|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
update
ram crucial vendute a Noncistodentro
![]() x Riccardo78: ho provato a mandarti un pvt ma hai la casella piena ![]() up x il resto del materiale! ![]() byez! |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Quote:
É l'S370-DL? Ti ho mandato una mail. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
interessato e pronto a concludere:
Scheda madre con chipset Intel 815 (audio e video integrato e con slot agp) smontata funzionante da un pc IBM (la scheda è proprietario ibm ma si installa anche su case standard atx, inoltre posso fornire i led e pulsante di accensione da collegare alla scheda) (Foto) 15€ a casa ne ho una simile della ibm, però si accende solo con ram ibm. e di ram ibm non se ne trovano. mi puoi confermare che funzia anke con ram generiche. il socket è 370. e non ha problemi o errori sul bios. fammi sapere. come prezzo mi va bene 15euro spese incluse. se mi trovi un processore sopra i 500mhz. per questa mobo. ti faccio sapere cmq. la scheda madre la prendo al 90%. Ultima modifica di MikX : 18-07-2006 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi non so se vada con altra ram, è stata smontata funzionante da un pc ibm, altro non so. per quanto riguarda la ram ibm i banchi che ho visto montano chip hynix e simili, non penso ci voglia ram proprietaria ![]() come processori socket 370 ho P3 866 e celeron 566, sono nel primo post x Riccardo78 l'adattatore asus preferirei venderlo almeno insieme ad una cpu s370 altrimenti mi rimangono sul groppone (e poi potrebbe far comodo a chi ha una mobo slot1 compatibile coppermine e vuole upgradare la cpu) byez! |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
non è che puoi provare la mobo con ram generiche. ci metterai 2 secondi. metti ram, un procio, attaci ali e video. e vedi se parte il bios. se va io la prendo la mobo.
per il p3866, se abbassi un po il pezzo. lo prendo.tipo 10euro tu non hai possibilità di venire in zona asolo. per consegna a mano? per le spese: possiamo fare a metà? LA MOBO HA SLOT AGP FUNZIONANTE? PERFETTA INSOMMA. Ultima modifica di MikX : 18-07-2006 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
HO deciso prendo solo la MOBO. Mandami i tuoi dati postepay che ti ricarico.
Per la spedizione possiamo fare a metà? se io ti ricarico di 20euro, ok. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
sul prezzo della mobo sono già sceso da quello iniziale e a meno di quella cifra non penso di venderla, con le s.s. in tot sarebbero 24€ in j+3, nel caso fammi sapere in pvt se ti interessa a questa cifra
byez! |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Mi confermi il pagamento?
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
aggiornamento
mobo con chipset i815 venduta a MikX (a cui ho già risposto prima)
byez! |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: 3viso
|
Quote:
![]() Sono interessato anche a Superbike 2000. |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
ciao, sarei moilto interessato a:
Scheda madre Soyo SY-6BA+ III (sito produttore) con chipset Intel 440BX slot1, supporta celeron e P3 (no coppermine) con cavetti e manuale (Foto), prezzo 8,00€ e CPU Intel Pentium 2 400 SL2U6 con dissipatore (no ventola), 7€ scheda madre e procio son compatibili, vero? nel procio non c'è la ventola...manca oppure ha un sistema di dissipazione passivo?? nel caso mancasse preferisco orientarmi su CPU Intel Pentium 2 350 SL2S6 con dissipatore e ventola, 7€ pronto a concludere con consegna a mano zona padova...fammi sapere...
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe funzionare anche senza ventola, ma conviene sempre metterne una sul dissipatore (basta una 5x5 oppure una 8x8 attaccata al case e con l'aria convogliata in modo da soffiarci sopra), cmq ci sono anche le foto delle cpu in cui vedi il dissipatore. La sk montava un P3 500 quindi ci va senza problemi un P2 fammi sapere in pvt se vuoi concludere (dimmi anche di che zona di pd sei) byez! |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
up!
aggiornato post iniziale con materiale venduto
![]() byez! |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
in coda per
Modulo sdram da 256 MB PC133 M.tec cas 2 double side, 25€
spedita con raccomandata richiesto imballo adeguato (tipo scatolina entro busta) 28euro in tutto?
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'imballo uso un blister di plastica di un'altra memoria ram + busta imbottita ben chiusa fammi sapere in pvt per i dettagli byez! |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Io non ne capisco tantissimo ma se questo
* CPU Intel Celeron Northwood 2.0 GHz tray fsb 400, socket 478, sigla SL6VY Malay, regge @2600 (130x20) a voltaggio di default (1,55V) con un normalissimo dissipatore in alluminio (screenshot). Prezzo 35€ s.s. escluse funziona con una scheda madre asus P4PE-X io te lo vengo a prendere anche questa sera. Non è per il socket che ho dubbi ma per il bus... Grazie aspetto una risposta. |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
si certo, girava proprio su una Asus P4PE ![]() (se vuoi domani sono a pd in zona stanga x una eventuale consegna a mano) fammi sapere in pvt casomai, anche di che zona sei byez! |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao, interessato alla cpu Celeron 2.Ghz. E' ancora disponibile? Riesci a spedirla in raccomandata? Grazie e ciao.
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ciao,
aspetto una risposta da albe1981 x domani e poi vediamo, cmq a scanso di equivoci è solo la cpu (tray), quindi si può spedire in raccomandata (costerà sui 4€), EDIT dimenticavo, aggiornato post iniziale con in aggiunta delle memorie sdram e abbassati un paio di prezzi ![]() byez! |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok, fammi sapere via pvt, grazie.
Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.