|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
* fine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
Poi entra in azione il cervello e allora non faccio cazzate. Per quanto riguarda il fatto che qui la gente dice che non tradisce credo che molti siano sinceri , alla fine siamo su un forum che parla di tecnologia percui si suppone che ci sia gente con un pochino più di cervello .
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non guardare agli altri come se fossero uno specchio di te... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Semplicemente. Anche io preferirei essere tradito per una sbandata fisica se proprio proprio deve succedere. Ma se non succede è meglio! Sarò io che son strano, ma sinceramente non ho mai tradito manco nelle storie più inutili, mentre nel culo me la son presa 2 volte.....una di poco conto, l'altra dopo 6 anni di rapporto. Mi dispiace, ma io a tradire proprio non ci riesco, anche se non dico che non mi succederà mai. Fino ad ora non ho mai avuto nanche la voglia di tradire la persona con cui stavo, se sono innamorato penso che la mia compagna sia la persona più speciale di questo mondo.....e le altre, seppure fighe, non valgono la pena.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() vabbè che 'na botta non si nega mai però... definirsi contrario al tradimento... <io sono contrario alla violenza, ma non esiterei a presare la mia calibro 44 al primo assassino che passa... tanto l'omicidio mica lo commetto io>. ![]() hola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
Città: Fra DEPARTMENT ALPES MARITIMES e LIGURIA
|
Quote:
Ultima modifica di leg_pad : 02-08-2006 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
comunque io non ho mai tradito in vita mia, so' sempre rimasto fedele alla figa!
![]() no figa no party, piu' figa piu' sarti, e' ovvio miei cari ricchiuncelli! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
In che senso ippo...? ravvedi dell'incoerenza nella mia affermazione? ![]() Che c'entra, se presti un arma a qualcuno sei colpevole come chi commette il delitto, in alcuni casi anche di piu, questa è una cosa diversa, io voglio essere fedele alla mia partner e esigo la sua fedeltà... le altre non le stupro di certo, se ci stanno è perchè hanno una visione diversa del rapporto di coppia dalla mia, non la giudico e non rinuncio alla trombata!! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
Città: Sorso (Sardegna)
|
Quote:
![]() ... tradimento? mmm è meglio che non parlo della mia parte sadica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.