|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
qua a cagliari i soliti caroselli, gente sulle edicole, gente in 4 in moto. poi tutto al solito è degenerato, causa i soliti teppisti, bottigliate in piazza yenne contro tutti i veicoli degli sbirri, gente che scappava da tutte le parti, un paio di bar sfondati e assaliti. la cosa brutta e che qua si creano due ali di folla sui lati della strada, le macchine passano in mezzo, e tutti a dare calcioni e colpi alle macchine. poi al solito verso l'una e mezza sono arrivati sbirri in gran quantità, chissà le botte che han distribuito...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
presente. il mio land con una canna di bambu alta circa 7metri - toccato passando sotto i ponti dell'autostrada e sotto la ferrovia - e bandierona ben proporzionata - probabilmente 2x3metri 3 dentro, due sul cofano - uno sulla gomma che ho sul cofano che mi faceva da navigatore perchè non vedevo un cavolo causa altre bandiere del tipo appoggiato al parabrezza, altri tre "fissi" sul tetto con altre bandiere e un paio di persone che son salite/scese dalle pedane laterali e dal tetto
oggi alla stazione un tipo mi ha chiesto se ero io quello che guidava.. son ormai famoso marcurs e borgo87 - mi pare - possono confermare, visto che erano due di quelli che eran sul tetto sto aspettando che un tipo che mi ha fatto una foto al volo me la mandi, poi ve la posto |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() a elmas sgommate in scooter, derapate, testacoda, col dahiatsu di un amico 17 enne facevamo 360, frenate di colpo, e tutti in piscina assemini bellissima
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
![]() Oh..30 Km/h ovviamente
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
eh, ma anche io mi son perso delle perle degne di essere viste tipo gli incitamenti della folla che davanti agli appartamenti sopra Rizzo proferiva : "SECCHIO SECCHIO SECCHIO!!!" e vraaaam: litri e litri di acqua che finivano inesorabilmente negli abitacoli delle macchine cabrio (povero smanio ) e degli ignari e festanti passanti...non si contanto nemmeno i vetri per strada (che una volta erani i bicchieri del Centrale) tipo se uno passava con gli infradito per di li era come se metteva le gambe detro una mietitrebbia! ![]() Il migliore è stato uno che conosco da rivadolmo (che ci ha rifornito di birra alla festa della birra del tresto) adibendo il camioncino preposto per il trasporto di fusti di birra al trasporto di tifosi imbriachi e festanti: su quel camion ne ho contati ben 32... ovviamente il clacson dell'auto del mio amico R.I.P Ultima modifica di v10_star : 06-07-2006 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Avanti/Indietro per i paesi..... le scene più belle erano sulla rotatorie.... traffico bloccato da macchine e gente tutta intorno alla rotatoria....
Su un motorino minimo 4 persone.... moto quelle custom che facevano fuoco dalle marmitte... Pick-up Jep e Daily con 30 persone sopra addobbati a festa..... Amici miei sopra il tettino dell'auto a saltare mentre erano in marcia....... tutti fuori dai finestrini rigorosamente a dorso nudo.... e giù di gavettoni... Ma la cosa più bella l'abbiamo fatta noi.... abbiamo bloccato il traffico sulla rotatoria, selezionato le macchine più addobbate e casinare.... Alla fine eravamo una trentina di macchine casinare e siamo andati tutti ad Assisi, tutte e due le corsie di marcia occupate (la gente doveva rigirarsi).... dentro i vicoli del paese... clacson a palla per le stradine poi siamo scesi e abbiamo cantato l' inno d'Italia in Piazza del Comune.... nonchè ringraziamenti davanti la Basilica di S.Francesco
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.