|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Intanto che attendiamo qualcuno che ha il samsung 770p
Ecco i links: http://www.short-media.com/review.php?r=318&p=1 http://www.behardware.com/articles/5...ms-1500-1.html
|
|
|
#22 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie ekerazha, sei stato molto esauriente.. a quanto ho capito tra 770p e 730bf non c'è proprio storia e anche quei piccoli difettucci che ha il 770p non sono poi così gravi.. Mi sa che ho trovato il mio monitor !!!
Ora devo solo farmi coraggio, ed andare a spendere stì benedetti 320 € per il mio 770p e godermi quel pannello da favola !!! Grazie ancora di tutto ..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Scusami, mi è venuta in mente un'altra cosa.. ho visto sul sito della samsung che nella scatola del 770p non è incluso il cavo DVI-DVI, ma solo quello DVIA-DSUB. Ma così lo posso collegare solo in analogico? tu l'hai trovato il cavo DVI-DVI nella scatola? Sai quanto costa questo cavo se lo vai a comprare?
Grazie, Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se hanno proseguito la tradizione, dicono che nn è presente e poi è regolarmente dentro la confezione, almeno così è stato per il 760BF
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
A me + ke altro mi preoccupa la storia dei pixel bruciati
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma non c'è nessuno che può mandare la foto di una schermata nera del 770p?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio era garantito no bad pixel P.S. Se a qualcuno può interessare sul mercatino c'è un 970p in garanzia a 330€ |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da me non funziona così o almeno se il tuo negoziante ti permette di farlo considerati fortunato
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma guarda , io un monitor nn lo prenderei mai in un piccolo negozio proprio perchè lo si paga troppo e il servizio è quello che è
centro commerciale , visioni ,scegli, paghi meno |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Ci sono dei negozi online che fanno il controllo pixel preventivo, previo pagamento di una somma che va dai 10 ai 15 a seconda del negozio.
Tra i negozi che lo fanno io conosco questi: computercityhw, maintstore, atm, a-more... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Insomma mi sono bloccato e non l'ho comprato.. mica sò bruscolini 320 € !!! Ma cos'è stò mercatino dove c'è il 970p a 330 € ?? Ho guardato su maintstore, ma il controllo pixel bruciati non lo fanno su tutti i monitors. Ad esempio sul 770p non c'è la checkbox per attivare il servizio. E poi se ai prezzi che hanno gli aggiungi le spese di spedizione, non mi sembrano molto vantaggiosi. il 770p viene 356 € + 12,5 s.s. = 369 € cioè lo stesso prezzo che hanno a mediaworld (qui a Roma). Inoltre, da mediaworld oggi mi hanno detto che se compri il monitor li, e trovi anche un solo pixel bruciato, glielo puoi riportare entro 8 gg e te lo cambiano, ma sarà vero ?? UFFA.. adesso mi sò fissato col pannello del 770p.. ormai se vedo gli altri monitor mi sembrano uno schifo a confronto.. Solo che stò 770p mi sembra un pò troppo costosetto, costa più di altri 19 Pollici.. Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Ma possibile che non c'è un povero cristiano che manda una schermata nera del 770p?
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il link diretto è questo -> LINK Quote:
- una macchinetta digitale , nn troppo scarsa altrimenti così da vicino manco la fai -un cavalletto o almeno un supporto per tenerla ferma , in notturna senza flash il tempo di esposizione è enorme -la voglia Ultima modifica di Paky : 19-07-2006 alle 07:07. |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Voi che siete + esperti questi pixel bruciati sui monitor sono così frequenti come ha detto il negoziante dell'utente "m_dido" ???
PS: Se avete pixel bruciati un modo x farselo cambiare c'è... lo mandate in garanzia come non funzionante e ve ne rimandano un altro che al 99% non sarà nuovo però NON dovrebbe avere bad pixel
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
Per gli stuck pixel (quelli bianchi non quelli neri... per quelli neri in teoria nn c'è speranza) c'è sempre l'ultima spiaggia: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=26
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.