|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() edit: manco i manifesti? allora forse è il caso di chiudere visto l'argomento del thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ma non si può linkare neanche una vecchia discussione sul forum? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
libera deduzione ( peraltro sbagliatissima a mio giudizio ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() e cmq restano opinioni, come hai detto ![]() che siano sbagliate a tuo giudizio non è cosa che riguarda me, per me e secondo la mia esperienza sono giuste ![]() probabilmente a "Medhelan Padania" esistono leghisti più moderati di quelli che ho sentito io in numerosi comizi dove gli stessi oratori inneggiavano a un razzismo decisamente non "aggirabile" ed esplicito al punto di non essere minimamente mascherabile o interpretabile in maniera errata, sfociato numerose volte in manifestazioni di "superiorità razziale" decisamente agghiaccianti dette da esponenti di un partito al governo ripeto, questa è la mia opinione DEDOTTA da quello che ho visto. tu pensala (o cerca di farla pensare) come vuoi, abbiamo evidentemente visto cos diverse: anche chi è profano di questi comizi basta che si faccia un giro sui video di google per avere qualche "assaggio", le conclusioni le trarrà da solo senza l'aiuto degli altri ![]() Ultima modifica di Leron : 09-04-2006 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma è ovvio che sia così: è così con i partiti di estrema destra, che alle loro riunioni enfatizzano il loro odio per tutto, è così per i comunisti estremi, che chiedono a gran voce la morte di Berlusconi, è così sempre. Quindi non mi pare realistico che la Lega non faccia cose analoghe, e neanche me ne stupirei. Più che altro, come le altre stranezze che credo avvengano in altre riunioni di partiti, la cosa è triste, tanto triste.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.