|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
è un problema dei giochi inclusi nei bundle Xbox360 (la microsoft lo sa benissimo) ... io ne ho cambiate 3 (di core con Fifa2006, ma è lo stesso) litigando come un pazzo con un demente di commesso che diceva fosse tutto colpa mia ... l'ho sotterrato
in sostanza si fa così, chiami l'assistenza Microsoft, lasci il numero di serie dell'xbox, il tuo indirizzo e ti arriva in 7gg una copia funzionante del gioco. se cerchi nelle vecchie discussioni trovi in versione "completa" ciò che è successo a me ... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
era proprio di te che parlavo prima
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chieri (TO)
|
Riciao a tutti...
Aggiorno la situazione: Ieri sera ho sostituito il disco fallato con quello buono, oggi ho riportato il fallato e me l'hanno sostituito con uno nuovo, quindi ora Ne ho uno nuovo incellophanato se interessa!!! Sapete cosa mi ha detto il commesso? Che non sono il primo con questo problema con moto gp. Questa settimana ne hanno sostituiti 19, tutti comprati a prezzo pieno non in bundle, per quelli fallati in bundle gli ho chiesto cosa si deve fare e mi ha detto che va contattata la halifax, in questo caso, e farselo cambiare da loro. Comunque tutto è bene quel che finisce bene! Altro quesito, per non aprire un altro 3d: posso fidarmi a lasciare la X360 accesa dalle 6 di mattina alle 7 di sera a scaricare demo? Scalda come un forno! Ah, complimenti a microzozz per l'alimentatore di "dimensioni contenute!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non è la prima volta che sento parlare di questi problemi con il pack di MotoGP...ho sentito dire che anche con quello di Mondiali-FIFA ci sono stati dei problemi
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
io lo dico sempre di non comprare nulla da mediaworld!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il problema del MotoGP incluso nel bundle è risaputo a livello mondiale ed una ricerchina sul web avrebbe fornito subito tutte le risposte. Anch' io ho preso a maggio una Xbox360 con MotoGP06 ed il gioco non funzionava. Una telefonata all' assistenza M$ ed il tipo mi conferma di essere a conoscenza del problema, mi chiede i dettagli (numero seriale data e luogo di acquisto) e, senza battere ciglio, mi ha spedito una copia nuova e funzionante di MotoGP06 (arrivata in 6 giorni). Io mi domando due cose: - perchè ti sei rivolto a MediaWorld ? - perchè ne hai comprata una copia retail ? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho chiesto che mi cambiassero tutto il pack, risposta negativa. L'ho ricomprato retail, motogp06, perchè non mi andava di aspettare 1 mese x la sostituzione quando il poco tempo che ho a disposizione x gustarmelo sarebbe da adesso al 26 agosto, poi ricomincio a lavorare e non ho tempo!
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un pò come se compri una lavatrice e trovi che il manuale d' uso è rovinato: ti rivolgi al costruttore oppure alla società che ha stampato il materiale ? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
secondo me l'unico pacco è il gioco, non perchè non funziona ma perchè non è proprio granchè
come ti hanno già detto non l'unica colpa è di chi ha stampato quei DVD difettosi, però visto che i commessi spesso non sono il massimo è sempre meglio rivolgersi direttamente a microsoft e senza sbattimenti e senza muoversi te ne mandano un altro in pochissimo tempo |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
bello o brutto non centra ... il bundle viene venduto così e la gente lo paga (e lo paga bene) ed ha il diritto di avere ogni singolo byte funzionante
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho capito però la scelta di ricomprarlo, cioè di giochi belli ce ne sono, anche se avesse dovuto aspettare un po' di più del normale secondo me valeva la pena prendere qualcos'altro Ultima modifica di Roberto151287 : 04-08-2006 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla grafica purtroppo con gli screen di photoshop di qualche tempo fa hanno preso in giro un po' tutti... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Dunque dunque...
mi sono rivolto alla halifax perchè il tizio del mediaworld mi ha detto di rivolgermi a loro x la sostituzione! Purtroppo, o, per fortuna, in tanti anni che compro vg è la prima volta che ne trovo uno non funzionante, escludendo quelli strarigati di eb-games Sono anni che cerco un gioco di moto, ed essendo fin'ora pcista, e li non scarseggiano...di più...gp500 o superbike 2001...e basta! Per quello che ci tenevo a motogp06. Degli altri giochi prima volevo provare le demo...e penso che prenderò pgr3, in attesa di test drive unlimited! A me motogp piace, ma ad esempio cod2 lo preferisco su pc, idem gtr, gtl e gtr2. Una info se possibile, un po' ot: la x360 è collegata al monitor samsung syncmaster 930bf da 19" 4/3 ma non riesco a regolare bene l'immagine, e mi si vede, a schermo intero, troppo lunga in verticale. Come posso fare? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.