Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2006, 09:23   #21
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Sul fatto che la sx abbia tutto da imparare da Berlusconi sul modo di "vendersi" non ci piove.
scusa alessandro, non è polemica come domanda, ma tutti gli amministratori di hwupgrade sono di sx?
Old 07-04-2006, 09:29   #22
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Cmq riflettendo su Berl in questa campagna elettorale, oltre che dire solo bugiue sulla situazione economica e le proposte del csx ha attaccato:

Stampa, Magistratura, metà del paese (nell'ipotesi peggiore) definendo coglioni quelli che votano csx (e anche più), reti televisive (tg3 ad es.), confindustria, sindacati, cooperative rosse, stampa estera (tra cui l'economist)......forse mi dimentico anche qualcosa. Se questo non è l'esempio dell'uomo antidemocratico (basta che un istituzione lo critichi che è comunista) ditemi voi cos'è se non un...............
Old 07-04-2006, 09:30   #23
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
scusa alessandro, non è polemica come domanda, ma tutti gli amministratori di hwupgrade sono di sx?
diciamo anche che gli informatici e le riviste del settore sono tutti comunisti
Old 07-04-2006, 09:31   #24
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:

io invece penso che siano più di destra, ma non questa
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:32   #25
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Beh, ma tanto la sinistra ha dalla sua parte tutti gli illuminati no?

Che bisogno ha del voto dei cerebrolesi?

Certo che no. Parlo della capacità di dare indicazioni agli indecisi. Mai sostenuto la superiorità di un elettorato rispetto all'altro.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:33   #26
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:

No, sono l'unico
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:33   #27
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Epperò sta storia che giornali stranieri ci debbano dire come votare un po' mi da fastidio. Ma saremo così COGLIONI che ce lo dobbiamo far dire dall'estero?
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:40   #28
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Nonostante tutto c'è tantissima gente che crede ancora in lui!
Io vorrei sapere il perche'. Davvero, senza polemica.
Nella speranza obv che non sia semplicemente una scelta "contro" il centrosinistra.
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:44   #29
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
No, sono l'unico

ah bon!

cmq tornando IT, a me personalmente da un po' fastidio che una rivista staniera (appartenente ad un popolo che non perde occasione per dichiarare la propria superiorità) si faccia i cazzi nostri consigliando il voto.
imho che l'economist ci dia analisi, no consigli. e che impronti le proprie copertine in uno stile differente rispetto ai tabloid scandalistici.
Old 07-04-2006, 09:46   #30
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da maddero
volevo aprire una nuova discussion, ma faccio la mia domanda qui: se per caso vincesse Berlusconi, secondo voi, quale sarebbe la reazione dell'Europa?
In Europa non so, io la mia l'ho detta, in questa sezione non ci entro più

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:46   #31
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Io vorrei sapere il perche'. Davvero, senza polemica.
Nella speranza obv che non sia semplicemente una scelta "contro" il centrosinistra.

allora, per quanto mi riguarda, io non credo in lui. io credo nella sua coalizione. nel senso che reputo lui male ma bene i suoi alleati. mentre nella sx reputo bene prodi, ma molto male tutti gli altri (con qualche rara eccezione).
indipercui voto la coalizione di destra. non voto berlusconi.
capito?
Old 07-04-2006, 09:48   #32
Faethon
Senior Member

L'Avatar di Faethon

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Ancora con stà storia della superiorità genetica eh?
Non voto a dx, ma non mi sento superiore a nessuno, devo preoccuparmi?

Anzi questo è uno di quegli atteggiamenti che mi irrita di più sia da una parte che dall'altra perchè rientrano in quelle che sono le tifoserie da stadio.
Io non mi sento superiore a nessuno,tanto meno visto che non sono nemmeno italiano.E la mia opione e come tale soggettiva,che uno che non è convinto elettore di un partito e mette la sua testa a lavorare,anche se Prodi non gli piace,e mediaticamente lo ammetto che Prodi fa pena,scegliendo il male minore,voterebbe Prodi.Non è questione di superiorità,è personale deduzione.Per me che non sono Italiano,se un indeciso che pensa di fare ragionamento vota Berlusconi è un paradosso.Tutto qui.E strano che in tutta Europa non esce nemmeno un politico o un mezzo di stampa a prendere la parte di Berlusconi.Nemmeno l' amica Gran Bretagna,alleata in Iraq.Per fino l' Economist o il BBC sono negativi nei confronti di Berlusconi.Oppure forse non è strano.

Semplicemente i non italiani hanno un ottica diversa della politica italiana e non perchè sono tutti in una mega cospirazione comunista.Io almeno sono lontano dall' essere comunista.Qui c'è l' articolo di Spiegel per il dibattito fra i due e chiaramente favorisce Prodi:

http://service.spiegel.de/cache/inte...409652,00.html

Forse ci credere troppo alle balle di Silvio che l' icona del paese all' estero è migliorata...All' unione del PPE il 31 o 30 Marzo in Italia ,che Berlusconi sperava venissero tutti fuori con una bella dichiarazione di supporto alla sua candidatura,tutti facevano il loro meglio per evitare i contatti stretti con Berlusconi.La Merkel è andata a sedersi accanto a Barroso per evitare la "trappola" di Silvio.Certo che Berlusconi non ha perso coraggio ed è andato anche lui dall' altra parte di Barroso.Per fino il nostro primo ministro che siamo paese piccolo,siccome abbiamo le regionali all' autunno ,ha fatto del suo meglio per non essere caratterizzato amico di berlusconi,perchè nel passato Silvio era venuto ad Atene prima delle elezioni per dichiarare il suo supporto e questo in Grecia fa più male che bene.E si è fatto chiamare 3 volte dagli altoparlanti prima di andare a sedersi ,visto che anzichè essere lì per gli abbracci iniziali aveva fissato un meeting con l' Austriaco Sussel (pure lui contento di saltare l' introduzione) e sono arrivati e seduti per ultimi.A fine ricevimento (alla villa Borghese mi pare),con la scusa dei contatti privati,tutti sparivano dalla vista di Berlusconi e la Merkel è stata la prima ad andarsene lasciando Silvio amareggiato.Sarà una balla tutta sta storia,ma almeno è quello che scrivevano i nostri giornali.

Ora se ho offeso te od altri con le mie parole,chiedo scusa,ma almeno non ho usato il termine "coglione" come invece il candidato Premier che dev' essere più attento di come si esprime per i suoi connazionali visto che non parla ad un forum su internet.E che ogni briciolo di stima che avevo per Berlusconi è finito molto tempo fa,e credimi,non è che non sono abituato a dure elezioni.In Italia sono tutti fin troppo teneri.In Grecia si fanno ancora radunni in piazza con migliaia di elettori,fuochi d' artificio e inni di partiti ,macchine con bandiere sulle strade,battaglie all' ultimo sangue in tv con documenti che piovono da tutti i partiti anche i più piccoli,li vedi che prendono tutti appunti mentre parla l' avversario per non dimenticare niente per controbattere,il dibattito "arido" cronometrato si fa anche da noi dal 1996 o 1999 ,però uno come Berlusconi che dice e fa queste cose non l' ho mai visto.Certo che è colpa anche del csx che non sfruttarlo.Mentre stavo in Grecia un mese fa,ho sentito la notizia delle intercettazioni telefoniche a Lazio.Solo questo dovrebbe bastare all' opposizione per martellarlo fino a Domenica.Invece non si sente niente.Anche da noi lo stesso periodo si è rivelata intercettazione al centralino Vodafone di Atene durante e dopo le Olimpiadi e tutto indica la CIA.Beh,l' opposizione ancora oggi sta tallonando il governo per incapacità,inerzia etc.Così si fa l' opposizione...

Ciao.
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:48   #33
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
allora, per quanto mi riguarda, io non credo in lui. io credo nella sua coalizione. nel senso che reputo lui male ma bene i suoi alleati. mentre nella sx reputo bene prodi, ma molto male tutti gli altri (con qualche rara eccezione).
indipercui voto la coalizione di destra. non voto berlusconi.
capito?

tranquillo, causa salute se leva dai gingilli di famiglia fra cinque anni!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:49   #34
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Beh, ma tanto la sinistra ha dalla sua parte tutti gli illuminati no?

Che bisogno ha del voto dei cerebrolesi?
se i secondi sono in numero maggiore o uguale ai primi, serve anche quello
Old 07-04-2006, 09:53   #35
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

capito?
Mmmh, piu' o meno. La politica non e' (non dovrebbe essere) una religione in cui "credere".
Se mi dici "credo che la tal coalizione possa portare dei benefici al mio paese (o a me)" allora ok: ma vorrebbe dire valutare i risultati e/o il programma politico.
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:59   #36
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Faethon
.................
guarda, Berlusconi fa schifo (anzi peggio) pure a me quindi non mi offendi minimamente.
Non ritengo giusto però bollare gli elettori dell'altra parte qualsiasi essa sia come non intelligenti, perchè sicuramente non è così, ad esempio io voterò per il csx per mandare a casa il sig. B. ma devo dire che non condivido quasi per niente il pensiero di molti rappresentanti del CSX e per questo non sono sicuro che la politica che potrà attuare una volta al governo sia quella scritta nel programma.
Non vedo come si possano fare ad esempio riforme strutturali pesanti avendo in coalizione Alfonso Pecorario Scanio.

OT- Bel link nella tua sign.
Old 07-04-2006, 09:59   #37
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
ah bon!

cmq tornando IT, a me personalmente da un po' fastidio che una rivista staniera (appartenente ad un popolo che non perde occasione per dichiarare la propria superiorità) si faccia i cazzi nostri consigliando il voto.
imho che l'economist ci dia analisi, no consigli. e che impronti le proprie copertine in uno stile differente rispetto ai tabloid scandalistici.

Sicuramente non vi state rendendo conto della grave anomalia rappresentata da Berlusconi al governo. Invece di indignarsi per quello che dicono le riviste straniere, cominciate a pensare il PERCHE' di tanti articoli contro.
Te lo dice un ex-elettore di AN che ha abbandonato tale voto quando AN si è venduta a FI rinnegando i suoi migliori principi ( e tenendo solo i peggiori) soltanto per andare al governo.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:00   #38
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Mmmh, piu' o meno. La politica non e' (non dovrebbe essere) una religione in cui "credere".
Se mi dici "credo che la tal coalizione possa portare dei benefici al mio paese (o a me)" allora ok: ma vorrebbe dire valutare i risultati e/o il programma politico.

La maggioranza degli elettori non legge i programmi...si identifica sentimentalmente in un leader o in una coalizione (party idendification)..quanti hanno letto le 280pagine del programma?
Forse, forse i segretari di partito..
Old 07-04-2006, 10:05   #39
Faethon
Senior Member

L'Avatar di Faethon

Iscritto dal: Sep 2005
Ed ecco anche l' immancabile articolo di BBC... E tragicomico:

http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/4882180.stm

Alcuni passaggi caratteristici:

SCARE STORIES

The bronze figure of St Oronzo stares down from his tall perch on the "pricks" in the piazza below. That's a pretty free translation of "coglioni" - Berlusconi's latest insult for those daft enough to vote for the left.

Another Berlusconism of recent days is his warning to his audience that Chinese communists used to boil children to use as fertiliser.

Silvio Berlusconi has tried to demonise the communists

Cioè tutta Europa sta ridendo con Berlusconi,e poi lui dice che l' immagine è migliorata...Mah,nei suoi sogni forse!Per questo per me è un paradosso.Non si tratta solo dei Greci che poi chi se ne frega cosa pensano.Potrei portare links da giornali francesi o spagnoli che se la ridono con le sue apparizioni o che raccontano i vari conflitti d interesse.
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 10:08   #40
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Fabio, anche tu dai, lo sai che il mondo è in mano ai fottuti comunisti che controllano la stampa, i giudici, ..basta tasse...e bla bla bla

Nessuna novità in fondo, all'estero lo dicono da tempo, anche negli USA.
Sinceramente da una persona pacata come te, che oltretutto modera, mi aspettavo qualcosa di meglio che questo tentativo di flame, soprattutto la prima parte.

Sono proprio ansioso di vedere i titoloni di plauso a Prodi e al suo governo per ciò che sarà capace di (dis)fare nei prossimi 5 (???) anni... seriamente! E sono ancor più curioso di vedere quanti di voi posteranno con tutta questa frequenza i titoli della stampa estera quando, raramente, i "fottuti comunisti" pesteranno qualche cacca puzzolente!

Sto aspettando in riva al fiume, in attesa di una colata d'oro (visto che loro sanno come far rinascere l'italia) o di qualche cadavere (in senso lato, è logico).

Saluti,
Matteo

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian