|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste City
|
la marmotta è impegnata a incaprettarti penso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
secondo me sì....
il problema è di dove prendi i cavalli... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
dopo le discussioni tecnico-scientifiche di qualche mese fa mi sono munito di questo adesivo ![]() Ora faccio i 360km/h in seconda e in terza non si sà ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
sì ma i miei cavalli stanno sotto il cofano...sono dei cavalli da corsa...
non sono dei cavalli imbizzarriti e in calore come quelli che prendi tu...non si sa dove... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
evidentemente la precedente sospensione non ti è bastata.. no problme, eccone pronta subito una seconda a fra 15gg p.s. i link ad ebay sono vietati quindi sono stati rimossi dal primo post >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cavalli da corsa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ma chissà se si rendono ocnto delle cagate dette, cioè degli ing. ti provano un motore al banco prova lo testano in pieno, fornisocno motivazioni provate, e tui nvece ti fidi di quelli che ti parlano di prove che nn ci sono, e senza contare quanto spenderebbero le case automobilistiche per un brevetto del genere, è meglio pensare al ocmplotto e che hai scoperto l'uovo di oclombo dici la verità ![]() ![]() ![]() cmq sospeso di nuovo, è un vizio, però sei divertente ![]() P.s oramai non mi spavento se qualcuno viene e dice di aver comprato la pietra filosofale ![]() ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 02-05-2006 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
e nn mi avvertite di questi 3d?????
Kime sei DIFFIDATO.. ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
...sono andato a cercare il prodotto su ebay.....muahahhaha...c'e' il feedback di uno che con una clio MILLEQUATTRO passa da 8L/100km a 4L/100km!!!!!....CONSUMI DIMEZZATI!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Francavilla di Sicilia (ME)
|
ricapitolando:
1) non abbassa i consumi 2) non aumenta i cavalli (fin qua ci arrivavo anch'io che non me ne intendo) 3) ma almeno funziona da filtro???
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
Ma ammettiamolo lo stesso. Le molecole passano in questo intensissimo campo magnetico e si orientano tutte nello stesso modo. La tensione superficiale viene modificata, etc. Ma poi che succede? Le molecole tutte belle ordinate escono dal miracoloso dispositivo, e a causa del moto del liquido si rimescolano in modo casuale. Quindi ora che arrivano dentro nel motore l'effetto è bello che esaurito, qualunque esso fosse. L'unico effetto che ritengo probabile è il trattenimento, almeno fino alla saturazione, delle particelle ferromagnetiche nel combustibile. Ma per quello non credo ci sia alcun problema.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
manco da un po' e mi perdo certe chicche!!! Ragazzi, che vi sta succedendo? Tra fratelli e sorelle che hanno nei motori i cavalli di Detroit ("ben" 68 e non il paio di ciucci giappo di Ninja ![]() Ragazzacci mi mancate. Non vedo l'ora di riavere una connession adsl ![]() Intanto vi saluto tutti, dagli spammers (kimeruccio, FreeMan ![]() ![]() A presto monelli! (Sorry l'OT, sono maleducato, ma volevo scrivervi un paio di righe per salutarvi ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
fantastico...sono convinto che in italia potrei vendere anche un lettore cd dicendo che fa anche le brioches la mattina ppena ti svegli....ma veramente la gente ci crede?boh....bah....
comunque...potrà anche avere il campo magnetico più forte di ste mondo...ma chi dice quanta broda mettere nei cilindri è sempre la centralina...................... ![]() ![]() seriamente: c'è qualcuno interessato all'idea del lettore di cd pasticcere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.