|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
E' ancora disponibile?
In che stato è la coda? Io son sempre interessato Ciao!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Funziona che Oronzo Canà ha confemato l'interesse, ma non mi ha risposto al PVT che gli ho mandato per lo scambio dei dati personali e la conferma dell'appuntamento. Il PVT gliel'ho scritto il 25 luglio e risulta che lo abbia letto. Chiaramente se per domani mattina non si fa vivo, la coda è azzerata.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
ciao, scusami ma lavoro fino a tardi e nn sono sempre sul forum, x me va bene lo scambio a mano, ci mettiamo d'accordo domani sera con precisione
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
L'utente Oronzo Canà ha ricevuto martedì 25 luglio un PVT contenente i miei contatti e con la richiesta di fornirmi i suoi in vista della consegna a man che doveva essere oggi, sabato 29/7.
Come avete visto, dopo essere stato sollecitato nel Forum, giovedì 27/7 l'utente ha scritto che mi avrebbe chiamato per accordarci entro la sera successiva (venerdì 28/7). Siamo a sabato 29/7 (giorno previsto per lo scambio, che tra l'altro doveva avvenire con un avvicinamento reciproco) e l'utente Oronzo Canà non si è fatto vivo: non ho il suo cell. né niente. A questo punto è chiaro che NON intendo avere rapporti di compravendita con lui. Oronzo Canà mi ha fatto perdere un sacco di tempo e delle opportunità di vendita. Adesso non mi interessano motivazioni o scuse. Voglio solo vendere il monitor a pesona seriamente interessata e al più presto. La coda per il monitor è: - MasterMosquiton (disponibile al mio prezzo) - WaineCRX (se decide di salire al mio prezzo). |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Venduto a MasterMosquiton. Chiudere grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.