|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
|
si ma il non plus ultra lo si ha con i popol vuh... poi suggerisco la visione di aguirre - furore di dio- di Herzog e poi tutto vi sembrerà diverso e banale. insomma una visione specie se la aiutate....
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) IL MIO PC |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Un gruppo quasi sconosciuto a tutti ma in cui io credo molto sono i Paloalto (es "Last way out of Here" e "The world outside"). Mi sembrano adatti a quello che cerchi.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
tutte quelle dei Pink Floyd....
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ozric Tentacles - Erpland (l'album)
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Kyuss - Blues for the Red Sun
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
l'album dei grateful dead live
ummagumma dei pink floyd all will be changed dei frumpy electrip degli xhol caravan cmq tutta la psichedelica in generale |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma diciamo anche una canzone loro qualsiasi....
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Sarebbe un viaggio fatto a velocità piuttosto spinte...ma Fuochi nella notte di san Giovanni....ha una musicalità bella
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Città: pescara in abruzzo
|
la canzone-viaggio per eccellenza è:
interstellar overdrive - pink floyd da incubo poi aggiungerei: war pigs - black sabbath epitaph - king crimson no quarter - led zeppelin hum... ne devo pensare altre |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io dico
Telegraph Road - Dire Straits What it is - Mark Knopfler |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Born slippy Underworld
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Soft Machine - Moon in June
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
suggerisco qualche pezzo dei rem:
e-bow the letter da new adventures in hi-fi e lotus da up. questi due album sarebbero da ascoltare per intero, occhi chiusi e lasciarsi trascinare...sono un trip continuo poi mi vengono in mente anche let me in (monster), dedicata a kurt cobain, fà venire la pelle d'oca e half a word away (out of time) buon ascolto
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Città: pescara in abruzzo
|
mi sono dimenticato di space truckin' live - assurdo
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Klaus Schulze - Irrlicht + X + Cyborg Attento comunque a non rimanerne schiacciato
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Ah... buonanotte!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
nessuno che cita astronomy domine soprattutto quella dal vivo?
vabbè io ho citato ummagumma, ho fatto prima |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Altrimenti no Quote:
Per quella in studio uhm mah no... allora a questo punto un Atom Heart Mother live (però al massimo che duri 15 minuti Altrimenti A saucerful of secrets (magari nella versione non director's cut di Live a Pompeii)
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
mi riferivo alla parte dal vivo dove secondo me i pink floyd toccano l'apice anche senza barrett, con un david gilmour che lo fa rimpiangere il meno possibile.
il secondo disco invece è un po acerbo, sono d'accordo con te. che ne dici di think pink di twink? Ultima modifica di murillo : 03-07-2006 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.