio di quanto potesse fare Moggi con gli arbitri... e lo sai.

Dopo di che, staccato un attimo il "Cerberator ModBot", non posso che confermare la mia impressione che ultrainnocentisti e ultracolpevolisti sembrano più impegnati a portare avanti il loro interesse "tifosistico" piuttosto che una reale riconduzione del calcio alle sue origini, bellamente dimenticate, di sport.

Il che mi mette pesantemente a disagio.
Old 11-09-2006, 15:37   #28
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Ser, così proprio li "telefoni" i flames meglio di quanto potesse fare Moggi con gli arbitri... e lo sai.

Dopo di che, staccato un attimo il "Cerberator ModBot", non posso che confermare la mia impressione che ultrainnocentisti e ultracolpevolisti sembrano più impegnati a portare avanti il loro interesse "tifosistico" piuttosto che una reale riconduzione del calcio alle sue origini, bellamente dimenticate, di sport.

Il che mi mette pesantemente a disagio.
Cerbert,qua si sta difendendo Moggi e invocando il suo ritorno,no dico ma in che mondo viviamo ? Io nn voglio fare paragoni azzardati ma è come se dicessi che buscetta è un grande e spero che torni presto libero xchè tanto la mafia esiste ancora e quindi nn è giusto che paghi solo uno (magari buttando li anche un paio di affermazioni come: la giustizia fa schifo e c'è un complotto contro moggi).Capisce che definendo Moggi un eroe cade tutto un sistema basilare di sport? E' un atteggiamente che nasce in italia e vive in Italia,si tende a dimenticare tutto e a beatificare i perseguita dalla giustizia come martiri innocenti.
A me tutto questa fa vernire il voltastomaco,che sia interista,milanista,romanista o empolese...poco cambia,la sostanza di certe eprsone è semplicemente peggio delle parole di Luckyone stesso.
Ser21 è offline  
Old 11-09-2006, 15:43   #29
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Ser, ci sarebbe molto da dire su questo, ma finiremmo a scomodare Prio.

Il succo del discorso è:

1) si vuole difendere Moggi, bene, l'importante è non cadere nella provocazione, nella banalizzazione e darsi da fare con le argomentazioni.
2) si vuole accusare Moggi, bene, l'importante è non cadere nella provocazione, nella banalizzazione e darsi da fare con le argomentazioni.

Se mi scrivi una riga che suona "che vergogna l'Italia, il solito magnamagnaladrituttinoncisonolestagionidiunavoltasignoramiaecolpadelleuro" non stai facendo molto di diverso da quelli che, nelle "news" scrivono "hahahawindowssukamapassateamacpoppanti".

Non è una questione di potere o non potere dire le cose, è una questione di COME dire le cose.
Tutto qua, non c'è altro da aggiungere.
Old 11-09-2006, 15:47   #30
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Ser, ci sarebbe molto da dire su questo, ma finiremmo a scomodare Prio.

Il succo del discorso è:

1) si vuole difendere Moggi, bene, l'importante è non cadere nella provocazione, nella banalizzazione e darsi da fare con le argomentazioni.
2) si vuole accusare Moggi, bene, l'importante è non cadere nella provocazione, nella banalizzazione e darsi da fare con le argomentazioni.

Se mi scrivi una riga che suona "che vergogna l'Italia, il solito magnamagnaladrituttinoncisonolestagionidiunavoltasignoramiaecolpadelleuro" non stai facendo molto di diverso da quelli che, nelle "news" scrivono "hahahawindowssukamapassateamacpoppanti".

Non è una questione di potere o non potere dire le cose, è una questione di COME dire le cose.
Tutto qua, non c'è altro da aggiungere.
Per dire tutto in maniera chiara ci vorrebbero almeno 2000 righe di post e onestamente nn ho proprio intenzione di dedicare così tanto tempo ad utenti che si limitano a dire " W moggi,è un grande,lo adoro".Piuttosto però nn posso lasciarli liberi di celebrare così una persona che ha letteralemnte CONTRIBUITO con ALTRI a distruggere la credibilità del gioco più bello del mondo.
Assurdo poi che tifando Juve si debba arrivare a difenderlo con la logica assurde del "tanto lo facevano tutti e nn è cmabiato niente" (tutto da dimostrare per altro).
Faccio FATICA a comrpendere come si possa difendere uno come Moggi...mistero dell'italiano medio.
Ser21 è offline  
Old 11-09-2006, 15:55   #31
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
aggiornamento:
Quote:
Moggi Il video di ieri nel mirino dei pm dell'inchiesta Gea?

15:10 del 11 settembre

Il video con le dichiarazioni di Luciano Moggi a Quelli che il calcio potrebbe essere presto acquisito dalla procura della Repubblica di Roma, in particolare dai pm Cristina Palaia e Luca Palamara, alle prese con l'inchiesta sulla Gea. Moggi, in questo caso, è indagato per associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza con minacce e violenza.
Old 11-09-2006, 15:56   #32
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Per dire tutto in maniera chiara ci vorrebbero almeno 2000 righe di post e onestamente nn ho proprio intenzione di dedicare così tanto tempo ad utenti che si limitano a dire " W moggi,è un grande,lo adoro".Piuttosto però nn posso lasciarli liberi di celebrare così una persona che ha letteralemnte CONTRIBUITO con ALTRI a distruggere la credibilità del gioco più bello del mondo.
Assurdo poi che tifando Juve si debba arrivare a difenderlo con la logica assurde del "tanto lo facevano tutti e nn è cmabiato niente" (tutto da dimostrare per altro).
Faccio FATICA a comrpendere come si possa difendere uno come Moggi...mistero dell'italiano medio.
Ser, forse non hai capito il punto. Se rischi di scatenare flames, io ti richiamo, qualunque sia l'argomento, qualunque sia la sezione.
Non proseguiamo oltre. Oppure proseguiamo in PVT, ma penso di essere stato esaustivo.
Old 11-09-2006, 17:36   #33
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
Voi Juventini siete così,appena scoppiato lo scandalo,tutti a dire che è una vergogna,che bisogna cambiare,che moggi,giraudo etc sn dei criminali....passati i canonici 3-4 mesi,tutti a rimpiangerli e a far finta cvhe non sia successo niente.Che schifo
Che ne sai di come sono io? Io ero sinceramente dispiaciuto per Moggi sin dall'inzio, per motivi che non sto qui a spiegare a te.

Quote:
PS: Non è che vuoi Moggi alla Juve così tornate a vincere e magari vi rimettono pure in A ?
Sì, vorrei proprio la Juventus in A, obiettivo che l'attuale, lassista, dirigenza non è riuscito a ottenere.

Quote:
Se da due frasi che ho buttato lì su un dirigente calcistico devi trarre una conclusione del genere, allora ti ricordo che la Svizzera dista poche ore da Milano.

Quote:
Io nn voglio fare paragoni azzardati ma è come se dicessi che buscetta è un grande e spero che torni presto libero xchè tanto la mafia esiste ancora e quindi nn è giusto che paghi solo uno.
Se non vuoi fare paragoni azzardati, allora sii di parola e non farli.

Quote:
A me tutto questa fa vernire il voltastomaco,che sia interista,milanista,romanista o empolese...poco cambia,la sostanza di certe eprsone è semplicemente peggio delle parole di Luckyone stesso.
Se la metti sul personale, allora chiudo qua, non sei evidentemente pronto per un confronto civile.
Andrea Dandy Bestia è offline  
Old 11-09-2006, 18:48   #34
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Per dire tutto in maniera chiara ci vorrebbero almeno 2000 righe di post.
In maniera chiara a te non ne basterebbero quattromila!

Sai che superlavoro per l'Accademia della Crusca?

W Moggi!
badedas è offline  
Old 12-09-2006, 00:54   #35
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Io semplicemente non capisco tutte queste alzate di scudi sulla partecipazione di Moggi a un programma televisivo (che non ho visto e perciò non so bene neanche cosa abbia detto e come).
A quanto mi risulta (correggetemi se sbaglio) per il momento Moggi è stato condannato solo dalla giustizia sportiva.
In tempi abbastanza recenti mi sembra che siano passate, fra l'indifferenza e la benevolenza generali, diverse interviste senza contraddittorio a un senatore a vita non assolto dalle accuse di mafia...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline  
Old 12-09-2006, 07:17   #36
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Io semplicemente non capisco tutte queste alzate di scudi sulla partecipazione di Moggi a un programma televisivo (che non ho visto e perciò non so bene neanche cosa abbia detto e come).
A quanto mi risulta (correggetemi se sbaglio) per il momento Moggi è stato condannato solo dalla giustizia sportiva.
In tempi abbastanza recenti mi sembra che siano passate, fra l'indifferenza e la benevolenza generali, diverse interviste senza contraddittorio a un senatore a vita non assolto dalle accuse di mafia...
al senatore a vita, hanno chiestocome combattere la mafia?

cmq, per me il punto non è adesso.
dov'erano i difensori della rai quando lo stesso personaggio spadroneggiava nell'azienda di stato? si permetteva di scegliersi gli intervistatori, offendendo e facendo escludere quelli non degni di partecipare alle sue udienze? quando dava istruzioni a dipendenti/consulenti rai dai nomi anltisonanti su come e cosa dovevano dire, su chi dovevano intervistare?
Old 12-09-2006, 07:45   #37
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

mentre in altri Paesi, come anche la Germania, gli indagati non diventano star televisive:

Quote:
POLONIA-CALCIOPOLI 40 tra arbitri,
funzionari della Federcalcio polacca,
allenatori e giocatori sono stati ar-
restati ieri nell'ambito dello scandalo
sul calcio polacco. E il ministro dello
Sport Lipiec ha annunciato di voler so-
spendere i vertici della Federazione
per non saper frenare la corruzione.
televideo.it
Old 12-09-2006, 08:23   #38
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
...
Per chiarezza: quando un moderatore interviene a chiudere sul nascere un flame, NON IMPORTA se vi sentite in DOVERE di rispondere, NON dovete farlo.

Altrimenti non la finiamo più.
Old 12-09-2006, 08:43   #39
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Quoto.

Ma soprattutto in un Paese dove gli inquisiti e i condannati siedono in Parlamento (fino a qualche mese fa erano addirittura Presidente del Consiglio) e concorrono a emanare leggi pagati lautamente dalle ns. tasche ci si scandalizza perchè Moggi è intervistato su un canale pubblico.

Siamo proprio una repubblica delle banane.

Ciao
STELEO è offline  
Old 12-09-2006, 09:17   #40
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Da moderatore vi ricordo che la sezione per questi commenti è un'altra.

E anche che ho già criticato un altro utente per la banalità pericolosa di commenti come "siamopropriounarepubblicadibananenoncisonopiulestagionidiunavolta".
Cerchiamo di evitare i luoghi comuni, suvvia.
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian