|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Prova, asdesso a rimodificare i permessi dal client FTP al file, ora che è in mdb-database. Poi-diciamo-mi arrendo
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Momentaneamente mi arrendo. Ci dormo sopra, magari il supremo Dio dei programmatori mi svelerà la soluzione in sogno
![]() Buona serata
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Scusatemi se dico una stupidaggine, io PHP lo conosco poco. Ciò premesso, in fopen, se il file è già esistente, lo apri in modalità "r+".
Ora, "r" sta sicuramente per READ. Quindi ci dovresti poter solo leggere!!! Poi, se quel "+" ti da la possibilità di scrivere, allora non contare questa risposta Un'altra cosa che potresti fare è che se il file esiste, carichi il valore del contatore, cancelli il file, e lo ricrei con il dato aggiornato!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
r+ permette anche di scrivere.
Ora comunque l'errore lo da: Warning: fopen(mdb-database/counter.txt): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\arteimmagineeu\counter.php on line 12 Ultima modifica di cionci : 25-01-2008 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ho inoltrato una richiesta di supporto all'help desk di aruba, vediamo un po' se almeno loro sanno come risolvere...
vi terrò aggiornati |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
mi hanno contattato dall'help desk di aruba ed ora lo script funziona correttamente. era una questione di permessi non risolvibile "lato client", cioè da me... grazie comunque a tutti per le risposte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.