|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Assicurazione auto controi graffi vandalici: esiste?quale?Mi hanno rotto...
salve gente....
qualche figlio di buona mamma mi stà facendo con la chiave graffi della madonna, proprio una cosa da pazzi.... non c'è un pezzo della carrozzeria che sia intatto!!!! mi ha davvero roppo le p....e! adesso vorrei vedre se esiste qualche assicuarzione accessibile per i graffi fatti da vandali... e anche per gli incidenti vandalici, tipo lascio la macchia buona e la tritrovo investita.... sapete consigliarmi? pagano bene? grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
io gli taglierei le mani..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se è una cosa ripetuta, sicuramente è qualcuno in particolare che ce l'ha con te. parcheggia la tua auto sotto casa tua, appostati dietro le tende con una videocamera e cerca di coglierlo sul fatto. Poi il giorno dopo vai dai carabinieri con la videocassetta, sporci denuncia e al vandalo gli spremi i soldi dal buco del cu.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
ti dico che a me hanno rotto il vetro dietro..senza motivo e senza portare via niente..e la macchina aveva 3 giorni..in pieno giorno in una strada semitrafficata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
nasconditi nel baule e appena senti i graffi....zac! esci con la tua bella mazza da baseball pronto a gambizzarlo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Certo che esiste....
alcune compagnia la chiamano assicurazione su gli atti vandalici (come le mia) ed altre la chiamano assicurazione su eventi socio-politivi e vandalici o qualcosa del genere.... te la consiglio vivamente perche io l'ho usata spesso... e ti consiglio anche di fare quella sui cristalli.... costano davvero poco poco di piu rispetto a quanto ti salvano il culetto....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
naconditi e ammazzalo di botte, io sto facendo cosi... appena lo becco vi posto le foto del pestaggio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Costa poco, tipo 30 Euro l'anno, e ti protegge con franchigia di circa 250 Euro
Io sono assicurato con Zuritel Ne ho appena "beneficiato" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
ecco raga.... mi spiegate stà cosa della franchigia? la mia assicurazione è zurigo ma non zurigotel....
la franchigia cos'è? si sono tutti dispetti fatti con la chiave, sempre sottocasa, ma il mio balcone nn affaccia sul lato dove parcheggio purtroppo!!! non esiste una parte di lamiera che non sia stata inaugurata..... prorpio 2 minuti fà ho trovato altri 2 profondissimi!!!! se a me a distanza di una settimana fanno + di un dispetto posso subito far presente la cosa all'assicurazione? sono veluci nei pagamenti? credetemi, la mia auto ha almeno 500€ di danni fatti con la chiave....... un graffio è proprio una firma come se volevano scrivere con la chiave..... quanto costa? su internet posso farla? mi conviene? saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
La Franchigia è di fatto quello che devi pagare tu in caso di danni; oltre quel valore paga l'assicurazione. Se ti hanno fatto un danno di 280 euro e la franchigia è di 250, tu paghi 250 euro, l'assicurazione 30 euro. Se il danno è di 2000, tu paghi sempre 250 euro, l'assicurazione tutto il resto. Per danni minori di 250 euro paghi comunque tutto tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Che auto è per curiosità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quando parcheggi l'auto, lascia una videocamera nascosta dentro la macchina, messa in modo che riprende l'esterno. Se hai cu@o, magari riesci a vedere il volto del vandalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Il volto al vandalo sfiguraglielo come lui ha sfigurato la tua auto (bastardi infami). Anche sulla mia hanno agito...io però so chi è stato; non posso dimostrarlo, però per una volta ho fatto anche io il vandalo
![]() Ho macolato la sua di auto ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() secondo me una duna ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.