|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ad occhio e croce, dovresti essere stato sospeso un centinaio di volte e bannato da molto tempo. Ma come ben sai, puoi stare sereno e tranquillissimo. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ok, outing sono l'amante di bordin, tu che clone sei?
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Da utente di centro destra considero la moderazione del forum sufficientemente equilibrata e ho notato che anche utenti schierati da una o dall'altra parte una volta nominati moderatori svolgono il proprio ruolo in maniera più che egregia. Non mi sento di denunciare niente perchè per ora non ho ravvisato niente di cui lamentarmi.
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eccone un altro...dai, che forse arrivano all'appello spontaneamente tutti. E preferisco loro, ovviamente, ai leccaculo che mai scarseggiano, tuuti pronti a segnalare la loro fedeltà e sudditanza.Sereni potete contare su di un nuovo giro gratuito offerto dal padrone. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
una cosa non mi è chiara: una volta che riconosci l'essere ospite altrui, non ti pare che si faccia prima ad uscire che ad inscenare 3D come questo?
Ultima modifica di tatrat4d : 06-05-2006 alle 11:25. |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
E che lui è stato sospeso almeno una ventina di volte?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io sono stato ammonito una sola volta, anche se sono notoriamente un troll bolscevico.
Quindi è vero: il forum è un covo di rossi. Dai, basta Poi può essere vero che io mi sono preso un'ammonizione per aver detto "basta cazzate" e Korn lo dice tutti i giorni e la fa franca Quindi basta con queste cazzate! |
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
potrei dire il contrario
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Città: Milano città
|
Ma dai che roba è?
E'ben moderato il forum...anzi dovremmo ogni tanto scusarci per la mole di lavoro INUTILE causata dalle nostre beghe da asilo nido. |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Città: Milano città
|
Non dico di no!
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
il famoso regolamento ? Quello che è in contrasto in diversi punti con il codice civile ? Quello che non passerebbe nessun controllo sulla democraticità di una organizzazione associativa ? Quello con regole contrarie alla libertà di espressione ? Quello dove non è possibile contestare e nemmeno discutere pubblicamente dell'operato della dirigenza e dei "moderatori" ? Quello lì ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.

mi avrenno sospesa almeno almeno 3 volte, ripeto silvio vi ha contagiato le sue manie, questo è solo l'ennesimo thread di contestazione trollesca sulla moderazione, francamente hanno stufato