|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il problema è che i portatili non sono uguali tra di loro.
Certo che ci sono in superofferta portatili da 600 €, ma totalmente differenti da quello che viene qui venduto, che è un portatile da 1,8 kg, 2 batterie, schermo 12" con risoluzione 1280x800. A titolo di confronto i sony di pari caratteristiche accanto a tali offerte vengono venduti sui 1600-1800 €; certo, uno è sony dual lamp, l'altro è un medion, ma insomma, con quelle caratteristiche 300 € è una eresia. A meno di non dare un elevatissimo peso alla svalutazione degli oggetti informatici, ma a vedere da cosa vendi ed a quale prezzo, evidentemente per te riguarda soltanto le cose degli altri. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
Quote:
5 - Non inquinate il tread per favore se non siete interessati, mi riferisco ai soliti e noti utenti che partono al ribasso per sport Inoltre 300E per un subnotebook nuovo con quelle caratteristiche elencate sono ovviamente un prezzo ridicolo, ovviamente per tutti tranne che per te ![]() Detto questo ti segnalo ai mods. Ti invito in futuro ad ignorare i miei 3d |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
vi ricordo comunque che esistono i pvt e le segnalazioni, non cercate sempre di farvi giustizia da soli... grazie.
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() speriamo che chi doveva capire abbia capito.. E ora riprendiamo le trattative ![]() Ultima modifica di Fairchild : 23-06-2006 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
UE CICCO SOLITO FURBETTO?? DI GENTE COME TE CHE PRETENDE DI VENDERE I PORTATILI A PREZZI ASSURDI PERCHE' L'HANNO PAGATI TANTO SE NE VEDE TUTTI I GIORNI (C'è GENTE CHE CHIEDE 200 EURO PER UN CELERON 400 SOLO PERCHE' PORTATILE..) dai un occhio qui e buona vendità http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_^max1000.aspx poi con il tasto cerca: http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-758462.html http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1144049 detto questo buona vendità
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ironia =
![]() il post di TheGiox non l'hai nemmeno letto, o forse non l'hai capito era meglio farti dei disegni ![]() Ti ho segnalato per la seconda volta Spero che un Mod prenda dei provvedimenti Ultima modifica di Fairchild : 23-06-2006 alle 12:28. Motivo: mandata seconda segnalazione ai mods |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ti mando un PM. ^__-
Ultima modifica di nekromantik : 23-06-2006 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se cambi idea io resto in coda cmq,
ciao A |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
e UP
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Interessato ma non a quel prezzo assurdo.
Nemmeno nuovo vale tanto.
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
ciao, ma ha 3 batterie allora???
il prezzo se è ritoccabile considerami in coda. ciao |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Salve sono il "recensore" di quella recensione in italiano.
il prezzo alla fine della recensione è cosi' basso perche la mia recensione era stata fatta in concomitanza di una offerta su internet su www.expansis.it ormai la promozione è finita. il portatile ORA costa 800 euro circa. Quote:
ti ricordo che il sim2000 è un portatile grosso poco piu' di un gioraletto di TOPOLINO!! ....il tanto decantato flybook (di poco piu' piccolo) ha un hardware che fa ridere in confronto al medion sim 2000.... ....ma costa 2000 fischi. il medion non è un desktop replacement, ma un ULTRA portatile da 25 cm e meno di 1.5 kg che con 700 euro nuovo te lo porti via. trovamelo a 700 euro NUOVO un portatile con quelle caratteristiche grosso poco piu' di un piccolo libro. a me dell'harware non me frega nulla, per l'harware "come si deve" ho il pc di casa, a me serve la trasportabilità. Ed il medion sim2000 (come gli altri MSI della serie S) hanno questo come punto di forza, non l'Hardware (che comunque è di gran lunga piu' buono di un tanto decantato flybook (specialmente se, come me, spendi 70 misere euro per metterci 1 gb di ram) e tale flybook non c'ha nemmeno un lettore CD o DVD e costa pure QUATTROMILIONI delle vecchie lirozze..) Consiglio: Se con il portatile non ci dovete giocare ad Oblivion (ma vi basta Quake 3 arena a 80fps) e ci dovete per lo piu' lavorare, internet, office ecc... unendo un discreto hardware ad una trasportabilità eccezzionale (ed una estetica da PAURA) è il pc che fa per voi. PS: Non ho risposto a questo post perche "toccato" dal commento di Ironia, ho solo voluto precisare che questo notebook NON deve essere paragonato ad un NOTEBOOK desktop replacement....ma ad un ULTRAbook...certo, il sim 2000 è un ultrabook con caratteristiche "di base" ma E' Ultrabook, ed un altro Ubook a 700 euro non so se estiste........... Fabio ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
ciao, ma ha 3 batterie allora???
la garanzia fino a che data?? il prezzo se è ritoccabile considerami in coda. ciao |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ...e poi venditA si scrive senza accento ![]() basta mi fermo qui, sto plemizzando pure troppo per i miei gusti. buona venditA (senza accento) ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
secondo me è troppo, se scendi ci penso...
![]() Ultima modifica di maxb81 : 25-06-2006 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non hai un link edita il tuo messaggio precedente per favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.