|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() sarai con Markolino? Io son riconoscibile, vestito da mucca, con capelli rossi con la croce Sfissera in mezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Io qui al Sestriere ho conosciuto la sambuca Diablo (detta anche sambuca col fishio):
Si beve un bel sorso di sambuca, la si tiene in bocca, un amico avvicina alla bocca un fiammifero, si lascia fare una fiamma per 2-3 secondi, si ingoia e si comincia a inspirare profondamente. CHE BOTTA!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() esistono anche tanti paditora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
sono spugne... ormai superano pure in quello l'uomo... !
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Che vergogna, io sono stato battuto da una donna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() Eravamo io, un mio amico e le due donzellette nella mia casera in montagna. Non avevo nessuna intenzione di provarci con tutte e due... ![]() ![]() Beh, il mio amico beveva perché aveva visto l’andazzo e che nessuna delle due gli dava corda. Avevo pensavo che quando tutte e due fossero state ubriache, si sarebbe arrangiato lui con quella che gli interessava. ![]() Però… io alla fine ero ubriaco spolpo, ![]() ![]() ![]() Il mio amico, anche lui mogio mogio e pieno fino al midollo di birra, ebbe un’illuminante idea. Si alzò dal divano con la scusa di prendere ancora della birra dal vecchio bancone del bar presente nella stanza e spense le candele. Buio completo. Pensai: Vabbè, meglio così che non vedo niente che gira… e provo a dormire un po’. ![]() Poi sentii le ragazze che bisbigliavano tra di loro e ridevano a bassa voce. Op! una si sedette sopra la mia gamba sinistra e… Op! l’altra, su quella destra. Oooooh! ![]() Cosa chiedere di più? Lasciai a loro libera iniziativa… due mani si muovevano come ragnetti sul mio corpo mentre altre due si dedicavano a sbottonarmi la camicia. Per un attimo pensai: Sono in coma etilico e sto sognando! ![]() Per rendermi conto, iniziai a focalizzare meglio dove si trovano le mani delle ragazze. Una… sul mio collo. Un'altra… che girava attorno all’elastico delle mutande. Ecco la terza e la quarta intente a trucidare la mia camicia nel riuscire a capire come si sbottonasse. Quattro… ok. No, sentii la quinta mano ![]() Panico e poi dissi: Ma di chi è la mano sulla gamba sinistra? ![]() Il, mio amico esclamò: Aaaah! Ecco perché la gamba mi sembrava pelosa. ![]() Le ragazze saltarono in piedi come grilli e accesero le candele. ![]() Ecco, l’atmosfera si era guastata e di spegnere di nuovo le candele non sembrava più il caso. ![]() Tornai alla bionda dal culo di vetro… con la quale, quella sera brindai parecchie volte alla sfiga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io l'avrei ucciso dovevi fargli sentire la gamba pelosa come volava bene ![]() Comunque c'è un livello di tollerabilità che varia da persona a persona,io potrei fumare l'impossibile ma non riuscirei mai a conciarmi come dopo 2 cocktail;sembra assurdo ma io a bere nun ce la fo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
scusa l'OT ma prova con il latte di suocera... 70 gradi di alcool. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
Io una sera in un'arco di tempo che andò dalle 23:30 alle 02:00 ho bevuto 1 litro di vino 3 birre 0,5 1 cuba libre 2 gin tonic 1 wisky 1 amaro 1 grappa 1 punch al rum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
STROH Original - Dark Inlander Rum STROH symbolises Austrian tradition, taste and delight. STROH fuels your fantasies in finishing thrilling desserts, flambés of exclusive dishes, mixing cool drinks, creating wild cocktails ..or simply indulging in one of the planets most powerful shooters. The Original - The Spirit of Austria. 80 GRADI !!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() buono per accenderci il caminetto in caso di necessità STROH Original - Dark Inlander Rum STROH symbolises Austrian tradition, taste and delight. STROH fuels your fantasies in finishing thrilling desserts, flambés of exclusive dishes, mixing cool drinks, creating wild cocktails ..or simply indulging in one of the planets most powerful shooters. The Original - The Spirit of Austria.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Al rifugio Crucolo: Dalle 10 di sera fino a circa l'una del mattino scarsa... Ma sai... dopo un certo tasso alcolico, la cognizione del tempo varia... ![]() 2 sgroppini mentre si aspettava che si liberasse un tavolo (eravamo in 4). 7 parampampoli 2 o 3 bicchieri di fragolino rosso e altri 4 parampampoli. Chi ci è andato al Crucolo, sa che strada c'è... stretta, e la pendenza che ha con curve e controcurve cieche. Riuscii a toccare i 100 all'ora... e credetemi che non e' poco dato che due settimane dopo con un mio amico che guidava la sua uno turbo i.e. riusci a stento ad arrivare vicino ai 90. Il giorno dopo mio padre mi chiese se avevo fatto freni a mano (non ne avevo fatti) e io gli dissi: no papi, tutto ma non freni a mano. ![]() Avevo consumato le pastiglie dei freni e leggermente rovinato il disco anteriore destro a forza di frenare in discesa. Era andata proprio bene. Da quella volta, se guido io la brum, non bevo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.