|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Su alcuni siti, dicono che il chipset non sia il SIS, ma il GeForce Go 6100, quindi in teoria i consumi dovrebbero essere più contenuti....attendo conferme o smentite (spero conferme)
"Without silence there can be no music" - Potf PC: Case: Cooler Master Centurion590; Ali: Corsair VX550; MB: Gigabyte EX-58-DS4; CPU: Intel Core i7 920; Dissi: Noctua NH-U12P SE1366; Ram: G.Skill 3x2GB DDR3 1333; Sk Video: GeForce GTX260 216SP; HD: Samsung Spinpoint 1TB; Monitor Iiyama E2403WS |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
bene o male quanto ti hanno detto di aspettare? appena puoi apri pure un topic ufficiale cosi poi aggiungiamo le nostre prove... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sembra buona come proposta e come portatile...
Anche come descrizione sembra un buon processore.. Vediamo le prove pratiche che farete voi.. Io attendo sempre più impaziente le vostre prove...... Postate e postate tutti i risultati che vedete dai vostri nuovi portatili, così anche noi possiamo farci un idea un po' più chiara... Grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
ma il 1,6 piu o meno a cosa equivale? cmq questo a6 dovrebbe essere un po piu orientato al risparmio energetico rispetto al a7 chre ho linkato io... ma lo schermo dell'a6 è 16:9? speriamo di no ![]() Ultima modifica di pitlane : 19-06-2006 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Confermo il chipset NVIDIA Ge Force Go 6100, mentre lo schermo è 1280 x 800 PIXEL (16:10)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
hai qualche link? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io l'A6T non lo trovo a meno di 1300... mi associo, dove l'hai preso? A. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1176913 Thread ufficiale Asus A6KT sembra che l'accoppiata SIS+TURION MT34 (25W) non dia risultati eccezionali come autonomia. Ovviamente dipende anche dalla sk video (X1600).
Spero che chipset nvidia e sk video nvidia diano risultati migliori o al max uguali, visto che il Turion 64 x2 TL-50 consuma un po' di più (31W). Non ho nulla contro il SIS, però credo che il chipset nvidia possa (debba) fare di meglio ![]()
"Without silence there can be no music" - Potf PC: Case: Cooler Master Centurion590; Ali: Corsair VX550; MB: Gigabyte EX-58-DS4; CPU: Intel Core i7 920; Dissi: Noctua NH-U12P SE1366; Ram: G.Skill 3x2GB DDR3 1333; Sk Video: GeForce GTX260 216SP; HD: Samsung Spinpoint 1TB; Monitor Iiyama E2403WS |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
l'ho preso qui, spero di non aver ordinato in un attimo di pazzia l'a6tc
![]() Per i tempi di attesa sono vincolato a quanto che ci metteranno per finanziarmelo (l'ho preso con "Un Cappuccino per un PC"). Allo shop mi sembrano parecchio attivi, ho inserito l'ordine ieri, inviato la documentazione stamattina, e gia' alle 14 mi hanno telefonato per un piccolo problema col pin personale. Sono fiducioso sul fatto che i tempi saranno abbastanza brevi ![]()
![]() |
#31 |
Member
|
Uhm leggo che l'asus è venduto con il TL-50 che praticamente è il piu scarso di tutti tra i turion x2...
uhm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
So di un paio di persone su questo forum che l'hanno ordinato... attendiamo notizie, che stante i problemi di bus della scheda grafica dell'a6kt, magari mi giro su questo... A. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
eh ma si tratta di 50 euro di differenza ^^
uhm... quasi quasi aspetto l'asus a7t Ultima modifica di pitlane : 20-06-2006 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Vero, ma in realta ho qualche dubbio sul dul core con poca cache (512 mb) rispetto ad un single core con più cache (1 MB) e preferirei una x1600 (se fosse a bus pieno) ad una 7600. Dettagli, in un certo senso, ed infatti, come dici tu, a costi siamo li.
Chissà quanto potrà scaldare l'A6T, ma sospetto che come autonomia sarà superiore. A |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
ma tra il TL-50 e il TL-52 la differenza TDP è 0 a quanto scritto da amd...
questo asus si è perso in un bicchier d'acqua -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
la differenza tra TL-50 e TL-52 credo sia solo nella quantita' di cache, tra l'altro l'equivalente di questo modello in germania e' venduto proprio con TL-52 e geforce 7600 mentre il modello con il TL-50 monta una 7300 e hd da 80 (link).
L'ho scelto per l'accoppiata turion x2-nvidia viste le esperienze non proprio positive con ati+linux ![]()
Trattative concluse con: MagnoGabri, siemens, J.Lennon, Rosty, bs_ramin, TimeBomb, valle Ultima modifica di ArTiCo : 20-06-2006 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
uhm e se fosse un errore di listino?
secondo me il link tedesco è piu coerente: A6tc = configurazione economica = TL-50 A6t = configurazione piu costosa = TL-52 bisognerebbe chiedere conferma all'asus... peccato che a me il sito non va... o meglio i links di sinistra non funzionano |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
non credo sia un errore anche perche' sono diversi i model number, quello che da noi e' a6t-ap002h (TL-50) in germania e' a6t-ap005h (TL-52).
![]() |
#39 |
Member
|
bah queste scelte commerciali non le capisco...
che senso hanno?? ma perchè noi italiani siamo sempre quelli che se la prendono in quel posto quando si parla di notebooks? magari questa è una piccolezza ma sinceramente queste differenze proprio sono fuori da ogni logica... poi almeno sul sito asus tedesco c'è una qualche traccia di questo portatile, su quello italiano non si trova nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.