|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Mah...
Il PC....costa anche dalle 5 alle 10 volte una Wii.
Io la vedo come una consolle complementare.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
anno orribilis?!
mmm... sarebbe "annus horribilis"...
mind the quotation! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
se ci si è stufati dei giochi per pc (questo 2006 è davvero un anno orribilis ), figurarsi dei vari mario e zelda.
Beh Nintendo in tanti anni, ha imparato che la minestra riscaldata rende molto di più delle nuove ricette! alla nintendo sono talmente presi e bravi a rendere originali le loro proposte che quasi si sono scordati del contenuto. Si si, meglio un mario 200 che un gioco nuovo! il controller della wii è davvero interessante se non epocale , ma se devo utilizzarlo per i sopracitati mario e zelda , preferisco mouse+tastiera ed il mio fido pc. MA QUESTO CONTROLLER CHI l'HA VISTO? Su un autorevole ed imparziale rivista (videogiochi), c'era un interessante "prova"... quanti di voi sanno che il controller va usato in abbinamento al telecomando? SSiamo davvero certi che sia comodo e intuitivo? xbox 360 non ha una potenza elaborativa superiore ad un pc di fascia alta (nessun gioco mi ha finora lasciato a maascella spalancata), wii non sembra avere la potenza adeguata per poterla definire next-gen , rimane la ps3 si cui si cianciano mirabilie (anch'io la aspetto soprattutto per il lettore blue ray). Il Wii è un patetico tentativo di tenere in vita un hardware vecchio e superato!!! Così come del resto le console Nintendo! Ecco eprchè Haze, Crisys e altri giochi non li vedremo mai su Wii Non ottimizzano i giochi per sfruttare una geforce 7900, figuriamoci su un Wii. ci toccherà Mario 23456 e (pagandolo) il mitico Gunsmoke den NES. Ultima modifica di AlexXP : 01-08-2006 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Visti gli screen bestiali mi sembra che questo gioco faccia della grafica il suo punto di forza, portarlo su Wii sarebbe rinunciarci: inutile.
Wii può fare tranquillamente a meno di questo titolo, e in genere di tutti i porting di FPS. La console di nintendo potrà sfondare solo se avrà giochi programmati ad hoc per sfruttare il nuovo controller. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Uhmm.. non so se il Wii e il suo sistema di controllo avranno successo, ma di sicuro è stata una scelta diversa dalla solita "pompa a mille il chip grafico".
Ma per molti la "next generation" è quella con la grafica migliore... E dunque potremo rassegnarci a veder continuare la serie di cloni di Doom (il primo) sempre uguali a loro stessi. Molto meglio Mario e Zelda, secondo me, specie se il nuovo controller porterà effettivamente un valore aggiunto. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
:| |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
mi chiedo solo come mai tutti se la siano presa con Sony e MS per macchine non iniovative... e poi gridino "miracolo" nei confronti di un WII... mah
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si, solo che io preferisco quei generi di giochi, dando per scontato che bene o male tutti i generi soffrono di questa dipendenza dai predecessori.
Il fatto è che per una volta ho visto una nuova macchina che non punta sulla potenza tecnica, ma su qualcosa di diverso. Potrebbe essere semplicemente voler proporre qualcosa di piu' economico, certo, ma forse anche qualcosa di realmente innovativo. Vedremo. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io come al solito non capisco il perchè di queste polemiche gratuite
che il Wii è meno potente della 360 o della ps3 si sapeva da un pezzo, il gioco in questione è stato "tarato" al livello di grafica per girare su ps3 o 360 e magari il loro motore grafico non è molto scalabile oppure non gli và di smazzarsi troppo per la conversione per il semplice fatto che non sono quelli i giochi che mi aspetto sul Wii, gli fps me li gioco finche posso sul pc anche se con il controller del Wii magari avrebbero reso meglio che con un joypad tradizionale, pazienza
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Mah,"next.gen",mmh davvero un termine strano..
Mi spiego meglio..C'e' gente tipo alla sony o alla microsoft cinvinta del fatto che la "next.gen" inizi solo con l'avvento delle nuove console..Ora io nn voglio male a nessuno ma mi risulta da esperienze dirette che per qualche milione di persone questa next-gen fosse iniziata anche un paio di anni fa... Che per un utente pc di alto livello -ma anche medio-la grafica finora mostrata dalle nuove console sia in tempo reale-x360-si in screen-ps3-nn abbia nulla di incredibile e' vero ,il problema e' che nn lo e' per quelli che fino ad ora sono rimasti a giocare con la ps2 e l'xbox-parlo solo di grafica e nn di giocabilita'-che cmq sia sono molti milioni di persone nel mondo... Inoltre nn accuserei solo la nintendo di riproporre pasta o minestra riscladata in quanto sony nn e' diversa sotto questo punto di vista-vedi le serie di resident evil,MGS,devil may cry,fra poco anche god of war,street fighter,gt3\4,tekken,wipeout,i vari pes,motogp,formula uno,fifa,nba live e chi piu' ne ha piu' ne metta... Direi che la mancanza di originalita' E' il problema in questo campo ora e di tutti indistintamente... Se nn fanno haze per wii nn e' un problema,lo sarebbe molto di piu' se in un futuro prossimo molti utenti si perdessero-forse e' un ipotesi- future pietre miliari-forse Ritengo tuttavia che le cose fatte vedere fino ad ora da MS e Sony nn siano granche' anche perche i titoli buoni per 360 escono tutti adesso-guarda caso -e da quello che so anche l'hardware di suddetta console e' stato spremuto molto,ma molto poco... Vedremo... Byeeeeeeeeeeez |
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Posso dirlo?
E CHE PALLE! Se a voi non piace ne mario ne zela per Wii ci sono tantissimi altri giochi! -Sadness -Call of Duty 3 -Medal od Honor: Airborne -probabilmente Brother's in Arm 3 -Need for Speed Carbon (speriamo che non faccia pena la conversione) -Sonic WildFire -Resident Evil nuovo -Red Steel -Heroes -2K Sports Major League Baseball -Star Wars (e qui apro la parentesi. Comprerei Wii solo per poter giocare con il controller come spada laser) -Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 -Marvel: Ultimate Alliance. -Rayman -Madden NFL -Harry Potter -Tiger Woods PGA TOUR -SSX -The Godfather Solo per citarne alcuni...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
E allora? meglio gicarci su Wii o su XBox360/PS3?
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

?