|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
sisi,interessantissimi ![]() li definirei quasi gustosi+++ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
si,in 160a pagina con 3 repliche. ah vero,le prime pagine sono tue e di sasha col trash style... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. nei forum esiste la ricerca proprio perche' non e' possibile tenere tutto in prima pagina,e' ovvio che quelli piu' vecchi vadano indietro. Ultima modifica di torgianf : 04-05-2006 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ho visto il video in game ma almeno un mese fa era su un demo di qualche giornale...una cagata pazzesta un ambientazione di un desolato pauroso e le rocce disegnate sulla plastica..
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per torgianf: i thread non sono di 3 pagine,ma di 3 repliche ________hai visto battlefield 2? sicuramente 60 volte più interessante degli ultimi 20 gioki citati da sasha. io personalmente non sapevo dell'esistenza del thread,dato che era down grazie a questi stupefacenti threa. la funzione ricrca funziona quando le pare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
1) se ti interessano quei thread scrivi tue opinioni nei thread (oppure salvati i link da qualche parte) 2) mi viene il dubbio che forse visto che le discussioni non sono in prima pagina forse (e dico forse) questi giochi non interessano granchè, può essere? 3) questi stupefacenti thread? cioè tu parli per un forum intero? ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda semplicemente uno non ne viene a conoscienza perchè stanno giù. hai giokato a battlefield o no? oh, poi ben inteso eh: anche tu sei libero di trolleggiare tra sà monnezza eh... ![]() non è mio compito redimerti ![]() poi sarò esagerato ma uno con una sign del genere che apre thread del genere mi stà sulle balle.. io starò sulle balle a voi,ma il mondo è bello perchè è vario. Ultima modifica di abellodenonna : 04-05-2006 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ignorate....e segnalate
![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ah tu sei il fenomeno che apre le 360 nemmeno avendole ? ![]() quello che fòà il finto tecnico avendo le cognizione di un infante che gioca alla plaistascion? ti linko il vekkio thread? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
nemmeno a me piacciono gli strategici ma battlefield l'ho preso lo stesso data la penuria di titoli...topspin è una delusione.. ma penso che bisognerebbe parlarne lo stesso piùttosto che segnalare future ciofeche ps3.... ![]() poi ultimamente sisono visti tutti shots non in game. che senso ha? ![]() illuminatemi. |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
o,ecco. su parte del discorso siamo d'accordo. su finale no. (ho preso in considerzione questi 2 gioki perchè eran tra gli ultimi next-gen) il problema è che invece secondo me nn se li caga nessuno per un roblema di visibilità,dato che le prime pagine son occupate da fuffa. non credo proprio che non se li caghi nessuno. ![]() a me questo e altri thread interessano.... attaccarli ![]() è sempre una forma di interesse ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la finisco...tanto abbiam opinioni troppo divergenti siete troppi a non pensarla come me ...amen ![]() redsky ho una voglia di postare il tuo thread di n pò di tempo fà,,,,che pallonaro che sei dio santo... cosi' vediamo come commenti .... vabbè và faccio il signore. ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ora i link ce li hai... ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.