|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
non son per nulla d'accordo....e non certo perchè sia un tifoso M$. E' come se 10 anni fa io avessi detto 'che ci prova a fare SONY con PSX,la battaglia cottro SEGA e Nintendo è persa in partenza,loro dominano il mercato da una vita'....avrei sbagliato di grosso,mi sembra. Vediamo quando uscirà PS3,e lì potremo parlare su dati e fatti concreti. Del resto,se non ci si prova,mai ce la si farà. Come nel mercato degli OS siam tutti contro al monopolio Windoze,dobbiam esser contrari al monopolio SONY per quanto riguarda le console...si tratta di un monopolista a tutti gli effetti,eh. L'unica previsione che mi sento di fare riguarda WII....che pur essendo un bel giocattolino,credo (anzi,son sicuro) rimarrà un prodotto di nicchia,e come tale escluso (ma questo gli uomini della grande N lo sanno benissimo) dalla battagla tra i titani X360 e PS3. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Comunque si parla già di 3 milioni di PS3 ordinate e si parla di arrivare a 6 milioni per Natale...sempre che riescano a produrle.
Quanto PS2 (lancio posticipato in Europa) sono state vendute nel periodo fino a Natale ?? non si trovavano neanche a pagarle oro ! Il costo più alto è dovuto al BR per prima cosa ma anche al fatto che Sony probabilmente non ci vuole perde troppo! Al lancio il prezzo è alto perchè la compreranno tutti i "fanatici" e che sono disposti a pagare di più solo per averla. Poi quando le produzioni (e le rese) saranno migliorate potranno abbassare i prezzi |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La PS3 dovrà fare i conti con
1) molte XBOX 360 già vendute (5 milioni); 2) XBOX 360 che costa meno ed offre caratteristiche simili; 3) Nintendo Wii che costa ancora meno ed è più innovativo; 4) un costo troppo elevato che, se anche ne rispecchia il valore di progettazion/costruzione, non tutti sono disposti a spendere; 5) la possibile inutilità del formato blue ray qualora dovesse risultare HD-DVD formato vincente del futuro; 6) assenza di contenuti multimediali in blue ray in molti paesi come il nostro; 6) il fatto che se anche dovesse scendere di prezzo, sarebbe per molti comunque troppo cara; 7) costo dei videogiochi più elevato; 8) scarsità di titoli rispetto al numero di titoli per XBOX360. Tutto sto successo di PS3 dove lo vedete? Venderà quel tanto che basta per non chiudere i battenti (forse). |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
1)Le console vendute ad oggi non hanno raggiunto nemmeno l'obiettivo entro giugno prefissato da Ms
2)Non ha un lettore hd on board, se ci sommi il costo dell'accessorio esterno costa come la ps3 3)Ah invece non è un avversario per x360 ? 4)Costa 136 euro in + rispetto alla ps2...e di ps2 ne han vendute 100 milioni 5)Pensa che Ms era cosi'sicura del formato hd dvd che nemmeno lo ha integrato nella x. Ps:le industrie cinematografiche supportanto + blu ray che hd dvd 6)Cosa ? 7)Ah si ?Tu ovviamente li hai gia'a casa tua i giochi della ps3 8)Perche'la x360 quali titoli avrebbe ? Manco è uscita la ps3 fiumi di parole....
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Fanboy rulez.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Commento # 24 di: extremelover pubblicato il 23 Luglio 2006, 12:58
La PS3 dovrà fare i conti con 1) molte XBOX 360 già vendute (5 milioni); 2) XBOX 360 che costa meno ed offre caratteristiche simili; 3) Nintendo Wii che costa ancora meno ed è più innovativo; 4) un costo troppo elevato che, se anche ne rispecchia il valore di progettazion/costruzione, non tutti sono disposti a spendere; 5) la possibile inutilità del formato blue ray qualora dovesse risultare HD-DVD formato vincente del futuro; 6) assenza di contenuti multimediali in blue ray in molti paesi come il nostro; 6) il fatto che se anche dovesse scendere di prezzo, sarebbe per molti comunque troppo cara; 7) costo dei videogiochi più elevato; 8) scarsità di titoli rispetto al numero di titoli per XBOX360. Tutto sto successo di PS3 dove lo vedete? Venderà quel tanto che basta per non chiudere i battenti (forse). REPLICO ANCHE IO 1) molte XBOX 360 già vendute (5 milioni); con quelle console già prenotate di ps3 e quelle che dovrebbero andar via a natale si supererà sicuramente quella cifra in 1 mese ! 2) costa meno ma nn ha lettore blueray e hdd da 60gb . offre cose simili ? beh nn mi pare proprio che offra gli stessi titoli ! 3) nintendo wii fa la fine del game cube perchè tanto in la nn può andare di certo con quella grafica , e verrà acquistato solo da un pubblico pressochè giovane. 4)il costo è elevato in linea alle uscite delle console sony passate e come si è sempre dimostrato questo nn ha impedito un bombardamento di vendite e di console andate a ruba . 5) nn ci si pensa nemmeno + al fatto che l'hd.dvd possa risultare vincente sul blueray , dato che nemmeno microsoft ora ci crede . 6) questa affermazione nn ha senso in quanto si scontra con quello delle nel punto 4 7) questo nn si sa ancora e nn so come tu possa affermarlo 8) si , peccato che i titoli di xbox360 facciano tutt'oggi schifo , e se devo comprare un gioco come prey che mi gira a 20 fps e meno preferisco usare i soldi in altro modo ... Tutto sto successo di PS3 dove lo vedete? Venderà quel tanto che basta per non chiudere i battenti (forse) : secondo me devi rileggerti questa frase , poi ti devi chiedere se sei nato ieri o sei stato ibernato da 100 anni ... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Sulla ps3 invece volente o nolente il lettore blu-ray te lo devi prendere perche' la Sony ha imposto che i giochi beneche' potessero stare sui dvd venissero fatti per il blu-ray. Costi supplementari per l'acquirente e un formato video incerto (betamax, minidisc, umd, ....). Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Senza i grossi calibri delle software house esterne la Sony fa un flop clamoroso. Quote:
Prezzo alle stelle, prezzo dei giochi ps3 sugli 80-100$. Supporto febile da parte delle software house esterne. Dove lo vedi il successo planetario ?
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
2) cavolata e bi-cavolata.. il lettore Hd-Dvd oltre ad essere optional ( c'è a chi non interessa) non ne si conosce ancora il prezzo, NE si conosce il prezzo che avrà X360 all'uscita di ps3, quindi evita di sparare a casaccio 4) 7 x360 su 10 sono versioni da 399$ quindi il prezzo è un tantino differente riferito a quello di ps2, ed il 100 milioni è stato raggiunto in 6 anni.. te sai i dati di vendita del primo anno di ps2 ? io si .. li devo postare ? 5) Microsoft non ha versato neppure un $ nello sviluppo del formato Hd-Dvd, non è un suo formato, semplicemente ha scelto di supportare quello. 5bis) LOL l' Hd-dvd è uscito a fine maggio 2006, X360 a novembre 2005 impossibile avere i drive pronti per il lancio, ergo non si poteva scegliere 8) sicuramente più di quelli di ps3 ( che tu non hai manco visto eh..
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
1)Rimangono poche per una console che è uscita in fretta e furia con evidenti problemi di assemblaggio e dimenticandosi qualche pezzo per strada(hdmi) SOLO per cercare di piazzare + console possibili prima dell'uscita della ps3.
Mettendelo nel deretano a tutti gliu aquirenti della x1 che si sono trovati tra le mani la console meno longeva della storia. Facile dimenticare eh 2)Sei uno sviluppatore ? Hai tra le mani un devkit ps3 ? Pero'il fatto che sulla ps2 ci fosse un lettore dvd - film non faceva schifo eh Perche'non citi anche cosa sony ha fatto negli ultimi mesi ? Prima telecamera HDTV consumer Primo televisore full hd 1080p Acquisizione di Minolta Sviluppo dell'hdtv in Europa etc etc etc 3)Si infatti si è visto quale è stato l'abbinamento scelto tra ps2 e xbox1 con il gc 4)Cosa centra il fatto che sia obsoleta, ps3 è cara come ps2 era cara all'epoca... Qual'è l'unica console che ha subito un droppo del prezzo ad un mese del lancio perche'nessuno se la filava??? Forse forse un certa console Microsoft 5)Si infatti in pochi hanno comprato la ps2 perche'anche un lettore dvd 6)Ti prego elencami questo 98% Ma le notizie dove le pigli?? www.xboxfanboy.it ??? Mai scritto che la ps3 avra'un successo planetario (quotami dove l'ho scritto) anche perche'viste le vendite disastrose della x360 non ci vuole molto per contrastare il mercato console ms Cmq nulla ti vieta di sognare....
Ultima modifica di ZonaDopa : 23-07-2006 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po'come quando MS dichiara che Windows è il so + sicuro Che sagoma che sei.... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
p.s e basta con sti fake nick
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
[/quote] Ultima modifica di sbobbamen : 23-07-2006 alle 23:39. |
|||||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Purtroppo non potrò permettermi nè l'una, nè l'altra, nè la terza.. Per il prezzo delle consolle e soprattutto per quello dei giochi.
Quello che so è che Sony e Nintendo sono sicuramente migliori di Microsoft in questo campo, ma di parecchie lunghezze. Purtroppo M$ si è inserita in questo business con atteggiamento da perdente e puntando tutto sugli enormi fondi a disposizione. XBOX, in generale, altro non sono che computer in tutto per tutto, limitati e bloccati, impossibili da espandere. Costo di ricerca: 0, costo di produzione: 1 e nonostante tutto sono in perdita! Posso permettermi le prestazioni di una X col mio computer, magari spendendo di più, ma dopo posso farci quello che mi pare! Sony e Nintendo spendono soldi per ricerche innovative, per produrre consolle uniche nel loro genere. Per quello produrre giochi è costoso e difficile. Ma le soluzioni hardware di Wii e PS3 non posso replicarle in un computer. Questo deve essere una consolle secondo me: un aggeggio per giocare e volendo per leggere DVD e simili. Altrimenti mi compro un computer. PS3 poi avrà un design tale da poter essere usato in salotto come lettore Blu-Ray, X invece ha puntato su un design futuristico, bello, ma che non può essere scambiato per un lettore DVD. Inutile metterci anche un lettore HD-DVD visto che difficilmente verrà posizionata in bella vista in salotto. C'è da dire che Sony e Nintendo sono sempre uscite in attivo dalle loro soluzioni, mentre M$ decisamente no. Non avesso alle spalle le risorse finanziarie di Windows e Office sarebbe fallita con la prima XboX. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
mahh...
Tutti fissati con sta grafica...ma che ha fatto la grafica di PS2 che e un C....venduto 100 milioni di console.....che ha fatto DS con il C..... di grafica?? venduto 17milioni di console spero proprio che il Wii venderà come il DS per far star zitti tutti quelli che son fissati con sta grafica pompata.....prima non era importante quando si parlava di PS2 che faceva schifo...adesso perchè PS3 sara la meglio di grafica...è importantissima.....mah...
Non capisco come si fa a giudicare una console che neanche è uscita...console di nicchia per la grafica??? ma PS2 era di nicchia per la grafica??? Nintendo ha capito dove sbagliava ovvero il supporto delle terze parti e non mi sembra che sia come il gamecube...anzi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.