|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Un attimo,state facendo una guerra sul nulla.
10 Mbit= 12 Mbyte Comunque quando replicate,siate più educati
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
fastweb e' una paccata |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Peraltro chi ha FW sa bene che queste velocità sono teoriche. tra up e down non si arriva a più di 9mbit secondo la mia esperienza. Ma questo non è il problema. Penso che si commenti un po' da solo quel che dice il nostro amico di fastweb (?) La storia dei 12 Mbit è davvero spassosa a mio modo di vedere. Non solo sulla "fibra italiana" in teoria e in pratica viaggiano ben più di 12 mbit/s ma fastweb ne offre e ne ha sempre offerti 10 per diversi motivi che non sto a spiegare (tra l'altro, mi risulta che i vecchi hag dei tempi only fibra avevano uscite di rete 1/10 non so gli attuali come siano messi). A me non risulta che fastweb abbia mai offerto contratti simili E, soprattutto, sostenere che ADSL e FIBRA abbiano prezzi diversi ---> Ultima modifica di Max^Samp : 24-02-2006 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
e penso anche colui che ha postato;che poi lavori o meno per fastweb è un'altra cosa.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Nemmeno NGI lo è... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
chi sei un sessuologho del frediani di livorno!!
se vengo a sapere cazzo sei ti sparo!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Ola calmiamo gli animi fw è una buona azienda che da un ottimo servizio i valori del test possono benissimo esser quelli perché è stato più e più volte ribadito che molto dipende da dove si trova il server su cui si fanno i test, le congestioni, ecc. Inoltre nei testi si scambiano pochi pacchetti e si fa una media per determinare la velocità massima, un po' una cavolata. A questo punto prova a scaricare qualsiasi cosa grossa da tucows.it mirrori di fastweb e poi vedi che valori, oppure a fare l'onnipresente & onniscente ping su maya.ngi.it
occhio neronero perché rischi la sospensione.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
sospensione prolungata a 20 giorni |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
dai, prima la fibra era a 10 megabit teorici adesso è salita a 12 megabit!!i miracoli la fibra di fastweb sono 10 megabit teorici, per di + halfduplex la banda effettiva di 1250 kappa non si raggiungono ho sentito gente che ha toccato i 1100 kappa al sec (ma a esagerare )
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se salta fuori di nuovo chiamatemi |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per SHOKH8H
Ciao ti chiedo un consiglio Fastwebboso. Ti spiego la mia situazione:Ho sottoscritto un abbonamento libero tutto incluso sarebbe linea voce+adsl solo che nn mi hanno ancora attivato quest'ultima. E' oltre 4 mesi che aspetto e ora con sta roba dei filtri p2p l'idea di abbandonarli è divenuta realtà. Vorrei passare a Fastweb solo che prima aspetto la risoluzione del contratto (nn si sa mai come va a finire) quindi, prima di stipulare un nuovo contratto vado cauto. la mia domanda è: poichè le promozioni Fastweb in corso scadono a febbraio puoi dirmi se le stesse saranno disponibili anche per marzo? se nn fosse così puoi darmi un'anticipazione? io dovrei attivare anche un nuovo numero giusto? (nn ho il tel) ; quindi capirai che il prezzo senza promozioni diventerebbe spropositato...per me grazie |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Come dice Doctor P
Fastweb non cade mai la linea nessuna limitazione di banda nessun blocco sulle porte ping bassissimi per il gioco Poi se usi la versione di emule 3.9 adunanza ottimizzata per Fastweb scarichi a velocità folli |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non ci sono limiti di upload a 50k verso utenti nn fastweb? xemule ok ma solo con altri utenti fastweb |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Glenfinnan
|
Quote:
Guarda qui un test effettuato sotto Linux Codice:
Scaricati 2097152 byte in 1,7 secondi Transfer rate: 9945000 bps - 1213,99 KB/s
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

]