|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
forse 300 no.... ma 50 di sicuro ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
l'argomento del topic è un altro, meglio non rovinarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
MA PERCHE' NON C'E' UN EMOTICON CON L'APPLAUSO??? tentativi di flame a parte... il primo post, caro feric, è eccezionale..l'età (in quanto esperienza) ti ha aiutato a mettere in parole i pensieri di molte persone..soprattutto i dubbi..a me è capitato di incontrare un fotografo freelance al social forum di firenze..fu introdotto a una conferenza moderata da sandro curzi..e portò delle foto veramente impressionanti..alcune per la crudezza delle immagini..altre perchè descrivevano delle realtà grottesche fino ad ora per me inimmaginabili..da allora ho curato un pò di più le fonti della mia informazione e le cose vanno un pò meglio devo dire.. ma la cosa che mi è rimasta più impressa è stato il monito dato a tutti noi che eravamo là ad ascoltare: osservate, raccogliete e trasmettete notizie..il mestiere del futuro, per cercare di migliorare questo mondo è il mestiere del giornalista..perchè solo così si possono risvegliare le menti della gente.. quel monito mi ha cambiato la vita..se me ne avessero parlato prima di scegliere l'università probabilmente non avrei fatto medicina..però, quantomeno, ho un punto di vista un pò meno passivo rispetto a altri miei coetanei.. grazie per questa riflessione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
così la gente mica la preservi, così la disprezzi, e disprezzi le loro menti..non si deve dire tutto alla gente.. ma quel poco deve essere organico e rappresentativo della realtà..su questo non si può non essere d'accordo..le masse ignoranti sono facili da sfruttare..ma perchè ciò deve essere permesso?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Proverbio Arabo
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
forse perchè le masse vogliono essere sfruttate? ![]() Il film Matrix è una allegoria della società odierna se ci pensate. Siamo tutti delle batterie di un sistema che in cambio ci da dei sogni. E come dice Morpheus ...non tutti sono disposti ad abbandonarlo ![]() E il "buon" Cypher vuole tornare a sognare perchè la verità è troppo brutta ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
azz mi sento una merda dopo aver letto tutto.
![]() belle parole, la mia opionione è che non bisogna adagiarsi e prendere per oro tutto quello che ti viene propinato ma cercare sempre più a fondo per migliorare, iniziando da se stessi anche se fa riflettere sapere che nonostante ci sia gente che si sbatta per la verità questa verrà sempre modificata da chi vuol far vedere quello che è più comodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() ps.Ottimo intervento il tuo,degno di riflessioni serie.Complimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente l'amico di feric, considerato che si trattava di una rimpatriata tra ex-liceali ha pensato che magari non era il caso di fare vedere il campo di concentramento di bambini tra il dolce e la frutta... se feric lo reincontra e gli chiede qualche foto..e quello gliele da allora, se feric decide, le vedremo.. ma qua la domanda è: quel'era il senso del thread aperto da feric? 1. vedere immagini di guerra o 2. fare una riflessione generale su informazione, educazione e rispetto? tu che riproponi questa domanda..anche con tono sarcastico..sai qual'è la risposta alla mia? se rispondi 1, non hai capito il post di feric se rispondi 2, che chiedi a fare le immagini? se non sei d'accordo con ciò che è stato detto..perchè necessariamente cercare di infiammare la discussione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Mi ha raccontato un sacco di roba mai sentita in tv e mai vista sui giornali, se è per questo. Roba parecchio scomoda e non molto edificante . Per quello nessuno pubblica certe cose. Se invece credete ancora alle favole, e vi piace sentirvi rassicurati dalla calda carezza del potere , commuovervi davanti ai marines che accarezzano bambini regalando caramelle ed esportando democrazia, fate pure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se sto tipo avesse avute tutte ste prove di tutti sti fatti sarebbe finito in prima pagina su qualche super-quotidiano, invece probabilmente quelle che racconta sono solo storielle infarcite da un po' di tesi complottistiche. Vi lascio alla vostra splendida discussione a senso unico. Saluti.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Contano immagini, filmati.. ecc. ecc. Nessuno pubblica quelle cose perchè scomode? Ma se in prima pagina son finite le foto delle torture, vuol dire che i giornali le pubblicano.. sempre che i giornalisti abbiano in mano qualcosa di concreto e non un semplice mucchio di parole...
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Anche perchè se non sbaglio quella robaccia del Daily Mirror fu smascherata come fake .....
![]() |
#39 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io tutti sti rottami non li ho mai visti ![]() Quote:
Bravi, continuate pure a credere a ste storielle.
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se permetti credo alle persone oneste che frequento personalmente, mentre ci sono moltissimi casi conclamati di insabbiamento (Ustica, piazza fontana, ecc.ecc.) Cmq come detto da qualcuno prima non hai capito lo spirito della discussione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.