|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
in europa hanno fatto la fine che loro vorrebber far fare agli immigrati : li hanno mandato fuori dalle palle Ciaozzz
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Vedo che mano a mano che qualcuno capisce che le generalizzazioni non andrebbero fatte, arriva poi sempre qualche nuovo intelligentone a sostituire quelli che l'hanno capita!
Bravi bravi... Non voglio spellarmi le dita per dire cose per cui ho già speso tonellate di parole in questo forum, e mi sono rotto anche i coglioni di fare segnalazioni, se i moderatori volgiono intervenire ok, altrimenti intervengo io, non mi faccio insultare da qualcuno che non posso nemmeno guardare negli occhi, costi quel che costi! X Red.unit e tutto il resto dei ragazzi del centro sociale, se vuoi vomitare su quel manifesto lo facciamo in due perchè mi fa schifo anche a me anche se ho dato diverse volte il mio voto alla Lega, se invece la cosa è intesa verso tutti coloro che hanno votato Lega, beh, vallo a fare a casa tua e non qua, ok? Oggi ho visto in un thread gente che so essere fortemente di sinistra apprezzare nel confronto tra Maroni e Bertinotti lo stesso confronto, facendo un distinguo tra alcune figure politiche della Lega, commenti con i quali sono per molta parte d'accordo, poi, pur non condividendo molta della filosofia di Bertinotti e del suo partito, io stesso concordo con molto di quanto ha detto in quel confronto e ho apprezzato la sua grande correttezza (correttezza ricambiata anche dalla parte opposta), questo mi ha dato una grande gioia perchè possiamo discutere anche animatamente ma cercando di capire le motivazioni dell'altro e senza generalizzare, gli amici della sinistra di quel thread hanno dato una dimostrazione di questo, stasera però leggo un thread come questo e, sinceramente, mi cadono le palle!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!