|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
edit: manco i manifesti? allora forse è il caso di chiudere visto l'argomento del thread |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ma non si può linkare neanche una vecchia discussione sul forum? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
libera deduzione ( peraltro sbagliatissima a mio giudizio ) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e cmq restano opinioni, come hai detto che siano sbagliate a tuo giudizio non è cosa che riguarda me, per me e secondo la mia esperienza sono giuste probabilmente a "Medhelan Padania" esistono leghisti più moderati di quelli che ho sentito io in numerosi comizi dove gli stessi oratori inneggiavano a un razzismo decisamente non "aggirabile" ed esplicito al punto di non essere minimamente mascherabile o interpretabile in maniera errata, sfociato numerose volte in manifestazioni di "superiorità razziale" decisamente agghiaccianti dette da esponenti di un partito al governo ripeto, questa è la mia opinione DEDOTTA da quello che ho visto. tu pensala (o cerca di farla pensare) come vuoi, abbiamo evidentemente visto cos diverse: anche chi è profano di questi comizi basta che si faccia un giro sui video di google per avere qualche "assaggio", le conclusioni le trarrà da solo senza l'aiuto degli altri Ultima modifica di Leron : 09-04-2006 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma è ovvio che sia così: è così con i partiti di estrema destra, che alle loro riunioni enfatizzano il loro odio per tutto, è così per i comunisti estremi, che chiedono a gran voce la morte di Berlusconi, è così sempre. Quindi non mi pare realistico che la Lega non faccia cose analoghe, e neanche me ne stupirei. Più che altro, come le altre stranezze che credo avvengano in altre riunioni di partiti, la cosa è triste, tanto triste.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.