|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Forse è per questo che ieri lo pseudo venditore mi ha detto che non vendeva
+ la psp mentre io ero a 10 Km dalla consegna a mano adducendo motivi "asburgici"... Alla faccia della correttezza! |
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Città: Roma e Frosinone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Risposto in pvt.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
La correttezza x me è una cosa molto importante.
Mi dispiace tanto ma sono costretto a chiudere la vendita a causa di motivi personali del venditore dei quali nn sono a conoscenza neanche io. Contrariamente al discendente degli Asburgo i miei motivi ci sono tutti e nn devo dare spiegazioni a nessuno. Chiedo ancora scusa a tutti ma sono costretto a chiudere. Andreafr80 hai pvt Mod potete chiudere il 3d |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
La correttezza non sai nemmeno dove sta di casa!
Le spiegazioni in casa di vendita interrotta si dovrebbero dare, se non altro per educazione e rispetto nei confronti di chi si è rivolto a te. Eppoi bastava dire che hai venduto ad Andreafr80.... |
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Segnalato. Valuterà il mod la situazione.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non era mia intenzione alzare un polverone e se il venditore
avesse dato uno straccio di spiegazione avrei lasciato perdere, ma essere presi in giro, proprio no. |
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
si, il thread lo chiudiamo con una sospensione di 3 giorni. Tratto dal regolamento: Quote:
Non mi interessa sapere nemmeno se, in realtà, hai concluso in pvt con Andreafr80, ma ricorda che se nelle rulez hai messo "preferenza a mano" non ha alcun senso che continui la trattativa con tale utente se hai gia la possibilità di concludere a mano, cosa che per te ha la priorità. Le regole ci sono per cosa allora? Sospeso 3 giorni. LOCKED
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.