|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
, a me che il ritrovamento dell'altra volta fosse solo fortuna, ma è improbabile
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
se davvero trovano un cadavere io metterei sotto inchiesta la "medium" |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ovviamente mi fido della tua parola... ma sono dubbioso per natura... non sai quanto mi piacerebbe avere un'esperienza simile, che possa mettere in dubbio almeno qualche certezza granitica che ho nel campo della scienza. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma solo in italia la polizia e compani chiede aiuto ai medium!??!?!
bha e poi ci si lamenta che esistono persone come vanna m,archi
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Città: 100% caciocavallo pride
|
Prima che la nostra flotta fosse dotata del radar, Supermarina fece ricorso ai servigi di una medium per tentare di localizzare la flotta inglese....
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ho letto prima di chi parlava di cheloidi... non e' quello che dici tu o almeno mia mamma e mio fratello soffrono di cheloidi in poche parole e' una disfunzione della pelle, non so se solo come ne soffrono loro o in altre forme, in poche parole se ti graffi non ti succede niente mentre se ti fai un taglio piu' in profondita' (non ricordo quale strato della pelle doveva intaccare) la pelle inizia a rigenerarsi strato su strato, insomma mio fratello per una sbucciatura al ginocchio, gli e' cresciuta una palla di pelle altra 5 cm. La cosa brutta di questa malattia e' che non la si puo' guarire, e caso mai ti fai male in faccia sei rovinato, ogni paio di mesi ti toccherebbe andare dal dottore di chirurgia plastica, ma neanche e' sicuro perche'dato che si operano tagli potrebbe aggravare la situazione
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ma io sinceramente se stanno ricercando mio figlio e mi vengono a dire che che hanno ingaggiato una medium inizio a prendere a calci dall'ultimo maresciallo fino al generale... ma stiamo scherzando?
fra poco per entrare in polizia i bandi saranno cosi AAA. cercasi persone con poteri paranormali per entrare in polizia...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
In ogni caso, ripeto, rispetto chiunque non credesse al mio racconto, visto che personalmente troverei difficile credervi se me lo raccontassero. |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capiti proprio a pennello guarda ti racconto un po ultimamente cosa mi e' successo... allora un giorno mi so fissato che volevo imparare a fare i massaggi... cosi girando un po su internet di qua di la trovo un sito che tutto sembrava tranne che medico o di massaggi, parlava di cristalli, di esoterismo di energie del corpo ecc... ma ci stava sta parte dei massaggi... in poche parole faceva vedere le mani e tutti i punti energetici dai quali massaggiando una zona della mano o del piede puoi curare una disfunzione ad un altro organo del corpo, e i punti della mano sinistra controllavano la meta' del corpo sinistro quella destra la parte destra, per gli organi non doppi tipo cuore, milza, ecc c'erano dei punti particolari su ogni mano. La per la pensai cazzate, ma nel frattempo mi studiai solo i punti e non a cosa fossero correlati. Cosi ho iniziato a massaggiare le mani delle mie amiche, sinceramente dicono che sono bravo, ma non ne ho idea dato che sopra il mio corpo posso provare solo da digitopressione, impossibile farsi un massaggio da soli alle mani... cmq una sera massaggiando una mia amica mentre la massaggiavo alla mano sinistra su un punto mi dice che come lo tocco le fa un male cane... dato che non avevo studiato a cosa erano collegati prendo e inizio a massaggiare dolcemente pensando fosse qualche tendine infiammato, e memorizzo il punto in cui le faceva male, per poi vedere a cosa fosse collegato. Cmq torno a casa mi dimentico di vedere e passano 3 giorni, incontro questa mia amica ed ha l'otite all'orecchio sinistro. Il giorno dopo trovo 10 minuti liberi e mi rimetto a studiare quelle cose che avevo trovato e mi ricordo del punto in cui faceva male alla mia amica... E sai cosa ho scoperto? il punto era collegato alla tromba di eustacchio, essendo la mano sinistra sarebbe stato l'orecchio sinistro... proprio dove aveva l'otite, la richiamo in fretta e furia, sperando che non aveva preso medicinali per provare a massaggiare la mano, e in modo particolare quel punto per guarire l'otite. Aveva preso un paio di aulin, cmq le ho fatto 3 massaggi toccando solo le mani e lei non prendendo medicinali, uno la mattina, mezzo giorno e sera... il giorno dopo otite scomparsa! Da allora mi sono intrippato, e sono 15 giorni che ho iniziato e ora sto cercando tutte le informazioni che trovo su meridiani del corpo punti energetici e altre cose del genere. e lo sai la cosa bella? ho provato su di me e su un altra persona la digitopressione, dopo ti senti diverso, davvero diverso come se qualcosa dentro di te venga sbloccato! Ora tu dirai che cazzo centra? bhe semplicemente credo nelle energie corporee, e che ci sono ancora tante cose dell'uomo da scoprire, ma non credo nella chiaroveggenza e cavolate varie, per un semplice motivo... il futuro non e' scritto potrebbe prendere 10.000 direzioni diversi, pensa che ad ogni tua azione ne corrisponde una opposta solo nei primi 5 secondi hai creato un infinita' di futuri variabili. IMHO il corpo umano ha tante energie ancora da scoprire, potremmo anche avere poteri del genere, ma credo che se una persona avesse anche una sola capacita' di tipo leggere nel pensiero prevedere il futuro o altro ancora... non c'avrebbe messo niente a conquistare il mondo... o ad essere la presona piu' ricca del mondo, invece di continuare a rubare soldi alla gente...
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io direi che se non la reputano attendibile non dovrebbero ascoltarla e basta, se invece la ascoltano e ci provano sono affari loro se poi sono soldi buttati... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Una bella denuncia per procurato allarme? Se non sbaglio è stata lei a chiamare i Carabinieri e non loro ad interpellarla.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#38 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tornando in tema, sembra che il bimbo non sia stato trovato dove ha indicato la medium... Questo per me significa semplicemente che stavolta lei ha toppato... penso che per avere un punto di vista veramente oggettivo sulla cosa bisogna stare molto attenti alle generalizzazioni. (E stare attenti anche al fatto che lei non ne approfitti per farsi pubblicità...) |
||||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ti scrivo ora sono a lavoro... cmq non si ingaggia una medium per un indagine... e' come se chiami un macellaio per farti costuire la casa... la cosa piu' scandalosa e' che la polizia lo permetta e sinceramente avere delle forze dell'ordine di questo genere non so quanto mi sentirei al sicuro
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
che schifo i giornalisti...che schifo.....:
ore 17.15 vado in cucina, ho sete, ci sta mia mamma e mio padre che stanno guardando la Tv, rai uno, ci sta' la mediocrita' in direttam cmq bevo , si sta parlando del Bimbo, e dei traffici del padre, ok, mi fermo ad ascoltare: si parla della cantina, delle chiavi, dei propietari, ma la tragedia deve arrivare: eccola, finito il servizio parte la diretta , studio - cascina dei genitori, ed ecco il giornalista in impeto da sfogo extrauterino, meglio di un lassativo.... Dai tabulati delle telefonate fatte qualche ora dopo dal cellulare del Padre risultano queste parole: Hai fatto nomi? no nessun nome. ehhhhh????????? ALT mi girano le palle... 1) i tabulati non sono intercettazioni, si vede solo il traffico in uscita e in entrata, solo numeri, 2) con tutta la Volonta' anche quella Divina, per iniziare un intercettazione ci vuole piu di qualche ora Ora mi chiedo: il giornalista e tutti quelli di quel programma sono delle Te.... il padre era gia sottoposto a intercettazioni, prima del sequestro del bimbo, e allora il giornalista ha detto cose che non doveva dire..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

, a me che il ritrovamento dell'altra volta fosse solo fortuna, ma è improbabile