Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2006, 21:33   #21
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da thrash
è un mix di tutti gli episodi della serie Street Fighter 2....per esempio puoi far combattere il Ryu di Super Street Fighter 2 Turbo con Ken di Street Fighter 2 World Warrior...
Dico solo che ho la mascella a terra (ed evito di essere più volgare)... quindi non bisogna farselo sfuggire?
Giocabilità? longevità?
Dai voglio sapere dippiù
dicci di più dicci di più... ci ha dato la sua zucca (cit.)
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 23:30   #22
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
Dico solo che ho la mascella a terra (ed evito di essere più volgare)... quindi non bisogna farselo sfuggire?
Giocabilità? longevità?
Dai voglio sapere dippiù
dicci di più dicci di più... ci ha dato la sua zucca (cit.)
oltre questo,c'e' da dire che la grafica e' quella vecchia...la stessa per le schede da cabinato cps-1/2
quindi molto datata...
pero' la cosa bella di questo gioco e' poter fare lo sborone,scegliendo un personaggio di sf2 liscio,e massacrare un tuo avversario che ha selezionato un personaggio di ssf2ex(quindi avvantaggiato perche ha la super e delle mosse in piu).
quelle si che sono soddisfazioni
Old 06-04-2006, 00:04   #23
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da >Exit code: 0
Third Strike provalo perchè ha nuovi personaggi/grafica/mosse/altro
sf3 third strike e' lo sf con la migliore grafica in assoluto(quasi,ripeto quasi come guilty gear).
ma i personaggi degni di nota(imho) sono solo gouki,ryu,ken,chun-li,alex,urien e dudley
Old 06-04-2006, 08:19   #24
>Exit code: 0
Senior Member

Ma nessuno ha menzionato Capcom Fighting Jam?
E' l'unico che non ho provato.
Cmq Third Strike forse è veramente solo in jap (io ci gioco sul dreamcast in ingl)
E Street Fighter 4?
E SF vs DC (ossia Ryu vs Batman e tutti i personaggi della dc comics) da anni annunciati ma mai usciti.
Mi discpiace solo che non ci sarà un marvel vs capcom 3 (credo che i diritti marvel non siano più della capcom ma della casa che ha fatto l'orribile nemesis)
>Exit code: 0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 08:26   #25
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
=>Exit code: 0]Ma nessuno ha menzionato Capcom Fighting Jam?
cut
shhhht, non dirlo forte!!!!!
è orrido, non voglio più pensarci!

Ultima modifica di parroco : 06-04-2006 alle 08:29.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 08:28   #26
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

secondo me nel quarto ci sarà ancora ryu!
(e lo spero bene, è uno dei miei favoriti).

non mi dispiacerebbe una grafica in 3d, ma solo quella. la meccanica dovrebbe rimanere quella di sempre. sf2 nelle sue varianti è ancora adesso il picchiaduro che preferisco, non vorrei lo rendessero differente.
Old 06-04-2006, 09:22   #27
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Io spero sia rigorosamente in 2d e hi-res (ormai sono 6-7 anni che non esce un nuovo sf, hanno avuto tutto il tempo per ridisegnare da 0 gli sprites ).
Tra l'altro credo che se lo facessero in 3d sarebbe un'insurrezione generale...
Ho apprezzato molto il 2 e relativi cloni, gli alpha non erano male anche se preferivo il vecchio stile, il 3 molto bello anche se rovinato da personaggi troppo di fantasia, basta che con il 4 non facciano un gioco stile i nuovi kof con 50 personaggi 3-4 stili di combattimento e 20 super ciascuno perchè sarebbe ingestibile la cosa
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 10:31   #28
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

SOLO PER DISCUTERE
perchè non vi andrebbe un design in 3d?

non voglio neppure pensare alla possibilità di muoversi in tre dimensioni, e neppure il passetto laterale stile tekken4 (o la capriola alla toshinden).
solo per il design dei personaggi e degli sfondi.
penso alla differenza tra il primo virtua fighter e il quarto (senza trattare della giocabilità): se nel primo la grafica era troppo cubettosa nel quarto lo stile dei personaggi è ottimo e, applicato ad un ipotetico sf4, non mi farebbe rimpiangere un bel disegno 2d.
non che detesti il 2d intendiamoci, anzi!
però non mi dispiacerebbe a priori la soluzione in 3d.

poi spero che faccino (edit: !!! "facciano" forse era più corretto ) un buon lavoro e basta, è solo per far due chiacchere

Ultima modifica di parroco : 06-04-2006 alle 11:01.
Old 06-04-2006, 10:36   #29
Senior Member

Caro parroco, grazie per l'avvertimento! mi sa che per Capcom Fighting Jam non mi sono perso niente.
Cmq street fighter 4 deve essere in 2d.
Rumors internettiani dicono che la grafica sarà molto simile ad un cartone animato manga jap (immagino lo faranno stile il nuovo picchiaduro della sega di ken il guerriero, che sembra bellissimo)
Ryu e Ken non li toglieranno, pena cartelloni e bombe a mano
Old 06-04-2006, 10:39   #30
sbeng
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ma in rete c'e' gente che gioca a Street Fighter? Io ho ordinato Street Fighter Anniversary per Xbox e vorrei conoscere persone interessate a giocare online.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 11:14   #31
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Quote:
Originariamente inviato da parroco
perchè non vi andrebbe un design in 3d?
Pur pensado come te sugli enormi passi in avanti del 3d, ritengo il 2d molto più caratteristico e di effetto per i picchiaduro.
E poi se le meccaniche rimangono quelle (niente spostamenti laterali) non ha senso utilizzare il 3d...tra l'altro sprite 2d in alta definizione sono molto belli, per avere la stessa grafica in 3d si dovrebbe usare hw molto potente e costoso.
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
Old 06-04-2006, 11:26   #32
Senior Member

Non vedo l'ora di poter rifare giu+avanti+pugno
Chiunque sappia qlcs su SF4 per favore lo scriva...
Old 06-04-2006, 11:32   #33
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Penso manchi ancora molto, una volta leggevo nel forum di emuita che la data più probabile è 2007, se non addirittura 2008, non hanno alcuna fretta perchè ormai i picchiaduro 2d son diventati giochi di nicchia
Old 06-04-2006, 12:12   #34
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
oltre questo,c'e' da dire che la grafica e' quella vecchia...la stessa per le schede da cabinato cps-1/2
quindi molto datata...
pero' la cosa bella di questo gioco e' poter fare lo sborone,scegliendo un personaggio di sf2 liscio,e massacrare un tuo avversario che ha selezionato un personaggio di ssf2ex(quindi avvantaggiato perche ha la super e delle mosse in piu).
quelle si che sono soddisfazioni
gaaaaaaaaaaak!!! (rumore della mascella che si stacca e sprofonda urtando violentemente il suolo ).
Pensare che visto che ne avevo viste 2000 copie usate pensavo fosse un mezzo bidone...
I tuoi discorsi mi hanno convinto, ma i montoni usano le vesciche per fare evitare i terremoti? (cit.)
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 12:39   #35
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Pur pensado come te sugli enormi passi in avanti del 3d, ritengo il 2d molto più caratteristico e di effetto per i picchiaduro.
E poi se le meccaniche rimangono quelle (niente spostamenti laterali) non ha senso utilizzare il 3d...tra l'altro sprite 2d in alta definizione sono molto belli, per avere la stessa grafica in 3d si dovrebbe usare hw molto potente e costoso.
in che senso hw molto costoso?
parli dei coinop?

per le console casalinghe ho letto commenti positivi su doa4 ad esempio, e vf4 su ps2 non è assolutamente da dimenticare.
Old 06-04-2006, 13:40   #36
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Quote:
Originariamente inviato da parroco
in che senso hw molto costoso?
parli dei coinop?
per le console casalinghe ho letto commenti positivi su doa4 ad esempio, e vf4 su ps2 non è assolutamente da dimenticare.
Si parlo dei coin op...su doa4 o vf4 ti posso dire che sono ottimi giochi, ma sono nati in 3d dal 1° capitolo e hanno meccaniche di gioco stile 3d (nessuna super mossa con barra da caricare, niente fireball o attacchi da lontano, solo prese pugni calci e contromosse), è un genere molto diverso dal 2d.
sf è nato in 2d e spero rimanga anche come stile grafico, esperienti in 3d da serie nata 2d tipo fatal fury mi dice poco o nulla.
Old 07-04-2006, 10:36   #37
Senior Member

Street Fighter è MOLTO strategico (mosse, contromosse)
Cmq tranqui, sarà in 3d. Al max i fondali saranno in 3d tipo Marvel vs Capcom 2,Capcom vs Snk.

Nel sito della Capcom zero?
Possibile?
La ricerca continua...
Old 07-04-2006, 17:40   #38
Senior Member

Scusate l'ignoranza, e cos'è Street Fighter Antholoy?
http://www.capcom-europe.com/gameshe...e=sfaanthology
Perchè escono antologie su street fighter continuamente?
Old 07-04-2006, 18:09   #39
Kyo Kusanagi
Senior Member

Città: Taranto
E' una raccolta dei giochi della serie Street Fighter Alpha (SFA1, SFA2, SFA2 Gold, SFA3 e Super Gem Fighter Mini Mix), a cui qualcuno ha già accennato in questo topic.
Old 07-04-2006, 18:47   #40
Senior Member

Kyo Kusanagi ha detto
Quote:
E' una raccolta dei giochi della serie Street Fighter Alpha (SFA1, SFA2, SFA2 Gold, SFA3 e Super Gem Fighter Mini Mix), a cui qualcuno ha già accennato in questo topic.

(ma non ci riferivamo ad anniversary edition?)
Cmq per farmi perdonare posso dire che le uniche ibfo su SF4 che ho trovato sono che ci sia un nuovo boss, e che tra breve ci saranno i primi screen e video.
Nn sono sicuro che le fonti siano attendibilissime (forum, siti di videogiochi,)

Ho trovato anche questo Slotter Up Core 7: Dekitou da! Street Fighter II che non conoscevo, eccovi il link:
http://ps2.ign.com/objects/752/752050.html

Chi ne sa qualcosa?
Spero di non aver capito bene è una slot machines
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian