|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
RAM ancora in vendita. Se non siete sicuri di poterle acquistare non mettetevi in coda, e non proponete prezzi inferiori, il prezzo è 110Euro! Prima del pagamento vi invio qualche foto di un mio documento, pagate, e io ve le spedisco. Il giorno dopo (tranne la domenica) le avete belle e pronte a casa, niente di più semplice.
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Quote:
Ma ragazzi vi piace cosi tanto flammare....... Per il venditore(che,tra l'altro sembra essere una persona molto seria e precisa),come ti avevo preannunciato per pvt ti avrei dato risp definitiva in serata(ti avevo gia avvisato che stavo trattando un altro blocco),ho concluso in serata per quello e ti ho avvisato. Per gioacchino,ero in coda nel tuo thread con limata,tu hai detto niente retifiche sul prezzo,e per me la cosa è finita li. Ho trattato con mezzo forum,e ste "battutine" Fine OT e UP per le Ram.
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
mie! reggon che timming? mi servon ddr2 che rullino con timming spinti! montano micron d9? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
mandami pvt quando è il mio turno!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
Saluti e fine OT
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se una persona è seria e precisa non per questo bisogna approfittarne, perchè poi questa si incavola e diventa tutto il contrario... Comunque non'è morto nessuno, è tutto a posto, basta avvertire prima delle proprie decisioni. Alla prossima Ho concluso positivamente con ezekiel22, thay, danmar e HAVOC Ultima modifica di ClockPower : 24-03-2006 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Quote:
Cmq ti regalo un altro UP!
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
prese io!
speriamo in bene! mi sembra propio un utente a modo! mi hà passato scansione dei documenti e tutto! dai domani me le spedisce! adesso vado a ricaricare che poi la prossima settimana le proviamo seriamente sotto vuoto spinto....... magari con yohan! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
RAM spedite a wolfnyght
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
zizi me le son prese io!
l'utente posso dire che è squisito! (praticamente mi ha scansionato l'albero genealogico!) ricaricato stamattina oltretutto in ritardo(verso le 10,30 11 ero in coma causa ieri sera passato con la morosa) lunedì o martedì le hò in mano! per ora posso solo dirne bene di questo utente! appena arrivano le provo e le mando nella Tana |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.