|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ti posso assicurare che ci sono aziende qui nel nord est che vengono tenute in piedi da alcuni industriali solo per portare alla pensione qualche persone, sembra assurdo che l' industriali si sobbarchi questo onere pur rimettendoci soldi ogni anno, ma è cosi. ormai gli unici che vanno bene in italia sono i monopolisti e quelli che lavorano per lo stato tutto il resto è ombra |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace per te, ma ci sono sempre state i tempi di carestia |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' solo questione di tempo...dal 9 aprile cambierà tutto
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ovviamente per tvemonti fa tutto bene anzi è meglio del previsto
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
strano...
km mai non si vedono in questo thread tutti quelli ke parlavano di effetto-euro, 11 settembre, tv al plasma, telefonini, ecc. ecc.???
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
per il ciclo "non vi lasciamo neanche la speranza"
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
questa cosa è MOLTO triste... i sostenitori del B. seguono alla lettera l'indottrinamento del loro beniamino... IGNORARE I PROBLEMI... i problemi non esistono... va tutto bene, e se sbatto il naso non è colpa mia ma di qualcuno che mi ha messo un muro davanti...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
Noi, invece, subito a giudicare, valutare, discutere, criticare...la critica fa bene, è il sale della democrazia, è uno sprone...si, si...e gli altri di tutti i nostri ragionamenti perfettini se ne fottono allegramente Mi ricordo con i miei amici, in quel caso tutti sinistrorsi, le discussioni "feroci" quando l'Istat forniva un dato del PIL reale dell'2% e il governo Prodi aveva previsto il 2,3%...Alcuni mi dicevano: " ma ti rendi conto che hanno commesso un errore di quasi il 15%? E l'avanzo promario?" Ci siamo sempre fatti troppi problemi perchè ci "ostiniamo" a pensare con la nostra testa. Guariremo? Credo proprio di no....
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
La battaglia è persa anche se non si capisce che il governo di un paese, nel mondo globalizzato di oggi conta POCO per quanto riguarda l'andamento dell'economia. Più precisamente è facile dire 2005 crescita zero per l'Italia, un po' più complicato è DIRE IL PERCHE' senza fare campagna elettorale andando ad analizzare quali siano le scelte fatte che hanno portato a questa situazione o le cause dirette ed indirette dipendenti e non dal governo. Forse aprendo VERAMENTE gli occhi ci si accorgerebbe che l'economia ITALIANA negli ultimi anni semplicemente non è più competitiva e bisogna andare a chiedere agli imprenditori il perchè non certo al governo.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
la banca centrale europea aumenterà i tassi di interesse
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Appunto, a sentire la campagna elettorale, sembra che tutti si "dimentichino" che abbiamo il 3° debito pubblico più alto del mondo, in pratica gli interessi sullo stesso strangolano la nostra economia........
Comunque dal 10 Aprile verrà il MESSIA PRODI che metterà tutto a posto. MagicaBulaSalicaBulaBidibiBodibiBu' fa la magia tutto quel che vuoi tu.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.