|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Il mio gatto e la mia coniglia vanno più che d'accordo
Comunque, se lui volesse attaccarla, non credo ci riuscirebbe.. hanno la stazza simile..
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
beh ma e' giusto cosi'! Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
meglio un gatto in padella che ne in un ring!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
correggi l'immagine...la parola "cani" va sostituita con "Vicentini"....
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
i gatti sono fenomenali... se sono nel loro territorio sono terribili
una volta abbiamo trovato un husky che girovagava libero per strada piagnucolando (aveva sicuramente perso il padrone visto che aveva la targhetta). così l'abbiamo portato in giardino in attesa che il padrone passando da li lo riconoscesse e se lo portasse via... non l'avessimo mai fatto! per fortuna sono riuscito a placcarlo al volo mentre gli stava correndo incontro, facendomi graffiare in modo raccapricciante, sennò chissà cosa gli combinava... gatto scemo tutto questo per dire che non so chi vincerebbe, ma i gatti se li provochi non hanno paura di niente... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Una mia vecchia conoscenza aveva tipo 5-7 gatti che gironzolavano x il giardino di casa...quando il suo coniglio(una bestia da circa 3Kg) usciva dalla gabbia i gatti si dileguavano
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
la mia gatta ne porta in casa a frotte di conigli morti
abbastanza piccoli però. (grandi circa la metà di lei) (oltre a bisce, cavallette, topi, pantegane, lucertole, uccelli, ecc.) una volta ha pure cercato di prendere un fagiano, con l'aiuto di altri 3 gatti (non ci sono riusciti )
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
lo invidio di brutto, ho sempre desiderato avere un gatto enorme come quello. il fatto è che Micio non è un lardone bolso, è proprio grosso di corporatura. ha delle unghie che fanno impressione Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
it's real? ![]() e non rompete e palle per la qualità del taroccaemento: l'ho fatto col paint |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
ottimo
ora la stampo su un foglio A0 e la attacco a scuola! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
ancora se ne parla? Ma sto azzo di gatto nn l'ha ancora preso sto coniglio?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Città: Castello
|
Seriamente parlando, un gatto anche di stazza media come può essere un "bastardo" selvatico nel senso di nessuna razza ben specificata, va tranquillamente anche a conigli o meglio lepri!
Abito in campagna e pratico attività venatoria e vi posso assicurare che più di una volta ho visto gatti, anche domestici partire per campi e tornare con dei leprotti anche di media pezzatura ( intorno al chilo) in bocca. Il periodo in cui lo fanno più spesso è in primavera inoltrata quando le femmine di felino hanno le cucciolate. Sembra irreale ma un solo gatto può distruggere in una notte una prole di lepre selvatica. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Animali meravigliosi i gatti,io ne ho 4 e gli ho visto fare cose allucinanti tra salti,corse,caccia e comportamenti umani(1 riesce ad aprire le porta!)quando cacciano poi fan paura è come vedere una tigre in miniatura
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Milano - Cagliari
|
ci riesce...tranquillamente!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!