|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
easyand, qua hai sbagliato tu. Il fosforo bianco puù lasciare integri i vestiti. Ho parlato anche con un soldato competente in materia e ti assicuro che è vero (c'entra l' acqua contenuta nei nostri corpi ma che i vestiti non possiedono (beh se poi tu li umidisci
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...ehhhh ma cosa vuoi...quelli sono solamente numeri...servono giusto per la statistica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Il fosforo bianco a contatto con l'aria produce anidride fosforica generando calore. L'anidride fosforica reagisce violentemente con composti contenenti acqua e li disidrata producendo acido fosforico. Il calore sviluppato da questa reazione brucia la parte restante del tessuto molle. Il risultato è la distruzione completa del tessuto organico.
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
sembra ogame
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
come si dice? Una morte è tragedia, un milione sono statistica.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ed è pure vero.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
ah il mio amico laser a CO2 ![]() guardacaso il laser più "tagliente" è invisibile perché lavora negli IR medio-bassi. calore puro concentrato in un fascio monocromatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
che gli USA stiano sperimentando nuove armi non è una novità... Ce ne sono di tutti i tipi: Gauss gun, railgun, phaser, armi al plasma, plasma termitico, armi laser, armi a microonde concentrate. Che si voglia o no, sono le armi del futuro. Purtroppo una caratteristica degli uomini è che la tecnologia evolve insieme alle armi. Io spero solo che in futuro le guerre saranno combattute da droidi non umani... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
è interessante sapere che i railgun li stavano progettando anche i tedeschi durante la seconda guerra mondiale, ma senza risultati pratici
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Per semplificare un pò diciamo di si
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.