|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Ah! Esistono dei software che ti risistemano le memory se si dovesse bloccare!
(serve sempre una consolle modificata per usarlo!) Praticamente formatta la memory card e la riporta allo stato "Vergine". A me una volta si era bloccata una memry poichè mentre salvavo si era spenta la consolle e i files dentro si erano corrotti!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
basta avere il maxdrive, dal suo programma si formatta la memory e torna come nuova |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
volevo solo sapere visto che un mio amico ha detto che comprando un pad del cavolo aveva trovato una memory all'interno da 2mb se x caso ne esistevano di taglio così piccolo. Cmq lasciando perdere tutto il discorso a monte , a me serviva una memory da pochi euro x far partire i giochi di backup della ps2 ( tramite una procedura particolare ) nn mi andava di sprecarne una "buona" da 8 mega cmq domani chiedo al mio amico se per caso la memory trovata e che usa è quella per PS1
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.

...per info mandate e-mail che è gradita