|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
naturalmente, visto il clima , è tutto vero vero.
Non è che può essere una vendetta, noooooooooooooooooo tutti a crederci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Incredibile antisemitismo dilagante...1 persona una ubriaca dice "fottuti ebrei" !!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
E' un integralista cattolico, gente della peggior specie che ha le pigne al posto del cervello, proprio come gli integralisti islamici e gli ortodossi ebrei, andrebbero tutti rinchiusi in ospedali psichiatrici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
be...che dire..
muhahahhaahaahhhahahha ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Gli hanno fatto pagare "the passion" , possibile che nn lo capiate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
di "the passion" la cinematografia mondiale poteva anche farne a meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Con tutti gli sforzi che si sono fatti per degradare la figura di Cristo , arriva questo qui e ancora lo ripresenta come il Messia?!
Ma come osa! Deve essere antisemita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
direi di metterlo nelle persecuzioni cristiane
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Figuriamoci: i cristiani mica sono una categoria protetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Non credo + alle favole da tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Gibson ammette gli insulti antisemiti: «Mi farò curare»
Quote:
![]() ................................................ Nei guai anche l'ufficio dello sceriffo che inizialmente non aveva diffuso le frasi ingiuriose pronunciate dall'attore e regista Gibson ammette gli insulti antisemiti: «Mi farò curare» Dopo l'arresto per ubriachezza, la confessione: sono alcolizzato da anni WASHINGTON — Mel Gibson era stato arrestato per guida in stato di ubriachezza l'altra notte a Los Angeles e tenuto in cella per cinque ore. Quello che inizialmente non era però emerso, e si è saputo solo ieri (per questo l'ufficio dello sceriffo è ora sotto accusa per insabbiamento) è che Gibson aveva reagito al fermo con insulti antisemiti e gravi oscenità. In un alterco, ha scritto nel suo verbale diffuso ieri dal sito di America On Line Tmz.com l'agente James Mee, il poliziotto che ha fermato l'attore, Gibson ha urlato «ebrei fottuti!», «gli ebrei sono responsabili di tutte le guerre del mondo», e aveva poi chiesto all'agente: «Tu sei ebreo?». In cella, il divo ha anche tentato di orinare sul pavimento. Poche ore dopo la diffusione delle accuse, l'attore ha rilasciato un comunicato nel quale ammette di «aver fatto cose molto sbagliate per le quali mi vergogno... ho agito senza autocontrollo, ho detto cose disdicevoli che so essere false... combatto da anni contro l'alcolismo, sto intraprendendo passi per far sì che un simile episodio non accada più». Gibson correva sulla Pacific coast highway a una velocità di 120 km orari circa, il doppio del consentito, con un tasso alcolico di molto superiore a quello legale. Nell'auto aveva una bottiglia di tequila e una di bourbon mezza vuota. Scrive l'agente nel rapporto: «Al momento del fermo, Gibson protesta: "La mia vita è fottuta" e si oppone al test del tasso alcolico... Gli ho dovuto assicurare che se non avesse opposto resistenza io non lo avrei ammanettato, ma si è rifiutato di salire sulla mia auto, tentando di fuggire. Ho dovuto ammanettarlo e spingerlo a forza». A quel punto, gli insulti: «Vuoi fare il supereroe? Tu sei un fottuto, sarò io a fotterti, rimpiangerai di avermi arrestato, sono il padrone di Malibù e spenderò tutto ciò che ho per regolare i conti con te». Quindi gli insulti antisemiti. Via radio, il poliziotto avvertì il sergente del commissariato di Malibu. Questi filmò Gibson all'arrivo, suscitandone di nuovo la rabbiosa reazione: «Tu, tette di zucchero, che cosa credi di vedere?», Gibson ha gridato a una donna poliziotto. L'attore — il cui padre, Hutton Gibson, ha negato l'Olocausto e considera il Concilio Vaticano Secondo «un complotto degli ebrei» e tutti i papi da Giovanni XXIII in poi «antipapi» — era già stato accusato di antisemitismo all'uscita del suo film La passione di Cristo, ma si era difeso fermamente e il successo del film sembrava aver tacitato le polemiche. Difficile calcolare oggi le conseguenze che quest'ultimo scandalo potrà avere sulla carriera du Gibson. Ma in un momento in cui Israele è sotto assedio, e tutti gli americani sono invitati a denunciare il razzismo, Hollywood potrebbe non perdonarlo. Ennio Caretto 30 luglio 2006 (Corriere della Sera)
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 01-08-2006 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
mi pare na scusa, come ben ha detto qualcuno l'alcohol è inibitore, niente di più.
mi pare la solita boiata di chi si tromba un cesso e poi dice di essere ubriaco ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quando si è ubriachi si fa il sesso migliore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti debbo dire che avevo una ex che debitamente innaffiata di vino aumentava il rendimento termodinamico di svariati punti percentuali ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
mandami un pm ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.