|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
dovete giocare al gioco quello è bello sul serio tranne la grafica che è x i 15".. io ho un 19 e si vede ammerda. tipo 7 finali diversi,...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
certo che l'ho guardato il film.... pochi giorni fà, ma si può dire che ho visto solo il director's cut, poichè la versione originale la guardai una sola volta tipo 10 anni fà...
Ma c'era bisogno di fare tutte quelle varianti? ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() comunque sia, si di Balde Runner esistono molte versioni, di cui solo 2 sono state viste al cinema. L'anno prossimo uscira' un super cofanetto in dvd con le 3 versioni di Blade Runner : la versione del 1982, la directors cut del 1992 piu' la vera directors cut di scott.
![]() |
![]() |
#25 | |||||
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
il proble a è che nella versione da cinema la produzione dopo svariate proiezioni private aveva deciso che un finale
li scott era ok ma poi la produione avendo fatto sapere al mondo che non era una versione come al pensava scott hanno deciso x la directors cut ma scott ebbe poca libertà pure qui e la fece scazzato così che nemmeno quella è 1 versione PURA.. ora aspettando la final cut speriamo che sia decisisiva. xo dicono di avere tonnellate di scene tagliate che metteranno su dvd |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
secondo voi la storia è più sensata con Deckard umano o no?
a mio parere con egli umano, ma l'ipotesi replicante è affascinante
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
con l'atmosfera e il film il repli è piu azzeccato ( oppure dovevano farlo crepare alla fine) insomma è il " e vissero felici e contenti " della prima edizione e stonare non il fatto che lui sia uomo o macchina !!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.