|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Appunto... non che siano pochi 2007 giorni. CIao
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
duke nukem forever dovrebbe uscire con un motore grafico tutto suo, secondo alcune indiscrezioni che lessi qulache tempo addietro sul planetduke.com
ma d'altronde lo davano pure in prevendita su amazon il natale scorso, e manco a dirlo si rivelò una bufala. personalmente non vedo l'ora che esca: è già la terza volta che gioco a duke3d!!! e i duke nukem per playstation fanno davvero pena. invece quello per nintendo 64 non era male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Oramai e' solo una gara a chi sfrutta il nome del Duca...
![]() Prima o poi dovra' uscire, sono sempre soldi...
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
il gioco più costoso di sempre.... anni e anni di sviluppoo inutile con motori grafici ormai superati...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ormai anno in piu o 1 in meno cosa cambia?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi sa ke sto gioco esce col motore di quake I
![]() ![]() Vmq vi ricordate il primo Duke Nukem in 2D? quello era bellooo ![]()
LGPower Titan 2.0 560w, Athlon XP x2 3800+, HD SATA western digital 250gb, HD ATA IBM 74GB, external 500gb iomega HD, DVD recorder 16x, 2gb ram una scheda madre modificata dalla compaq per disabilitare l'overclock modificata da me per abilitare l'overclock, mi sa che è una nv410, c'ha pure una geforce 6150 intrgrata lol. E una 4870 che non va mai oltre il 25% dell'uso causa CPU limited ![]() A natale processore e mobo nuovi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Se riuscissero a far uno sparatutto puro bello e originale mi accontenterei anche della grafica del primo Quake...
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Molto più facile che esca un titolo con la grafica di quake, ma con gli SM10 che ti serve l'ultima shceda video e il solito gameplay...
![]() Ma non si sa mai magari sarà un buon titolo... ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
ho ancora le anteprime su tgm, nello stesso numero c'erano half-life 1, sin e il duka, era praticamente uno speciale sui nuovi motori grafici derivati d quelli di quake 1 (c'era anche prey che millantava prodezze grazie alla tecnologia dei portali).....half-life è uscito e ha rivoluzionato il mondo dei fps, è uscito il 2 e per alcuni l'ha rivoluzionato di nuovo
non sò che cazz0 di gioco vogliano far uscire quelli di 3drealms, forse in realtà non hanno fatto niente per tutto il tempo o l'hanno fatto svogliatamente (un pò come me all'università ![]() io aspetto tanto di giochi ce ne sono prey sinceramente lo preferivo prima, non mi piace che l'astronave-mondo su cui viene portato il protagonista sia diventata una "semplice" astronave, nel prey degli inizi era molto più diversificata, si diceva che ogni parte di essa doveva essere un'esatta replica dei mondi su cui erano stati gli alieni (quindi anche con paesaggi naturali della terra) ora è tutta tubi, catrame, e cemento ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
potere della GLOBALIZZAZIONE... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Però ti quoto. Spero che prey non mi deluda... ormai per certi giochi fanno come con le macchine, ogni casa adotta un family style, e noi ci becchiamo 3 giochi con scenografie praticamente uguali (doom 3, quake 4 e prey). ![]() [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Ogni volta che salta fuori il duca più atteso mi torna in mente questa frase trovata su un forum : "NASA has planned, designed, developed and successfully landed a rover on Mars in the time this game has been in development" , e ancora stiamo aspettando .
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Immagino che ormai abbano pensato di far uscire un gioco da ricordarsene per sempre, sopratutto renderlo famosissimo preparando pubblicità anche al cinema e con probabilità uscirà assieme al film di duke
![]()
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.