|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma perchè litigate?
ci sono state xbox360 con problemi, è un dato di fatto...ovvio che la maggior parte funzionano bene, e anche l'assistenza è ottima quindi si può stare tranquilli se qualcosa non dovesse andar bene personalmente non la prendo perchè i giochi non mi attirano come invece mi attirano quelli che saranno per PS3 (GT5, MGS4... ) peccato perchè se quello che mi piace uscisse su 360 sarei a giocarci adesso, invece mi tocca aspettare tento, tanto tanto....tanto tempo
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Io non ho mai avuto problemi di nessun tipo, un mio amico se l'è fatta sostituire perche con pd0 si bloccava.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
p.s. state male Ultima modifica di hellish : 27-03-2006 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
core presa il giorno del lancio e poi upgradata con hd cavo vga ctrl wireless cuffie. 4 giochi (w ebay!!!) nba06, fifa06, call duty 2, project gothan racing
mai nessun problema. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

) peccato perchè se quello che mi piace uscisse su 360 sarei a giocarci adesso, invece mi tocca aspettare tento, tanto tanto....tanto tempo