|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() cosa ho vinto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
uff non vedo allora perchè mettersi un nick così... l'avrà cambiata ![]() qualche premio di consolazione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
per lui questo è il regalo più bello
![]() atti vandalici e via.. in alternativa la kasko che però costa veramente un botto di più.. mio babbo ce l'ha sulla macchina aziendale e torna troppo bene, così quando parcheggi non guardi e vai ![]() ovviamente non lo faccio con la gt di mio babbo, da poca soddisfazione.. molto meglio col mio Land rover che devasta in modo più "delicato" |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
si raga.. .è proprio un'astra
purtroppo quando andavo pazzo per la golf 4 ancora la mia bimba era solo nella mente degli ingegneri.... cmq è davvero una gran bell'auto.... 1.9 mjet da 150cv.... io non l'ho mai sinistrata ma sono quegli infami bas....di che me la stanno facendo davvero penosa.... non esiste una portiera o un parafango o un cofano senza graffi con la chiave... persino il tetto!!!! una cosa vergognosa!!!! a dire il vero ho paura di sistemarla perchè dopo 1 settimana sarebbe di nuovo così.... per questo puntavo all'assicurazione... almeno incasso i soldi che spenderò un giorno per rimetterla in sesto da mio carrozziere!! sapete consigliarmi qualcuna on line?
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
scusa ma se sai che i coglioni ci riprovano... io non esiterei a riempire la zona di telecamere e vedere chi è il bastardo
![]() poi vai dai pulotti, denunci e ti fai risarcire, come ha già detto qualcuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
raga ho deciso..... metto una microtelecamera davanti al portone di casa.. su ebay se ne trovano a 25/30 euro....
porto il filo fino al computer e con la sk di aquisizione registro il tutto...... però ho bisogno del vostro aiuto...... mi serve un programma che registri a lungo senza occupare moltissimo spazio su hd, giusto il video anche solo in bianco e nero... pensate esistano? posso usare la pèinnacle pctv? raga vi prego.. aiuattemi a prendere quest'infame!!!! oggi ho già portato da sotto a su a casa mia una tripletta di fili per il collegamento..... pensate che lasciare la telecamera accesa giorno e notte si possa bruciare? come mi consigliate di agire? grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ciao raga.. ho recuperato il programnma per pc di videosorveglianza... sembra ottimo si chiama dvr live
cmq la cosa che adesso mi preme sapere è fino a quanti metri posso allungare il cavo video rca giallo..... pensate possa andare oltr i 25 mt? posso usare il doppino telefonico? come telecamera userò una di quelle che vendono su ebay a 25€ a colori con alimentatore..... ho già una tripletta telefonica di fili libera che và da casa mia a giù al parcheggio.... se ho la certezza che và inizio subito i lavori! grazie saluti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.