|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Chi si ricorda il mitico Luton Town?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq gioca in serie B...se hai la possibilità di vedere Sportitalia....beh quest'anno hanno i diritti per la B Inglese (la prima è stata Wolverhampton-Preston NE)
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Si l'aeroporto Comunque qualche anno fa c'era anche il Norwich, i canarini Poi il derby di Sheffield, il coventry, il Nottingham Forest, Wimbledon, Quinns Park Rangers (non mi ricordo se si scrive cosi')
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Tifoso dei Red Devils, anche se mi chiedo quanto beva ultimamente Sir Alex Ferguson... ha cacciato Beckham, Keane e Van Nilsterooy e non sono ancora arrivati degni sostituti.
Ronaldo non mi convince ancora, piedi buoni ma testa di... ragazzotto tamarro, Smith si è spaccato, Saha ha saltato anche lui metà stagione, la difesa "non è impenetrabile" (eufemismo), speriamo in Heinze. Non so, non credo molto nel ritorno al vertice, il Chelsea ha troppi soldi da buttare. PS: un portiere degno di tale nome non sarebbe male, anche se Van der Saar è il migliore dai tempi di Schmeichel...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è un giocatore del MANU che x anni ho sognato di avere alla Juve...Scholes! quanti anni ha adesso?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ah...il Liverpool ha preso Kuyt, centravanti del Feyenoord di recente lanciato in nazionale da Van Basten
ottimo acquisto imho...22 gol nell'ultima stagione, non pensavo segnasse così tanto (anche se parliamo sempre di campionato olandese)...ai mondiali l'ho visto meglio come attaccante esterno
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Io da quando arrivo' Wilkins (the Razor) al Milan ho una simpatia per il Man UTD, anche loro hanno il diavolo come simbolo, i colori sono simili, ecc.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ero dimenticato di questa ennesima sfiga...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
lo sapevo
|
|
|
|
#37 |
|
|
Nella premier ho sempre simpatizzato liverpool, ma mi piace anche il manchester utd, mentre il chelsea non mi ha mai attirato
Il problema delle altre grandi secondo me è che non hanno riserve all'altezza..... |
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
A voi cultori del calcio inglese...c'è qualche sito con le probabili formazioni??
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi sa che sono l'unico che simpatizza per il Manchester City, ho pure la maglia da qualche parte
![]() quest'anno gioca Corradi che è arrivato dal Valencia. c'è anche Dabo, si vede che gli piaceva la maglia azzurra e dopo la Lazio ha cercato una squadra con gli stessi colori in porta c'è Isaksson che è pure passato per la sponda mafiosa di Torino qualche anno fa |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

lo sapevo