Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2006, 16:21   #21
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
è un problema dei giochi inclusi nei bundle Xbox360 (la microsoft lo sa benissimo) ... io ne ho cambiate 3 (di core con Fifa2006, ma è lo stesso) litigando come un pazzo con un demente di commesso che diceva fosse tutto colpa mia ... l'ho sotterrato

in sostanza si fa così, chiami l'assistenza Microsoft, lasci il numero di serie dell'xbox, il tuo indirizzo e ti arriva in 7gg una copia funzionante del gioco.

se cerchi nelle vecchie discussioni trovi in versione "completa" ciò che è successo a me ...
Old 03-08-2006, 17:45   #22
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
era proprio di te che parlavo prima

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:29   #23
Jason4Tuning
Senior Member

L'Avatar di Jason4Tuning

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chieri (TO)
Riciao a tutti...
Aggiorno la situazione:
Ieri sera ho sostituito il disco fallato con quello buono, oggi ho riportato il fallato e me l'hanno sostituito con uno nuovo, quindi ora

Ne ho uno nuovo incellophanato se interessa!!!

Sapete cosa mi ha detto il commesso?
Che non sono il primo con questo problema con moto gp.
Questa settimana ne hanno sostituiti 19, tutti comprati a prezzo pieno non in bundle, per quelli fallati in bundle gli ho chiesto cosa si deve fare e mi ha detto che va contattata la halifax, in questo caso, e farselo cambiare da loro.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene!

Altro quesito, per non aprire un altro 3d:
posso fidarmi a lasciare la X360 accesa dalle 6 di mattina alle 7 di sera a scaricare demo?
Scalda come un forno!

Ah, complimenti a microzozz per l'alimentatore di "dimensioni contenute!!!
Jason4Tuning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:50   #24
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

Iscritto dal: Jul 2006
Non è la prima volta che sento parlare di questi problemi con il pack di MotoGP...ho sentito dire che anche con quello di Mondiali-FIFA ci sono stati dei problemi
Old 03-08-2006, 22:08   #25
Adalgrim
Senior Member

L'Avatar di Adalgrim

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
io lo dico sempre di non comprare nulla da mediaworld!
Adalgrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 22:30   #26
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Adalgrim
io lo dico sempre di non comprare nulla da mediaworld!
Mediaworld non c' entra nulla.
Il problema del MotoGP incluso nel bundle è risaputo a livello mondiale ed una ricerchina sul web avrebbe fornito subito tutte le risposte.
Anch' io ho preso a maggio una Xbox360 con MotoGP06 ed il gioco non funzionava. Una telefonata all' assistenza M$ ed il tipo mi conferma di essere a conoscenza del problema, mi chiede i dettagli (numero seriale data e luogo di acquisto) e, senza battere ciglio, mi ha spedito una copia nuova e funzionante di MotoGP06 (arrivata in 6 giorni).
Io mi domando due cose:
- perchè ti sei rivolto a MediaWorld ?
- perchè ne hai comprata una copia retail ?
Ciao
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 22:53   #27
Jason4Tuning
Senior Member

L'Avatar di Jason4Tuning

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
Mediaworld non c' entra nulla.
Il problema del MotoGP incluso nel bundle è risaputo a livello mondiale ed una ricerchina sul web avrebbe fornito subito tutte le risposte.
Anch' io ho preso a maggio una Xbox360 con MotoGP06 ed il gioco non funzionava. Una telefonata all' assistenza M$ ed il tipo mi conferma di essere a conoscenza del problema, mi chiede i dettagli (numero seriale data e luogo di acquisto) e, senza battere ciglio, mi ha spedito una copia nuova e funzionante di MotoGP06 (arrivata in 6 giorni).
Io mi domando due cose:
- perchè ti sei rivolto a MediaWorld ?
- perchè ne hai comprata una copia retail ?
Ciao
Mi sono rivolto a mediaworld x la sostituzione entro 7gg del prodotto guasto, loro han detto che dovevo contattare la halifax, essa è chiusa fino a settembre.
Ho chiesto che mi cambiassero tutto il pack, risposta negativa.
L'ho ricomprato retail, motogp06, perchè non mi andava di aspettare 1 mese x la sostituzione quando il poco tempo che ho a disposizione x gustarmelo sarebbe da adesso al 26 agosto, poi ricomincio a lavorare e non ho tempo!
Old 03-08-2006, 23:03   #28
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Jason4Tuning
Mi sono rivolto a mediaworld x la sostituzione entro 7gg del prodotto guasto, loro han detto che dovevo contattare la halifax, essa è chiusa fino a settembre.
Ho chiesto che mi cambiassero tutto il pack, risposta negativa.
L'ho ricomprato retail, motogp06, perchè non mi andava di aspettare 1 mese x la sostituzione quando il poco tempo che ho a disposizione x gustarmelo sarebbe da adesso al 26 agosto, poi ricomincio a lavorare e non ho tempo!
ma cosa c' entra Halifax ?!? Loro sono il distributore della versione retail. L' unica società a cui ti dovevi rivolgere è Microsoft, che non mi risulta chiuda per ferie. Loro ti avrebbero sostituito il gioco senza storie in poco tempo.
E' un pò come se compri una lavatrice e trovi che il manuale d' uso è rovinato: ti rivolgi al costruttore oppure alla società che ha stampato il materiale ?
Old 04-08-2006, 01:28   #29
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
secondo me l'unico pacco è il gioco, non perchè non funziona ma perchè non è proprio granchè addirittura comprarne uno nuovo...secondo me potevi comprartene un altro bello per giocare al momento tanto quello prima o poi l'avevi

come ti hanno già detto non l'unica colpa è di chi ha stampato quei DVD difettosi, però visto che i commessi spesso non sono il massimo è sempre meglio rivolgersi direttamente a microsoft e senza sbattimenti e senza muoversi te ne mandano un altro in pochissimo tempo
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 20:10   #30
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
secondo me l'unico pacco è il gioco, non perchè non funziona ma perchè non è proprio granchè addirittura comprarne uno nuovo...secondo me potevi comprartene un altro bello per giocare al momento tanto quello prima o poi l'avevi

come ti hanno già detto non l'unica colpa è di chi ha stampato quei DVD difettosi, però visto che i commessi spesso non sono il massimo è sempre meglio rivolgersi direttamente a microsoft e senza sbattimenti e senza muoversi te ne mandano un altro in pochissimo tempo
mah, questione di opinioni .... a me MotoGP piace non poco, l' unica pecca che gli trovo è la visione dal cupolino, graficamente non all' altezza del resto
Old 04-08-2006, 20:13   #31
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
bello o brutto non centra ... il bundle viene venduto così e la gente lo paga (e lo paga bene) ed ha il diritto di avere ogni singolo byte funzionante
Old 04-08-2006, 20:16   #32
Roberto151287
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
bello o brutto non centra ... il bundle viene venduto così e la gente lo paga (e lo paga bene) ed ha il diritto di avere ogni singolo byte funzionante
vorrei vedere

non ho capito però la scelta di ricomprarlo, cioè di giochi belli ce ne sono, anche se avesse dovuto aspettare un po' di più del normale secondo me valeva la pena prendere qualcos'altro

Ultima modifica di Roberto151287 : 04-08-2006 alle 20:20.
Old 04-08-2006, 20:19   #33
Roberto151287
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
mah, questione di opinioni .... a me MotoGP piace non poco, l' unica pecca che gli trovo è la visione dal cupolino, graficamente non all' altezza del resto
certo i gusti sono gusti, a me ad esempio non piacciono i giochi così arcade, preferisco quelli più simulativi (non simulativi come GTR ma più simulativi di motogp che è arcade puro)

sulla grafica purtroppo con gli screen di photoshop di qualche tempo fa hanno preso in giro un po' tutti...
Old 04-08-2006, 20:52   #34
Jason4Tuning
Senior Member

L'Avatar di Jason4Tuning

Dunque dunque...
mi sono rivolto alla halifax perchè il tizio del mediaworld mi ha detto di rivolgermi a loro x la sostituzione!
Purtroppo, o, per fortuna, in tanti anni che compro vg è la prima volta che ne trovo uno non funzionante, escludendo quelli strarigati di eb-games
Sono anni che cerco un gioco di moto, ed essendo fin'ora pcista, e li non scarseggiano...di più...gp500 o superbike 2001...e basta!
Per quello che ci tenevo a motogp06.
Degli altri giochi prima volevo provare le demo...e penso che prenderò pgr3, in attesa di test drive unlimited!

A me motogp piace, ma ad esempio cod2 lo preferisco su pc, idem gtr, gtl e gtr2.
Una info se possibile, un po' ot:
la x360 è collegata al monitor samsung syncmaster 930bf da 19" 4/3 ma non riesco a regolare bene l'immagine, e mi si vede, a schermo intero, troppo lunga in verticale.
Come posso fare?
Grazie
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Black Friday Oral-B: super prezzi per i ...
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, i...
BYD mostra com'è fatto il suo mot...
Una nuova alternativa a Windows è...
TSMC investe 28,6 miliardi per tre nuovi...
Xiaomi svela la personalizzazione Crysta...
Black Friday Braun: rasoi elettrici, reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian