Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2006, 07:58   #21
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Al di là di quello che penso di ducati a livello commerciale e soluzioni per le moto di serie, non posso che essere contento di quello che stà facendo nel mondiale con Capirossi, e francamente vederla campione del mondo con un pilota italiano sarebbe fantastico!!!!!!
Certo se si prendono Biaggi fanno un emerita cavolata, ormai è bollito come pilota ed ha un pessimo modo di fare ( praticamente qualunque cosa succede non è mai colpa sua ma degli altri) che porta inutili tensioni in squadra Infinitamente meglio Capirossi che si mette giù duro a lavorare e non si lamenta mai!!!!! e alla fine dei buoni risultati in casa li porta sempre
Tornando alle moto di serie.....ribadisco sempre costano un botto per quello che danno, ma hanno il loro fascino ed è indiscutibile, poi se mettono in produzione l'hypermotard con un bel 1000 cc pompato e cattivo (diciamo di almeno 120 130 cv)........può darsi pure che la sera vada a dare via il fondoschiena per prenderlo!!!!
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 09:56   #22
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Felice Possessore di Monster 600 a carburatori!
Old 24-08-2006, 10:33   #23
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
Felice Possessore di Monster 600 a carburatori!

Benvenuto

Anno? Fotina di presentazione?
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 10:35   #24
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
Originariamente inviato da lupotto
poi se mettono in produzione l'hypermotard con un bel 1000 cc pompato e cattivo (diciamo di almeno 120 130 cv)........può darsi pure che la sera vada a dare via il fondoschiena per prenderlo!!!!
Se rimarrà nei 1000cc, al 99% il motore sarà il classico 1000ds da un centinaio di cv... diverso il discorso se sarà un 1100 o 1200

Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 24-08-2006 alle 10:38.
Old 24-08-2006, 10:50   #25
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ
Benvenuto

Anno? Fotina di presentazione?
Io sono del 78, la moto é del 2000, le foto le ho nel pc a casa magari in questi giorni vedo di postarle
Old 24-08-2006, 10:54   #26
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
Originariamente inviato da Wagen
Io sono del 78, la moto é del 2000, le foto le ho nel pc a casa magari in questi giorni vedo di postarle

Si intendevo anno e foto della moto, non ho ancora cambiato sponda
Old 24-08-2006, 12:09   #27
lupotto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ
Se rimarrà nei 1000cc, al 99% il motore sarà il classico 1000ds da un centinaio di cv... diverso il discorso se sarà un 1100 o 1200

Scusa ma perchè il testastretta del 999 non ci starebbe sù bene? L'avversario naturale del hypermotard sarà il superduke 990 minimo deve avere un motore che abbia prestazioni analoghe!!!! se non erro il testastretta ha circa 140 cv, lo depotenziano di un 20 cv....aumentano la coppia e il gioco è fatto, è pure un bel motore a vedersi e ci starebbe benissimo su questa moto!!!!!
Old 24-08-2006, 12:27   #28
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Scusa ma perchè il testastretta del 999 non ci starebbe sù bene? L'avversario naturale del hypermotard sarà il superduke 990 minimo deve avere un motore che abbia prestazioni analoghe!!!! se non erro il testastretta ha circa 140 cv, lo depotenziano di un 20 cv....aumentano la coppia e il gioco è fatto, è pure un bel motore a vedersi e ci starebbe benissimo su questa moto!!!!!
naaa sull'hypermotard ci vedo meglio il 2 valvole , semplice e coppioso , se poi lo portano a 1200 tanto meglio!
Old 24-08-2006, 12:41   #29
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Ciao a tutti MONSTER 600 a carburatori e valvoloni del '96 con 53250 km all'attivo... 3250 fatti da me

La foto ce l'ho ma è vecchia dovrei farne una nuova ma la macchina fotografica ha deciso di morire oggi che sfiga

Cmq è rossa con telaio e forche oro...

Il nouvo hypermotard avrà il nuovo motore 1100 ducati che andrà ad equipaggare (se non sbaglio mettete un 70% buono che sia così) anche il multi e il monster... Questo nuovo motore a detta del collaudatore che conosco è molto + potente, lui x paragone ci ha detto che in 2 e in 3 impenna di potenza... cosa che l'attuale 1000 non riesce a fare...

Naturalmente la frizione sarà a secco come ha precisato il tipo della ducati con il suo blog (non mi ricordo il nome ) infatti da quando è venuta fuori l'indiscrezione che la frizione fosse come le old style in bagno d'olio in circa 30 secondi gli sono piovuti tutte le possibili minacce del mondo da migliaia di ducatisti

Forza Capirex
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 13:13   #30
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
naaa sull'hypermotard ci vedo meglio il 2 valvole , semplice e coppioso , se poi lo portano a 1200 tanto meglio!

Anche perchè visto il prototipo, penso vogliano un motore molto compatto e quindi raffreddato ad aria, cosa che sul Desmo4 (qualsiasi esso sia) non è possibile...
Old 24-08-2006, 13:13   #31
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
Originariamente inviato da rgart
Ciao a tutti MONSTER 600 a carburatori e valvoloni del '96 con 53250 km all'attivo... 3250 fatti da me

La foto ce l'ho ma è vecchia dovrei farne una nuova ma la macchina fotografica ha deciso di morire oggi che sfiga

Cmq è rossa con telaio e forche oro...

Il nouvo hypermotard avrà il nuovo motore 1100 ducati che andrà ad equipaggare (se non sbaglio mettete un 70% buono che sia così) anche il multi e il monster... Questo nuovo motore a detta del collaudatore che conosco è molto + potente, lui x paragone ci ha detto che in 2 e in 3 impenna di potenza... cosa che l'attuale 1000 non riesce a fare...

Naturalmente la frizione sarà a secco come ha precisato il tipo della ducati con il suo blog (non mi ricordo il nome ) infatti da quando è venuta fuori l'indiscrezione che la frizione fosse come le old style in bagno d'olio in circa 30 secondi gli sono piovuti tutte le possibili minacce del mondo da migliaia di ducatisti

Forza Capirex
Benvenuto anche a te
Old 24-08-2006, 14:38   #32
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
salve, sono un piccolo appassionato di moto italiane indi per cui anche ducati. Mi è capitato qualche volta di difendere a spada tratta il suo nome in questo forum di nerboruti,beceri panzoni informatici filo-jap! e vabè chi ci capisce di pc nn deve per forza capirci anche di moto no???

iscritto!!!!1
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 15:01   #33
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
scusate passavo qui per caso , e son inciampato su un bullone..chi l'ha perso ?

no dai... se qualcuno me regala una 916 bianco perla..potrei anche venire nel club

Coiaoznaao
Old 24-08-2006, 19:37   #34
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Ma solo a me l'hypermotard pare 1 cagata pazzesca?
Non voglio flammare eh stessa cosa vale x il superduke 990, nn è certo che cambi granchè.....
Motard e 100cc x me nella stessa frase nn hanno senso poi boh.....

ciao
Old 24-08-2006, 19:44   #35
lupotto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
Ancora con stò due valvole ?!?!? che senso ha fare una moto iperteconolgica e poi mettergli sotto un motore di vecchio di 20 anni?
Visto che la venderanno a peso d'oro da possibile acquirente voglio il top!!! motore compreso....poi anche ammesso che portino il 2V a 1200 cc significa in parte riprogettarlo il che significa costi aggiuntivi
Più semplice adattare il testastretta secondo me.......poi certo se ducati ritiene che sia meglio mettere sù il due valvole ad aria, per il prezzo che avrà l'hypermotard mi prendo il superduke.....anche se ci rosicherò come un castoro canadese, visto che l'hypermotard è una delle moto che più mi emozionano!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da energy+
Non voglio flammare eh stessa cosa vale x il superduke 990, nn è certo che cambi granchè.....

ciao
Beh se a te non piace non posso che rispettare i tuoi gusti....però sono moto che hanno un loro fascino, diciamo che in effetti snaturano un pò lo spirito puro delle supermotard, magari te preferisci un husqvarna 610 (che piace anche a me), però io le moto fuori dagli schemi classici le ho sempre apprezzate, per esempio mi piace il V-MAX Yamaha oppure la MT01 oppure la guzzi Griso, moto che a ben vedere non sono ascrivibili in nessuna categoria particolare....però proprio per questo le adoro

Ultima modifica di lupotto : 24-08-2006 alle 19:54.
Old 24-08-2006, 20:15   #36
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

che ha di così ipertecnologico l'hypermotard? ha 2 ruote un telaio un motore ed una sella , come tutte le altre
Per me l'utilizzo di una moto del genere è fare il cretino in montagna ma senza coltello fra i denti ,anzi trotterellando a 3/4/5000 giri , per fare la passeggiata con gli amici , e perchè no andarci a lavoro e fare la spesa , non gli si può chiedere ne di fare la ss ne di fare la sm.
E per usarla così non ha bisogno di un motore da 140 cv o più che gira alto , i 100 del 2 valvole possono bastare , se poi ne saranno 10 in più grazie alla cilindrata maggiorata credo siano perfetti (e non influisce solo sul numero di cv i cc in più ) , e credo che la scelta ricada sul 2 valvole anche per il minor ingombro , sia estetico che meccanico , il testastretta la abbruttirebbe di molto.

ciaoz
Old 24-08-2006, 20:25   #37
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Beh se a te non piace non posso che rispettare i tuoi gusti....però sono moto che hanno un loro fascino, diciamo che in effetti snaturano un pò lo spirito puro delle supermotard, magari te preferisci un husqvarna 610 (che piace anche a me), però io le moto fuori dagli schemi classici le ho sempre apprezzate, per esempio mi piace il V-MAX Yamaha oppure la MT01 oppure la guzzi Griso, moto che a ben vedere non sono ascrivibili in nessuna categoria particolare....però proprio per questo le adoro
Nn è questione che nn mi piace, a dire il vero nn mi piace nessun motard quindi parlo proprio in maniera superpartes......
E' che 1 motard di 200kg x me nn è 1 motard, se 1 motard nn è agile che motard è?
Boh a me sembra nn avere gran senso poi posso capire che può piacere ma di x sè nn ci trovo collocazione francamente.......
x derapare cmq nn c'è bisogno di arrivare a queste esagerazioni, tutto qua.....

x il 2v guarda fosse x me l'avrebbero già buttato da 1 pezzo ma in effetti su moto del genere è l'asso di briscola.....
Conta che il 2V è 1 motore praticamente eterno,poca manutenzione robusto e soprattutto LEGGERO!
Hanno fatto di tutto x cercare di tenerla snella se poi ci mettono 1 testastretta si tirano la zappa sui piedi.... imho....

ciao
Old 24-08-2006, 20:29   #38
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da energy+

ciao
pure a me.
imho un motard serio e' l'svx aprilia

poi l'hypermotard la trovo disarmonica... vedendola di lato..
con sto serbatoino e sto motorone... bah...

ciaoziaiozia
Old 24-08-2006, 20:44   #39
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
pure a me.
imho un motard serio e' l'svx aprilia

poi l'hypermotard la trovo disarmonica... vedendola di lato..
con sto serbatoino e sto motorone... bah...

ciaoziaiozia

aspè ti metto la foto , forse stai a parlà d'un'altra moto

Old 24-08-2006, 20:48   #40
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

parlo di questa.
guardala.
sara' mica una linea armonica no?
sembra incinta!

vuoi mettere?

Ciaozizoai

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Esplosione di milionari crypto: ecco qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian