|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Al di là di quello che penso di ducati a livello commerciale e soluzioni per le moto di serie, non posso che essere contento di quello che stà facendo nel mondiale con Capirossi, e francamente vederla campione del mondo con un pilota italiano sarebbe fantastico!!!!!!
Certo se si prendono Biaggi fanno un emerita cavolata, ormai è bollito come pilota ed ha un pessimo modo di fare ( praticamente qualunque cosa succede non è mai colpa sua ma degli altri) che porta inutili tensioni in squadra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tornando alle moto di serie.....ribadisco sempre costano un botto per quello che danno, ma hanno il loro fascino ed è indiscutibile, poi se mettono in produzione l'hypermotard con un bel 1000 cc pompato e cattivo (diciamo di almeno 120 130 cv)........può darsi pure che la sera vada a dare via il fondoschiena per prenderlo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Felice Possessore di Monster 600 a carburatori!
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Benvenuto ![]() Anno? Fotina di presentazione? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 24-08-2006 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Si intendevo anno e foto della moto, non ho ancora cambiato sponda ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma perchè il testastretta del 999 non ci starebbe sù bene? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ciao a tutti MONSTER 600 a carburatori e valvoloni del '96
![]() ![]() ![]() La foto ce l'ho ma è vecchia dovrei farne una nuova ma la macchina fotografica ha deciso di morire oggi ![]() ![]() Cmq è rossa con telaio e forche oro... Il nouvo hypermotard avrà il nuovo motore 1100 ducati che andrà ad equipaggare (se non sbaglio mettete un 70% buono che sia così) anche il multi e il monster... Questo nuovo motore a detta del collaudatore che conosco è molto + potente, lui x paragone ci ha detto che in 2 e in 3 impenna di potenza... cosa che l'attuale 1000 non riesce a fare... Naturalmente la frizione sarà a secco ![]() ![]() ![]() ![]() Forza Capirex |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè visto il prototipo, penso vogliano un motore molto compatto e quindi raffreddato ad aria, cosa che sul Desmo4 (qualsiasi esso sia) non è possibile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
salve, sono un piccolo appassionato di moto italiane indi per cui anche ducati. Mi è capitato qualche volta di difendere a spada tratta il suo nome in questo forum di nerboruti,beceri panzoni informatici filo-jap! e vabè chi ci capisce di pc nn deve per forza capirci anche di moto no???
![]() ![]() iscritto!!!!1
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
scusate passavo qui per caso , e son inciampato su un bullone..chi l'ha perso ?
![]() ![]() ![]() no dai... se qualcuno me regala una 916 bianco perla..potrei anche venire nel club ![]() Coiaoznaao
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ma solo a me l'hypermotard pare 1 cagata pazzesca?
![]() Non voglio flammare eh stessa cosa vale x il superduke 990, nn è certo che cambi granchè..... Motard e 100cc x me nella stessa frase nn hanno senso poi boh..... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Visto che la venderanno a peso d'oro da possibile acquirente voglio il top!!! motore compreso....poi anche ammesso che portino il 2V a 1200 cc significa in parte riprogettarlo il che significa costi aggiuntivi ![]() ![]() Più semplice adattare il testastretta secondo me.......poi certo se ducati ritiene che sia meglio mettere sù il due valvole ad aria, per il prezzo che avrà l'hypermotard mi prendo il superduke.....anche se ci rosicherò come un castoro canadese, visto che l'hypermotard è una delle moto che più mi emozionano!!!!! ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di lupotto : 24-08-2006 alle 19:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
che ha di così ipertecnologico l'hypermotard?
![]() ![]() Per me l'utilizzo di una moto del genere è fare il cretino in montagna ma senza coltello fra i denti ,anzi trotterellando a 3/4/5000 giri , per fare la passeggiata con gli amici , e perchè no andarci a lavoro e fare la spesa , non gli si può chiedere ne di fare la ss ne di fare la sm. E per usarla così non ha bisogno di un motore da 140 cv o più che gira alto , i 100 del 2 valvole possono bastare , se poi ne saranno 10 in più grazie alla cilindrata maggiorata credo siano perfetti (e non influisce solo sul numero di cv i cc in più ) , e credo che la scelta ricada sul 2 valvole anche per il minor ingombro , sia estetico che meccanico , il testastretta la abbruttirebbe di molto. ciaoz
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
E' che 1 motard di 200kg x me nn è 1 motard, se 1 motard nn è agile che motard è? Boh a me sembra nn avere gran senso poi posso capire che può piacere ma di x sè nn ci trovo collocazione francamente....... x derapare cmq nn c'è bisogno di arrivare a queste esagerazioni, tutto qua..... x il 2v guarda fosse x me l'avrebbero già buttato da 1 pezzo ma in effetti su moto del genere è l'asso di briscola..... Conta che il 2V è 1 motore praticamente eterno,poca manutenzione robusto e soprattutto LEGGERO! Hanno fatto di tutto x cercare di tenerla snella se poi ci mettono 1 testastretta si tirano la zappa sui piedi.... imho.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
imho un motard serio e' l'svx aprilia ![]() poi l'hypermotard la trovo disarmonica... vedendola di lato.. con sto serbatoino e sto motorone... bah... ciaoziaiozia
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
aspè ti metto la foto , forse stai a parlà d'un'altra moto ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
parlo di questa.
guardala. sara' mica una linea armonica no? ![]() sembra incinta! vuoi mettere? ![]() ![]() Ciaozizoai
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.