|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Giocabilità? longevità? Dai voglio sapere dippiù ![]() ![]() ![]() dicci di più dicci di più... ci ha dato la sua zucca (cit.) ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
quindi molto datata... pero' la cosa bella di questo gioco e' poter fare lo sborone,scegliendo un personaggio di sf2 liscio,e massacrare un tuo avversario che ha selezionato un personaggio di ssf2ex(quindi avvantaggiato perche ha la super e delle mosse in piu). quelle si che sono soddisfazioni ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
ma i personaggi degni di nota(imho) sono solo gouki,ryu,ken,chun-li,alex,urien e dudley
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ma nessuno ha menzionato Capcom Fighting Jam?
E' l'unico che non ho provato. Cmq Third Strike forse è veramente solo in jap (io ci gioco sul dreamcast in ingl) E Street Fighter 4? E SF vs DC (ossia Ryu vs Batman e tutti i personaggi della dc comics) da anni annunciati ma mai usciti. Mi discpiace solo che non ci sarà un marvel vs capcom 3 (credo che i diritti marvel non siano più della capcom ma della casa che ha fatto l'orribile nemesis) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
è orrido, non voglio più pensarci! ![]()
Vendo: Pad Extreme, Logitech Thunderpad Digital, Logitech Wingman Extreme Digital, Cavo RCA per PS2. Ultima modifica di parroco : 06-04-2006 alle 08:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
secondo me nel quarto ci sarà ancora ryu!
![]() (e lo spero bene, è uno dei miei favoriti). non mi dispiacerebbe una grafica in 3d, ma solo quella. la meccanica dovrebbe rimanere quella di sempre. sf2 nelle sue varianti è ancora adesso il picchiaduro che preferisco, non vorrei lo rendessero differente.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Io spero sia rigorosamente in 2d e hi-res (ormai sono 6-7 anni che non esce un nuovo sf, hanno avuto tutto il tempo per ridisegnare da 0 gli sprites
![]() Tra l'altro credo che se lo facessero in 3d sarebbe un'insurrezione generale... Ho apprezzato molto il 2 e relativi cloni, gli alpha non erano male anche se preferivo il vecchio stile, il 3 molto bello anche se rovinato da personaggi troppo di fantasia, basta che con il 4 non facciano un gioco stile i nuovi kof con 50 personaggi 3-4 stili di combattimento e 20 super ciascuno perchè sarebbe ingestibile la cosa ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
SOLO PER DISCUTERE
![]() perchè non vi andrebbe un design in 3d? non voglio neppure pensare alla possibilità di muoversi in tre dimensioni, e neppure il passetto laterale stile tekken4 (o la capriola alla toshinden). solo per il design dei personaggi e degli sfondi. penso alla differenza tra il primo virtua fighter e il quarto (senza trattare della giocabilità): se nel primo la grafica era troppo cubettosa nel quarto lo stile dei personaggi è ottimo e, applicato ad un ipotetico sf4, non mi farebbe rimpiangere un bel disegno 2d. non che detesti il 2d intendiamoci, anzi! però non mi dispiacerebbe a priori la soluzione in 3d. poi spero che faccino (edit: ![]() ![]() ![]()
Vendo: Pad Extreme, Logitech Thunderpad Digital, Logitech Wingman Extreme Digital, Cavo RCA per PS2. Ultima modifica di parroco : 06-04-2006 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Caro parroco, grazie per l'avvertimento! mi sa che per Capcom Fighting Jam non mi sono perso niente.
![]() Cmq street fighter 4 deve essere in 2d. Rumors internettiani dicono che la grafica sarà molto simile ad un cartone animato manga jap (immagino lo faranno stile il nuovo picchiaduro della sega di ken il guerriero, che sembra bellissimo) ![]() ![]() Ryu e Ken non li toglieranno, pena cartelloni e bombe a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma in rete c'e' gente che gioca a Street Fighter? Io ho ordinato Street Fighter Anniversary per Xbox e vorrei conoscere persone interessate a giocare online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi se le meccaniche rimangono quelle (niente spostamenti laterali) non ha senso utilizzare il 3d...tra l'altro sprite 2d in alta definizione sono molto belli, per avere la stessa grafica in 3d si dovrebbe usare hw molto potente e costoso.
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Non vedo l'ora di poter rifare giu+avanti+pugno
![]() Chiunque sappia qlcs su SF4 per favore lo scriva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Penso manchi ancora molto, una volta leggevo nel forum di emuita che la data più probabile è 2007, se non addirittura 2008, non hanno alcuna fretta perchè ormai i picchiaduro 2d son diventati giochi di nicchia
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Pensare che visto che ne avevo viste 2000 copie usate pensavo fosse un mezzo bidone... I tuoi discorsi mi hanno convinto, ma i montoni usano le vesciche per fare evitare i terremoti? ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
parli dei coinop? per le console casalinghe ho letto commenti positivi su doa4 ad esempio, e vf4 su ps2 non è assolutamente da dimenticare.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
sf è nato in 2d e spero rimanga anche come stile grafico, esperienti in 3d da serie nata 2d tipo fatal fury mi dice poco o nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Street Fighter è MOLTO strategico (mosse, contromosse)
Cmq tranqui, sarà in 3d. Al max i fondali saranno in 3d tipo Marvel vs Capcom 2,Capcom vs Snk. Nel sito della Capcom zero? ![]() Possibile? ![]() La ricerca continua... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Scusate l'ignoranza, e cos'è Street Fighter Antholoy?
![]() http://www.capcom-europe.com/gameshe...e=sfaanthology Perchè escono antologie su street fighter continuamente? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Taranto
|
E' una raccolta dei giochi della serie Street Fighter Alpha (SFA1, SFA2, SFA2 Gold, SFA3 e Super Gem Fighter Mini Mix), a cui qualcuno ha già accennato in questo topic.
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Kyo Kusanagi ha detto
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() (ma non ci riferivamo ad anniversary edition?) Cmq per farmi perdonare posso dire che le uniche ibfo su SF4 che ho trovato sono che ci sia un nuovo boss, e che tra breve ci saranno i primi screen e video. Nn sono sicuro che le fonti siano attendibilissime (forum, siti di videogiochi,) Ho trovato anche questo Slotter Up Core 7: Dekitou da! Street Fighter II che non conoscevo, eccovi il link: http://ps2.ign.com/objects/752/752050.html ![]() Chi ne sa qualcosa? ![]() Spero di non aver capito bene è una slot machines ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.